Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: Najara    12/02/2017    8 recensioni
Kara Zor-El indossava il vestito bianco e oro della sua casata, sul petto aveva intessuto lo stemma araldico e i capelli color del grano maturo erano trattenuti da una piccola treccia che simboleggiava la sua prima volta alla Festa del Sole e della Luna. In più, quel giorno, era anche il suo compleanno. Dieci anni prima sua madre l’aveva data alla luce e lei era diventata il Sole della famiglia El.
Piccola AU SuperCorp partecipante all’Iniziativa FemUniverse2016 indetta dal gruppo “In Femslash, We Trust (Official Group)".
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Festa del Sole e della Luna

 

 

Parte I

 

Si guardò attorno meravigliata, ammirando i lampadari di cristallo, i drappeggi d’oro, i fiori, le grandi tavolate imbandite, i musici e gli ospiti riccamente vestiti. Sembrava che lo spettacolo non finisse mai e lei restò affascinata da tanta bellezza. Aveva dieci anni ed era la prima volta che poteva entrare nel grande salone che veniva aperto una volta all’anno, in occasione di quel giorno speciale.

Kara Zor-El indossava il vestito bianco e oro della sua casata, sul petto aveva intessuto lo stemma araldico e i capelli color del grano maturo erano trattenuti da una piccola treccia che simboleggiava la sua prima volta alla Festa del Sole e della Luna.

In più, quel giorno, era anche il suo compleanno. Dieci anni prima sua madre l’aveva data alla luce e lei era diventata il Sole della famiglia El.

Kara, hai dimenticato il bracciale!” Alex, la sua dama di compagnia, di qualche anno più grande, la raggiunse correndo e le tese un bracciale con intarsiato il risplendente astro, un regalo di sua madre.

“Grazie.” Disse educatamente, ma senza riuscire a distogliere lo sguardo dallo splendore della sala. Alex fece un sorriso divertito nel vedere la sua espressione rapita.

“Chiudi la bocca o potrebbe entrarci un incantesimo.” Le ricordò e la ragazza obbedì prontamente anche se aveva studiato a sufficienza magia, politica e storia per sapere che nessuno avrebbe usato un incantesimo il giorno del Sole e della Luna.

Poco distante i suoi genitori parlavano con i sovrani El: Jor-El e Lara Lor-Van. Poco distante Kal, suo cugino, stava chiacchierando con una ragazza, doveva trattarsi di Lois della famiglia Lane, una nobile casata da sempre alleata e fedele agli El.

“Credi che danzeranno assieme?” Chiese Kara indicando i due giovani ad Alex. Danzare assieme in quel giorno di festa era una promessa tradizionale che vincolava tutti i presenti come testimoni preannunciando il matrimonio della coppia.

“Probabile, lei è una valente guerriera e lui sta diventando forte e abile nell’intessere incantesimi.” Alex fece un sorriso, dall’alto dei suoi tredici anni era sicura di saperne di più della bambina che aveva accanto. “E poi si piacciono.” Aggiunse infatti con aria divertita.

Bleah!” Disse subito Kara facendo una smorfia e distogliendo lo sguardo per fissarlo su dei vassoi di cibo. Veloce passò tra gli invitati raggiungendo degli involtini di cui andava pazza, la magia richiedeva energia e lei aveva passato l’intero giorno precedente a fare esercizi di levitazione. Riempitasi la bocca e le mani di cibo si guardò attorno cercando Alex, ma i suoi occhi furono catturati dalla porta che dava sull’esterno. Aveva tutta l’intenzione di esplorare quel misterioso giardino che, come il salone, le era stato precluso fino a quel giorno. Lanciò uno sguardo attorno a sé e, vedendo che Alex era impegnata in una conversazione, corse oltre il grande arco di pietra e sparì tra i cespugli e la vegetazione.

Una volta fuori vista si mise a camminare lungo un sentiero di pietra bianca. Vi erano torce ed eleganti fontane oltre che fiori e siepi ornamentali, ma nessuno, tra gli invitati, era ancora uscito dal salone della Festa. Kara alzò gli occhi verso il cielo osservando il miracolo di quella ricorrenza speciale: nel cielo vi erano solo le stelle, la Luna e il Sole non si mostravano per ventiquattro ore. Un giorno in cui non si potevano compiere magie e nel quale qualsiasi azione ostile veniva sospesa: un giorno di pace e festa.

Camminò per qualche minuto e dopo essersi resa conto che non vi era nulla di interessante in quel posto si voltò per tornare indietro, ma udì qualcosa di sommesso e strano che la bloccò. Tese le orecchie desiderando di poter richiamare l’incantesimo dell’udito, ma conscia che ciò era impossibile quel giorno, allora si mosse, piano, cercando di cogliere la provenienza di quel suono.

Procedette concentrata fino a quando non si ritrovò davanti al muro di confine che separava il salone della festa degli El da quello dei Luthor, famiglie che un tempo avevano condiviso quel giorno speciale con brindisi e feste, ma che ora si guardavano in cagnesco e avevano costruito un muro tra i loro saloni della Festa per provare la propria reciproca avversione.

Il suono arrivava dall’altra parte, ovattato e distorto dall’incantesimo intessuto dagli El nel muro d’acciaio il giorno in cui era stato innalzato dai Luthor: magia e scienza si scontravano nel cuore delle due famiglie eppure si univano nel dividerle.

“C’è qualcuno?” Chiese, Kara, tendendo l’orecchio e sentendo il suono interrompersi bruscamente. Era quasi sicura che qualcuno, dall’altra parte del muro, stesse piangendo. “Perché piangi?” Domandò ancora, perplessa da quell’anomalia in un giorno di festa.

“Non sto piangendo.” Ritorse la voce, malgrado la leggera distorsione a parlare era chiaramente una bambina. Kara sorrise a quell’evidente bugia.

“Io piango quando mamma mi sgrida.” Ammise e sentì un sospiro giungere dall’altro lato.

“La mia mamma ha detto che sono stupida e debole e che il vestito per la festa mi sta male, dice che non rendo onore alla mia famiglia.” Kara sgranò gli occhi davanti a una simile rivelazione: a lei nessuno, mai, aveva detto cose simili.

“Non è una cosa carina da dire…” Disse. “E sono sicura che non sia vero.” Aggiunse, poi, convinta.

Dall’altra parte non giunsero risposte allora Kara si sentì spinta a riempire il vuoto. “Oggi è il mio compleanno, sai?”

“Davvero? È anche il mio compleanno…”

“Forte! Possiamo festeggiare assieme, allora!” Disse felice, appoggiando le mani al muro e percependo il freddo del metallo incontrare il caldo della magia.

“Credi davvero?” Chiese la bambina sconosciuta.

“Sì, anzi, ho un regalo per te: e viene dal cielo.” Con un ampio sorriso si tolse il bracciale e poi lo gettò oltre il muro. Sentendo il tonfo giungere dall’altra parte annuì, soddisfatta. Sentì i passi della bambina muoversi tra quello che immaginava essere un giardino simile a quello in cui era lei, poi ci fu il silenzio. “Non ti piace?” Chiese, delusa dalla mancata reazione.

È bellissimo…” Disse però la bambina dall’altra parte del muro e Kara sorrise felice. I suoi occhi però colsero un movimento nel giardino e lei si allungò per vedere oltre la siepe nella quale si era infilata per toccare il muro.

“La mia dama di compagnia mi ha trovato, devo andare.”

“Aspetta!” La richiamò però la voce e un istante dopo un piccolo oggetto luccicò nel cielo notturno per poi ricadere poco lontano dai suoi piedi. “Anche io ho un regalo per te e viene dal cielo.” Mormorò la bambina.

“Wow!” Disse Kara raccogliendo il ciondolo in argento a forma di Luna sul quale era incastonato quello che sembrava essere uno zaffiro.

“Siamo amiche, ora?” Chiese la voce dall’altra parte del muro, titubante e incerta.

“Sì!” Rispose gioiosa Kara.

“Credi… credi che potremmo rivederci il prossimo anno? Qui?”

“Ci sarò.” Promise lei, poi vide Alex avvicinarsi ancora, sul viso aveva l’aria di quando era pronta a farle una ramanzina. “Devo andare, ciao!” Mormorò poi scappò, un largo sorriso sulle labbra. Al suo collo, nascosto sotto l’elegante abito, ora vi era un piccolo ciondolo d’argento.

 

***

 

Erano passati quindici anni da quando Kara aveva partecipato alla sua prima Festa del Sole e della Luna, molte cose erano cambiate da allora. La guerra aveva infuriato, spingendo la famiglia El contro i suoi nemici, i Luthor, scienza e magia avevano divorato i campi di battaglia e Kara aveva dato prova di essere una valente guerriera. Ora sulle spalle, sopra l’abito bianco e oro, portava il mantello bianco dall’interno rosso, segno del suo valore in battaglia, trattenuto dal simbolo degli El che spiccava dorato sul suo petto.

La guerra però era finalmente finita, Kal, in un’epica battaglia, era riuscito a catturare Lex e Lillian Luthor, mentre Lena Luthor era stata obbligata a consegnarsi come ostaggio, quando i suoi alleati erano tornati strisciando dagli El chiedendo il perdono reale.

Kara pensò alla più giovane dei Luthor, l’aveva incontrata spesso in battaglia o almeno l’aveva vista da lontano, mentre dirigeva le macchine dei Luthor con grazia e intelligenza, più spesso di quello che avrebbe voluto ricordare, Kara, era stata obbligata a far ripiegare le forze che guidava per non rimanere schiacciata dalla sua abilità.

Quel giorno si sarebbero incontrate senza che lo scopo fosse cercare di sopraffarsi e sarebbe stata la prima volta.

La sala era colma di nobili, l’eccitazione era palpabile, era la prima Festa del Sole e della Luna dopo quindici anni che non avrebbe visto, l’indomani, il ritorno al fronte e alla guerra.

È arrivata?” Chiese la sua inseparabile dama di compagnia, sopraggiungendo e guardandosi attorno con aria tesa. Alex dei Davers l’aveva seguita in ogni battaglia, era stata il suo inseparabile braccio destro, colei che sapeva consigliarla in ogni situazione, spronandola ad agire o suggerendole prudenza, si era esposta molte volte per salvarle la vita eppure ora era tesa e preoccupata come una bambina. Kara sorrise, ben consapevole di chi fosse all’origine di un simile sentimento.

“La famiglia Sawyer non è ancora stata annunciata.” Disse e vide la ragazza districarsi tra delusione e sollievo. “Dovresti chiedere a Maggie di danzare questa sera.”

“Come? È? Nooo…” Kara alzò un sopracciglio divertita e vide la ragazza arrossire.

“Avete condiviso i pericoli del fronte, entrambe avete dimostrato di saper guidare le truppe, di saper lottare e vincere. Credo anche che vi siate dichiarate i sentimenti che provate una per l’altra. Perché ora hai paura che non accetti di danzare con te?”

Mmm…” Disse solo Alex, mentre lanciava occhiate tese verso la grande porta da cui entravano le famiglie.

Kara, invece, guardò verso l’arco del giardino, la barriera d’acciaio era stata abbattuta e la magia dissolta. Sorrise ricordando come, anno dopo anno si era seduta con le spalle contro il muro chiacchierando con la sua amica dall’altra parte.

Non si erano mai presentate ed erano state attente a non parlare della guerra che, era ovvio, le vedeva avversarie, eppure, né lei né la sua amica, erano mai mancate all’appuntamento. Si erano scambiate pensieri e sentimenti, confortandosi, a volte piangendo insieme, altre ridendo fino alle lacrime.

Erano stati momenti unici: lì, contro il muro freddo, accarezzata dalla calda magia, Kara aveva potuto parlare delle proprie paure, delle proprie incertezze ed era stata ascoltata, confortata oppure incoraggiata, mentre a sua volta aveva potuto fare lo stesso per l’altra ragazza, apprezzando di poter essere d’aiuto ad un cuore diverso eppure affine al suo.

La barriera però, non esisteva più, il padiglione della Festa dei Luthor era spento e chiuso, perché tutti coloro che l’avevano abitato fino all’anno prima ora erano lì a festeggiare con i vincitori, facendo a gara per apparire come i più fedeli e leali servitori degli El.

Kara si chiese come sarebbe stato incontrarla davvero. Si sarebbero piaciute o, tolta quella mistica divisione, tra loro sarebbe nato l’imbarazzo del non conoscersi affatto?

“La Luthor!” Sibilò allora Alex posandole una mano sulla spalla e attirando la sua attenzione.

Il grande salone si fece silenzioso mentre una sola donna avanzava, il mento alto, le spalle tese e gli occhi, fieri, fissi davanti a sé, rivolti verso coloro che avevano sconfitto la sua famiglia: i sovrani El.

Kara non poté fare a meno di ammirare la linea decisa del suo viso, i lunghi capelli scuri che entravano in contrasto con la pelle chiarissima.

Lena Luthor era bella come sempre e incedeva nobilmente, avvolta da un abito viola avvolto da veli azzurri e decorato da fili d’oro. Non aveva indossato il verde dei Luthor e quello era un primo segnale forte. Kara non l’aveva ancora incontrata, ma Kal sì e diceva che la ragazza parlava di ristabilire il nome della propria famiglia, di voler governare pacificamente le sue terre e ricostruire quello che la lunga guerra aveva distrutto.

Gli El non ci avevano creduto, eppure Kara ricordava di aver usato la magia per guardare nei suoi occhi sul lontano campo di battaglia e in essi non aveva visto l’euforia dello scontro, né il godimento della vittoria o il furore per una sconfitta, aveva letto forza e fierezza, ma anche tristezza e profonda solitudine, sentimenti ben lontani dall’arrogante crudeltà che aveva letto in Lillian o dalla follia omicida che brillava in quelli di Lex.

Lena Luthor arrivò ai piedi dei sovrani El e fece un’elegante riverenza, poi pronunciò le parole di rito alle quali rispose Jor-El. La sala riprese a respirare e le conversazioni si riaccesero mentre la donna lasciava lo spazio agli invitati dietro di lei, spostandosi di lato.

La più giovane degli El la stava guardando quando la donna alzò gli occhi e incontrò i suoi. Il cuore di Kara perse un battito, era la prima volta che la donna posava il suo sguardo su di lei.

Sawyer!” Mormorò Alex che non aveva notato la sua improvvisa tensione, per poi allontanarsi in fretta. Kara la notò appena, Lena Luthor stava avanzando verso di lei, gli occhi che non perdevano il contatto visivo.

Kara Zor-El.” Mormorò, chinando il capo, quando fu davanti a lei.

Kara si riscosse e imitò il suo esempio.

“Lena Luthor.” Pronunciò e la donna sorrise appena, sollevata, forse, di non ricevere l’offesa di non essere riconosciuta con il suo nome.

“Ci siamo incontrate tante volte sul campo di battaglia, ma non ti ho vista durante gli incontri per la pace.”

“La vittoria va a Kal, lui è l’erede e il risolutore della guerra, è giusto che sia lui a guidare i trattati.” La donna alzò un sopracciglio, ma poi annuì.

“Capisco.” Disse anche se non appariva molto soddisfatta della sua risposta. La giovane Luthor lasciò vagare lo sguardo e poi lo appuntò su di un gruppetto di uomini che le fissava. “Ho forse interrotto qualcosa presentandomi a te?”

“Come?” Chiese Kara che non riusciva a distogliere gli occhi dal viso della donna, era folle averla così vicina, il suo profumo era fresco e la sua voce… la sua voce parlava di segreti sussurrati sotto le stelle.

Lena si voltò verso di lei, sul volto un’espressione divertita.

“Quei nobili uomini stanno decidendo se hanno o meno il coraggio di venire a chiederti la danza.”

“Oh…” Kara lanciò uno sguardo al gruppetto e si strinse nelle spalle. “Tra loro vi sono i due uomini tra cui sceglierò il mio futuro sposo… così vuole la mia famiglia.”

“E tu? Cosa vuoi?”

“La guerra è finita e io ho venticinque anni, è giusto che mi sposi.” Lena inarcò di nuovo il sopracciglio, un segno, evidentemente, della sua disapprovazione.

“E allora perché gli uomini sono due? Perché sia giusto che ti sposi il prescelto dovrebbe essere solo uno.” Espose il proprio pensiero, Lena, con tono delicato, ma serio. “Vediamo: James nobile cavaliere degli Olsen o Mon-El, principe di Daxam? Dico bene?” Kara la guardò sorpresa, non si era aspettata che Lena Luthor conoscesse i suoi pretendenti, non che fosse un segreto comunque.

“Sì.” Rispose allora e Lena lanciò uno sguardo ai due uomini.

“Sono entrambi valorosi, ma James è troppo arrogante, in battaglia rischia spesso mettendo in pericolo se stesso e la sua compagnia. Vuole risplendere tutto da solo e non sarà mai il compagno ideale per te, soffrirebbe del fatto che sei molto migliore di lui, più forte, intelligente e capace. Mon-El, d’altra parte è più docile e amerebbe vivere nella tua ombra, ma non sarebbe mai un sostegno per te, forse è pronto a morire per salvarti, ma lo fa senza badare agli uomini che comanda e questo mostra il suo egoismo, vi è poi da aggiungere che è come una bandoliera al vento: un uomo inaffidabile. Nessuno dei due è un buon pretendente, anche se entrambi sono dei buoni partiti.” Kara aveva ascoltato a bocca aperta ogni parola della donna, come faceva a conoscere così bene lei e i due guerrieri? Al suo sguardo stupito la donna sorrise. “Ho lottano per anni contro di te, credi che non conosca come ragionano i tuoi capitani?” Con il mento indicò Alex che stava parlando con Maggie, le due erano immerse nella conversazione e sembravano aver dimenticato che il mondo le circondava. “Lei andrebbe bene. È forte, coraggiosa, leale, giusta. Difende i suoi uomini con intelligenza, è disposta a stare al suo fianco, appoggiandoti e facendoti brillare senza per questo impedirsi di raggiungere il proprio potenziale. Ma… credo che il suo cuore sia già preso.” Kara arrossì all’idea di lei con una donna come sposa.

“Ehm… questo… di certo non è possibile e Alex… Alex è come una sorella per me.”

“Non vi è dunque nessun altro?” Sembrava aver preso sul serio l’idea di trovarle il marito giusto, il suo sguardo spaziò nella stanza soffermandosi su J’onn J’onzz, un prode combattente proveniente dalle lontane terre del Sud, suo maestro di tattica nonché comandante dell’ala destra del suo esercito. “Troppo vecchio, suppongo.”

“Lena!” La sgridò lei e la donna la guardò sorpresa e al contempo divertita.

“Perdonami, sono nervosa, ti ho osservato molto in questi anni di guerra.” L’ammissione della Luthor la fece arrossire, e sapere di avere gli occhi di lei puntati addosso rese il momento ancora più imbarazzante, come dirle che anche lei l’aveva osservata e studiata da lontano?

“Io… non immaginavo di poter parlare con te in questo modo.” Ammise e il sorriso si spense sul viso della donna.

“Siamo state in guerra per così tanto tempo… immagino che tu creda, come gli altri, che non esiste qualcosa come un Luthor buono.”

“Io credo che puoi essere ciò che vuoi essere, poco importa l’opinione degli altri.” Affermò e vide gli occhi della donna sorprendersi a quelle sue parole dette con fermezza. “Anche io ti ho osservato in questi anni.” Ammise infine, Kara, arrossendo un poco. “E so che non sei come gli altri Luthor, eri pericolosa sui campi di battaglia, che dico: eri dannatamente letale; ma mai crudele, non hai mai infierito sui miei uomini sconfitti. Ti ho visto ritirare le truppe per permetterci di soccorrere i feriti, ti ho visto lasciare una posizione vantaggiosa per non dover distruggere il raccolto di una famiglia, ti ho visto compiere gesti nobili e questo senza tradire la tua famiglia o essere meno pericolosa per noi. Lo so che eri il nemico, ma io ti ho sempre ammirata.” Le sue parole colsero la donna di sorpresa, era evidente, infatti Kara vide i suoi occhi velarsi di lacrime che però Lena non si permise di versare. Invece abbassò il capo in gesto di ringraziamento e poi si allontanò, come se le fosse impossibile rispondere a parole.

Kara la guardò andare via con il cuore che batteva veloce, sapeva di aver detto cose importanti e si chiese se non si fosse esposta troppo, dopo tutto non poteva essere sicura di conoscerla, non bastava uno sguardo per capire l’animo di un altro essere umano, no? Ma lei aveva l’impressione di conoscerla da sempre…

Guardò verso il giardino e sentì la tensione salire, alzò la mano e si sfiorò il petto sentendo la piccola luna nascosta sotto l’elegante abito, poi con passo deciso raggiunse l’arco di pietra che delimitava il salone e uscì con l’intenzione di percorrere il sentiero illuminato dalle torce e dalle stelle.

Kara.” Si voltò sorpresa, incrociando gli occhi di sua madre.

“Sì, madre?” La donna le fece un ampio sorriso.

“Sei così bella, mio piccolo Sole.” Le disse guardandola con dolcezza. “Io e tuo padre abbiamo parlato, sarebbe un segnale di forza e sicurezza se tu annunciassi oggi il tuo fidanzamento…” Kara aprì la bocca e poi la richiuse. “Lo so che è un passo importante e di certo non vogliamo spingerti verso un preciso pretendente… ma hai delle ottime scelte davanti ed è inutile procrastinare di un anno, non credi?” Le sorrise di nuovo e Kara dovette annuirle, dopo tutto aveva ragione.

“Va bene, madre.” Abbassò il capo e tornò verso il salone. Mon-El da lontano alzò un bicchiere nella sua direzione poi piegò la testa in segno di rispetto, sul volto il suo sorriso migliore. Kara pensò alle parole di Lena e si chiese perché mai aveva pensato a quel giovane come a un possibile compagno… gli voleva bene, ma non aveva fiducia in lui, sapeva che avrebbe potuto combinare qualche disastro non appena lei avesse voltato la schiena.

Sentì su di sé uno sguardo più forte e ruotò la testa fino a incontrare gli occhi chiari di Lena.

“Lena Luthor… si sta comportando bene, ma i Luthor sono degli abili manipolatori, ho visto che parlavate: fai attenzione.” Le mormorò sua madre e lei sentì un moto di rabbia invaderla. Non la conoscevano, non sapevano neppure chi fosse e osavano giudicarla: le stesse persone che ora brindavano con i generali contro i quali avevano lottato fino alla settimana prima! Ma lei che non aveva mai tradito la sua famiglia non meritava il perdono perché portava il cognome dei Luthor.

“Vado a parlare con lei.” Affermò allora in un moto di ribellione a lei inconsueto, fece un cenno di rispetto a sua madre e poi raggiunse Lena.

“Tua madre ti ha messo in guardia contro di me?” Le chiese la donna non appena la vide arrivare con passo deciso.

“Sì.”

“Ha ragione, nessuno qui con un briciolo di acume politico si avvicinerebbe a me.”

“Mi stai dando della stupida?” Chiese Kara picata e Lena rise. Kara osservò quel piccolo miracolo con occhi sgranati, molti altri si voltarono sorpresi, ma Lena non badò a loro, invece continuò a fissarla, gli occhi che brillavano di divertimento.

“Non direi mai una cosa simile, non a l’unica persona così gentile da parlare con me ad una festa affollata di persone. Quello che intendevo dire è che coloro che fino a pochi giorni fa erano i miei alleati non posso mostrarsi al mio fianco senza diventare sospetti e coloro che mi erano avversari non hanno niente da dirmi.”

“Ma io sì.” Disse Kara.

“Tu sei diversa.” Ammise Lena e Kara arrossì di nuovo, gli occhi azzurri che brillavano per quelle parole.

Rimasero in silenzio, poi James sembrò prendere il coraggio e venire verso di lei con passo deciso, se le avesse chiesto di ballare sarebbe stato il segnale: un sì avrebbe portata alle nozze con lui, un no a quelle con Mon-El.

“Sei sicura che non esista nessuno di più degno?” Mormorò Lena e Kara la fissò, gli occhi che si perdevano in quel chiaro azzurro dalle sfumature verdi.

“Vorrei… vorrei poter…” Scosse la testa e la donna annuì.

“Credo che ora io debba lasciarti decidere. Vi è una certa persona che mi piacerebbe incontrare.” Lena chinò di nuovo il capo e si allontanò, Kara però non poté seguirla con lo sguardo perché James le si stava avvicinando deciso.

Kara!” Alex la catturò attirandola verso una delle piccole alcove laterali e sottraendola dalla scelta. James infatti si fermò, con disappunto. “Maggie: non so cosa fare!” Le disse la ragazza fremente e imbarazzata.

“Alex, sai quanto sei fortunata? Ti piace qualcuno, tanto, lo sai e sai che piaci anche a lei: va, prenditi quella ragazza, senza esitare. Non ti rifiuterà, ho visto come ti guarda.”

“Dici sul serio?”

“Sì.” La ragazza si morse il labbro, poi la guardò, accorgendosi del suo turbamento per la prima volta.

“Che ti succede?”

“Devo scegliere, oggi.”

“Oh… e?” Kara si strinse nelle spalle, scuotendo la testa.

“Non lo so… sono due bravi ragazzi, ma non li vedo accanto a me per sempre.”

“Se non sei sicura, non scegliere, la persona giusta potrebbe essere là fuori, in attesa d’incontrarti.”

“Lì fuori?”

“Sì.” Kara annuì per poi dirigersi decisa verso la porta, quando vi giunse, però, si girò guardando Alex.

“Non lasciarti sfuggire Maggie e… buona fortuna!” La ragazza sorrise e arrossì nello stesso momento.

Kara annuì poi si voltò dirigendosi decisa verso l’arco di pietra che portava al giardino: prima di decidere qualsiasi cosa doveva incontrare la ragazza al di là del muro.

 

 

 

Note: Prima di tutto un dettaglio, ho deciso di mantenere, all’incirca, la differenza d’età tra Kara e Kal com’è nel telefilm anche se, non essendoci stato il viaggetto nello spazio e la sosta nella Zona Fantasma, lei dovrebbe essere più vecchia di lui.

 

Ora, parliamo della storia! Vi piace? Siete interessate a come finirà? Chi è la bambina che Kara ha incontrato per tutti quegli anni senza mai davvero vedere? Vi è piaciuto il suo incontro con Lena Luthor?

Un po’ di spazio anche alle Sanvers, perché non guastano mai… e poi i soliti idioti (Mon-El e James) che invece guastano, ma che ci vogliamo fare… Winn non ha trovato uno spazio in questa storia… sarà per la prossima! ;-)

 

Ho diviso la storia in due capitoli, quindi il prossimo sarà anche l’ultimo, spero di avervi intrigati con questa prima parte e di leggere i vostri commenti e le vostre opinioni su questa piccola AU.

Ciao ciao.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Najara