Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: BriannaCole    12/02/2017    0 recensioni
"Katie,fin da quando sei stata concepita,te sei e sarai in fuga per non farti prendere da qualsiasi corporazione e io farò di tutto per proteggerti e a qualsiasi costo.Io volevo che tu avessi una vita normale ma per il tuo sangue qualunque corporazione ti sta cercando per il tuo sangue,ma te a qualsiasi costo devi scappare,fallo per me"
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albert Wesker, Barry Burton, Chris Redfield, Claire Redfield, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2016 -Katie,sei sicura di voler accettare il lavoro?ti toglie molte ore di studio-dice mamma e io dico-voglio pagarmi da sola gli studi,lo so che il lavoro da cameriera non è molto redditizio ma è un inizio-e lei-tesoro,ci sono solo due tipologie di clienti:le famiglie o gli uomini o ragazzi che ti fissano le tette-e io-“guardare e non toccare”-e lei-tesoro:e se al ristorante arriva uno dell'Umbrella?-e io-mamma,l'ultima volta che mi ha visto uno dell'Umbrella avevo 12 anni-e lei-l'Umbrella hanno spie dappertutto-e io-va bene, però devi stare calma,tirare un respiro e non pensare all'Umbrella-e lei-okay,tesoro mio-e io-brava, adesso siediti e continua con le tue ricerche-e lei-te sai chi cerco?-e io-un tipo che si chiama Steven, lo so-e lei-però per te è qualcosa di più e lo scoprirai il giorno che lo troverò-e io-o...okay-e lei-a dopo,tesoro-e io,uscendo-a dopo-poi vado al lavoro e vedo il mio nuovo capo:il signor Richard Leaks e lui dice-Katherine!hai accettato alla fine-e io-sì,signor Leaks-e lui-dai,vai al tavolo 10 e porta il piatto che è sul bancone-poi prendo il piatto e lo porto al tavolo 10 e vedo Barry,Leon,Chris e Piers e Barry dice-Katie?da quanto tempo che non ti vedo!-e io-Barry!-poi lo abbraccio e Chris dice-perciò te sei la tanto nominata Katherine,l'infetta con il T Veronica e con il raro 0-,giusto?-e io-non mi piace che una persona che avrò visto due o tre volte nella mia vita mi ricordi per il mio sangue,comunque sì Chris-e lui-zio Chris-e io-sì,colui che diceva a mia madre di interrompere la gravidanza perché con me si rovinava la vita dovrei chiamarlo “caro zio Chris”?no-e lui-dai,Katherine-e Leon-dai,a me mi chiami “zio”?-e io-sono sempre stata abituata a chiamarti così-e Piers-non capisco Capitano,perché te la ricordi per il suo sangue?-e lui-Katherine è viva solo perché lo 0- blocca il virus dai tessuti e allora lei è infetta ma il virus è nei tessuti è perciò non è uno zombie o un Licker,facile-e io-senti,Chris:a me,me ne frega ben poco del mio sangue,almeno ricordami per essere la migliore della classe,per essere bellissima e per essere tua nipote,anche se te non avresti voluto una nipote ma mi vuoi solo per il mio sangue,per averlo nei tuo archivi e studiarlo e poi non te ne fregherà più niente di me e adesso vado perché non voglio altre conversazioni con tstesae-e Chris-okay,Katherine:ma te ne pentirai perché avrei un posto libero come soldato e so che ti interesserebbe ma non mi vuoi parlare-e io-vivi e lascia vivere-e lui-prendila in considerazione,Katherine-poi mi da un biglietto da visita e torno a servire ai tavoli fino a quando in strada non si sente uno scoppio,un forte boato in strada,il personale si mette dietro il bancone e io faccio lo stesso e Piers,Leon,Barry e Chris tirano fuori le pistole e aprono il fuoco contro i soldati della NeoUmbrella in strada e oltre loro anche bioterroristi,la gente cerca riparo in questo ristorante con la paura negli occhi,Richard tira fuori il suo fucile di precisione e spara sui bioterroristi e i soldati che cercano di entrare e Jacqueline,figlia del proprietario mi dice-vai via o entreranno e moriremo tutti-e io-cosa?cosa stai dicendo?-e lei-loro vogliono te,perciò vai via di qui se no sarai responsabile della morte di chiunque qui dentro-io esco e Richard dice-Katie!-e io-sì?-e lui-chiudi la porta quando esci-io esco e chiudo la porta,la mia vita è sempre stata così:nessuno mi vuole,sono un pericolo perché mi cercano,mia madre mi ha detto che non la lasciavano vivere quando mi aspettava,loro volevano me per uccidermi e privarmi del mio sangue,ho sempre dovuto avere una identità diversa e un aspetto diversa:Daisy Bank con i capelli biondi,Caroline White con i capelli viola e la più vecchia cioè Beth Miller con i capelli rosa e rossi,mia madre mi tingeva sempre cosi quando uscivo,tranne con Rob,con lui potevo essere me stessa,chi sa dove è adesso?ho paura che sia morto,ma adesso non ci voglio pensare;fuori dal vicoletto ci sono due soldati della NeoUmbrella sono appostati per uccidere chiunque esca dal ristorante,il segreto per batterli è non farsi sentire e allora piano piano mi avvicino al primo e lo strangolo e lui cade a terra però il secondo mi fa scivolare per terra,è questione di secondi prendere il fucile d'assalto dell'altro e ucciderlo,poi mi alzo e sempre munita del fucile,mi aggiro per le strade,cercando la via di casa,per strada ci sono bioterroristi come quelli di Tall Oaks ed Edonia e soldati come quelli che mi volevano uccidere nel 2010,con la mia scoperta che il tanto ricercato Wesker non era morto nel 2009 ma che era ancora in vita come la vera e propria Umbrella Corporation che si credeva morta dopo la distruzione dello stabilimento in Russia,distrutto proprio da Jillian “Jill” Emily Valentine e Christoper “Chris” Robert Redfield,mio zio e mia zia che mi sono sempre rifiutata di conoscere,loro sono con la BSAA e la BSAA per me è come l'Umbrella solo che si fa credere buona ma no,a mia madre non piace che pensi così ma chi se ne frega di lei-KATIE!-poi mi giro e vedo Piers che mi si avvicina e dice-Katie,stai bene?-e io-va tutto bene,e te Piers?-e lui-sono stato meglio,adesso andiamo al rifugio fuori città-e io-mi accompagni te,giusto?-e lui-ovviamente,non è tanto lontano, solo due isolati-noi incominciamo ad avviarci e io dico-da quando fai questo lavoro?-e lui-dal 2010-e io-interessante,sei fidanzato?-e lui-a dirla tutta,no:non sono nemmeno sicuro se sono etero-e io-anch'io sono single-e lui-bene-e io-perché qui non ci sono soldati?-e lui-la BSAA ha scoperto i loro posti di comando e dove eri tu era molto pericoloso-e io-si sa perché sono qui?-e lui-vogliono il caos,spaventare la gente per dominare il mondo,sono pazzi-e io-chi è il capo della NeoUmbrella?-e lui-da quando Simmons è morto,il comando è andato ai gemelli Marks:Nina e Nigel,ma nessuno li ha mai visti,nemmeno i soldati che abbiamo...no,segreto professionale-e io-anche voi avete segreti professionali?-e lui-sì,sono pochi ma sono totalmente Top Secret,anche per una bella ragazza come te-e io-Piers...-poi vediamo due soldati e assieme li strozziamo e andiamo verso il rifugio. Sono sicura che lascerò il lavoro da cameriera per andare a fare la soldatessa alla BSAA:devo scoprire che cosa fanno ai soldati Umbrella quando li prendono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: BriannaCole