Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: daly hiugaly    02/06/2009    0 recensioni
questa è una storia incentrata sulla complicata vita di una teen-ager
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel piccolo paese di Hairea ,sta per accadere qualcosa di molto importante, qualcosa davvero speciale....è proprio qui che ebbe inizio la storia... Joana e Ren, due normalissimi ragazzi si erano conosciuti al mare in una caldissima giornata di sole,fu amore a prima vista.I due rimasero affascinati l'uno dall' altra ...quel momento fu cosmico,i loro occhi si incrociavano in sguardi amorosi e ogni tanto per l'imbarazzo si voltavano . I due non parlavano era il loro cuore a parlare per loro e mentre si lanciavano in acqua e si divertivano schizzandosi, i loro cuori battevano a mille.Joana era innamoratissima e come tutte le ragazze innamorate della sua età anche lei avrebbe tanto voluto che Ren, il suo Ren diventasse il suo fidanzato. Un giorno in spiaggia J: senti Ren posso chiederti una cosa? R: certo che puoi farlo!! J: si ma da qualche altra parte,sai è una cosa privata R : perchè non vieni a casa mia ? I miei genitori sono usciti e non torneranno fino a questa sera. J : ok andiamo !! Passeggiando mano nella mano come due fidanzati arrivarono a casa di Ren. R : ecco siamo arrivati ! J : wow hai una casa davvero stupenda sembra una reggia R : grazie ... ora però entriamo altrimenti ci prenderemo un bel raffreddore. J : su dai mostrami la tua stanza .... R : è questa ,ti piace ? J : scherzi , è magnifica R : OK ,bando alle ciance , che dovevi dirmi? J : sono un pò imbarazzata nel chiedertelo , ma o farò !! In quel momento il cuore di Joana batteva a mille, lei tremava , ma allo stesso tempo era contenta... Proprio in quel momento però presa dall'emozione cadde a terra e svenne.Non ce l'aveva fatta,non ci era riuscita,non era riuscita a dichiararsi.Ren disperato cercò di svegliarla , ma senza successo, così cominciò ad urlare R : svegliati !!!ti prego!!! dai cosa volevi dirmi!!!ma la ragazza non si svegliava. Ren ,non vedendola respirare la baciò facendo la respirazione bocca a bocca e Joana tutta rossa si rialzò scombussolata da quello che era successo .Si fece forza e disse velocemente J : ti prego Ren , sarei tanto felice se tu diventassi il mio fidanzato, confabulò qualcos'altro e Ren, felice, come per zittirla la baciò e le mise al dito un anello, un anello che aveva conservato per quel momento. Ormai erano passati cinque anni da quando Ren e Joana si fidanzarono e ormai la ragazza diventata adulta aspettava solo che il suo bellissimo fidanzato si dichiarasse.Mentre cucinava pensava alla torta che avrebbe dovuto preparare per il ventunesimo compleanno di Ren, che sarebbe stato l' indomani. Così Joana pensò (-e se cucinassi una torta con su scritto TI AMO REN VUOI SPOSARMI ?) sarebbe stato bello il problema era che la sua risposta rimaneva un' incognita.Il fatidico giorno arrivò ,la torta era sul tavolo , ma Ren non arrivava J : E se è rimasto al lavoro ? cosa faccio ora ? aha mi è venuta un idea .Cercherò anche io un lavoro nella carriera militare , così potrò inconrare Ren tutti i giorni !!... Così prese il giornale e corse in auto per andare alla base militare ,ma il suo Ren non c' era nemmeno lì.Intanto a casa era arrivato Ren che vide la torta e in quel momento fu come se il cuore si sciogliesse e il liquido cadesse dai suoi occhi sottoforma di lacrime. Dopo una corsa Joana tornò a casa e Sorpresa !!!...... Ren e tutti i suoi familiari erano lì in abito formale ...e ... J : ma chi è la sposa? e perche state tutti qui a casa mia ? R : amore sei tu la sposa !! J : e chi sarebbe lo sposo ? R : io !! la donna strinse forte il marito e dopo aver indossato il suo abito bianco si apprestò ad andare sotto l'arco nuziale.Fu un momento di estrema felicità . Pochi anno dopo che Ren e Joana si sposarono , precisamente il 31 marzo nacque il loro primo figlio Nicol.I due genitori erano enormemente felici per la nascita del loro figlioletto e una volta diventato grande lo mandarono in una scuola dove diventò uno degli studenti modello. Era una famiglia felice ,ma un giorno finì la quiete . N : papà perchè tutti i miei amici hanno dei fratelli invece io sono tutto solo ? R : vorresti avere un fratellino ' N : si in verità ! J : allora perchè non ce lo avevi detto prima ? N : pensavo che voi avreste detto di no perchè queste decisioni così importanti non le posso prendere io che sono piccolo . R : ma vuoi avere un fratellino per giocare con lui ? N : non solo , vorrei fare tante altre cose con lui .R : va bene ci penseremo e ti faremo sapere. Avere un bambino è una grossa responsabilità , così passarono cinque anni ,ma quella discussione da allora non fu più toccata. Un giorno Joana si sentì male e chiamò suo marito per vedere cosa aveva : era incinta !!! Il loro figlioletto era contentissimo ed era eccitato dal fatto che ora non sarebbe più rimasto solo . Il 25 Dicembre nacque un bambino di nome Emanuele e fu un vero e proprio miracolo.. Poi vennero delle complicazioni. Joana non aveva avuto nella pancia un figlio ma bensì due gemelli, ma questo si venne a sapere solo qualche settimana dopo il parto .I medici non si erano accorti che dietro ad Emanuele c'era un altro corpicino ,quello di una bambina : Daly , che nacque l'8 gennaio ,esattamente due settimane dopo il fratello . Emanuele e Daly non erano molto simili nell' aspetto ,ma lo erano nel carattere, perchè i due erano entrambi molto dolci e timidi. Dal giorno della loro nascita divennero inseparabili.Cosi nacquero i due quasi gemelli. Gli anni passarono e Daly divenne grande, ora anche lei andava a scuola, ma non era ben vista dalle sue compagne che la emarginavano e la facevano sentire sola.Sara ,una ragazza come Daly , che veniva anche essa emarginata le insegnò a non arrendersi mai perchè quelle ragazze lo facevano per invidia .Così tra le due nacque un forte legame .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: daly hiugaly