Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pazyamor_   Capitolo: 6
Beatrice aprì gli occhi per osservarlo, mentre si lasciava andare. Quelli erano gli unici momenti in cui Tom sembrava avere dei sentimenti come tutti gli altri. Ma era bello, bello come un dio. La testa all'indietro, i capelli neri attaccati alla nuca e alla fronte, il sudore che gli velava tutto il corpo. L’espressione contorta dal piacere, che le faceva venire voglia di ricominciare tutto daccapo. E a volte si chiedeva se lei era l’unica a poterlo vedere in quel modo così intimo. Tom rotolò su un fianco e si stese accanto a lei, sentendo il solito benessere che solo lei gli provocava. Il bel Serpeverde sapeva che Beatrice si faceva sempre la stessa domanda dopo aver fatto sesso con lui. E lui non glielo diceva mai, la lasciava nel dubbio. Così sarebbe stato il suo pensiero fisso.
Spero di avervi incuriosito ad entrare e leggere, anche se capisco che Tom Riddle non sia un personaggio estremamente amato.
Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Pazyamor_