Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: ShootBang    12/02/2017    0 recensioni
[Yandere Simulator]
Tutto iniziò in una mite mattina d'Aprile,all'inizio del 3° anno di liceo alla scuola "Akademi".Era un giorno qualunque,o almeno così credevo.
Genere: Azione, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò in una mite mattina d'Aprile,all'inizio del 3° anno di liceo alla scuola "Akademi".Era un giorno qualunque,mi svegliai,mi preparai la colazione e,dopo essermi vestito,usciì di casa intento ad andare a scuola.Una volta arrivato salutai entusiasta i miei amici che non vedevo da mesi e,dopo la cerimonia d'apertura del nuovo anno scolastico,iniziammo le lezioni.
Nonostante sia sempre stato molto bravo a scuola,non riuscì a concentrarmi per tutto il tempo,mi sentivo...osservato.Tuttavia non mi girai per constatare se le mie sensazioni fossero vere,o almeno fino alla 7^ ora,durante la lezione di Fisica.Mi girai lentamente e vidi Ayano Aishi che,con 3/4 della faccia coperta dal libro di Fisica,continuava a fissarmi.Spaventato,mi girai di scatto e,cercando di non pensare a quello sguardo terrificante continuai a "seguire" la lezione.
Finalmente arrivò la pausa pranzo.Presi il bento che mi preparò Osana e usciì velocemente dalla classe,sali velocemente le scale e arrivai sul terrazzo.Una volta arrivato,mi sedetti su una panchina e aspettai Osana.
Quando Osana mi raggiunse mi disse:"Ma sei scemo!?Che ti è preso?!" io non le risposi.
"Va bè,lasciamo stare,mangiamo il nostro bento piuttosto!" mi rispose seccata.
"Ok..." le risposi dispiaciuto.
Iniziai a mangiare il bento.Il sapore dei Nigiri,degli Hosomaki e degli Onigiri era qualcosa di paradisiaco,divinamente preparati.
"E OTTIMO!!!" le risposi a bocca piena.
Lei arrossì leggermente e poi disse:"Certo che è ottimo!l'ho preparato io!" con un'aria fiera.
Una volta finito il bento,andammo da Kokona e Saki a parlare del più e del meno.Neanche finito di parlare che suonò la campanella,quindi tornammo in classe.
Mentre ero intento a prendere appunti,per sbaglio,spinsi col gomito la penna lasciandola cadere a terra.Non feci neanche in tempo a raccoglierla che Ayano mi aveva già battuto sul tempo.
"Ecco,tieni..." mi disse con aria timida.
Quando la guardai di nuovo negli occhi,rimasi quasi rapito da quello sguardo così innocente.
"G-grazie" risposi,e presi la penna.
Continuai a sentirmi osservato,ma non mi girai,per evitare eventuali incubi che avrei avuto nelle notti seguenti.
Ecco che la campanella che segnalava la fine della giornata suonò.Tirai un sospiro di sollievo,mi alzai dalla sedia e uscì dalla classe insieme ad Osana.Una volta accompagnata a casa sua,mi incamminai verso casa.Continuai a sentirmi osservato,e,sta volta mi girai e vidi in lontanza,dietro un cassonetto una figura nera.Un forte brivido mi percorse la spina dorsale e,subito dopo mi misi a correre,il più velocemente possibile.In tempo record arrivai a casa e sbattei la porta con violenza tanto da far spaventare mia madre che stava guardando indisturbatamente la televisione.
"Cos'è successo!?Perchè hai sbattuto così violentemente la porta!?" mi disse arrabbiata.
"Scusa..." le risposi.
Mi limitai a risponderle così,senza parlare di quello che mi fosse succeso mentre tornavo a casa.
Arrivò la sera e,ormai stremato mi gettai sul letto e dormì profondamente fino al mattino seguente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ShootBang