Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiaOUAT96    12/02/2017    0 recensioni
[Carve The Mark. I predestinati.]
[Carve The Mark. I predestinati.][Carve The Mark. I predestinati.]Vas prima di entrare nell'arena, pensa a Cyra. Dal testo:
"Mentre ti afferravo per i capelli, per reclinarti la testa all’indietro, ti ho guardata ma tu non hai opposto resistenza né alla mia presa, né al mio sguardo di disprezzo.
Sì, Cyra, ti disprezzo per quello che hai fatto.
Quasi provo pena per te."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupida ragazzina, dovevi rimanere buona al tuo posto e non ti sarebbe accaduto nulla.
Invece ti sei lasciata andare ed ora ne pagherai le conseguenze, contro di me nell’arena.
Avresti dovuto darmi ascolto quando ti dicevo della seconda possibilità concessa, non l’hai fatto ed ora morirai per mano mia; avrò un altro marchio ad adornarmi la pelle.

Ti ho vista crescere, ti ho aiutata con il mio donocorrente e tu hai rinunciato a tutto quello che avevi per Kereseth, per un nemico degli Shotet.
Ti ho presa in braccio, ti ho cullata ma tu non vuoi ricordare quei momenti.
Ammetto che in certi momenti sono stato attratto da te, dal tuo modo di fare, dal tuo corpo; da te.

Ammetto di averti desiderato. Stupida ragazzina, avresti potuto godere del mio tocco, non avresti sentito dolore, non me ne avresti inferto ed io avrei potuto sfiorare ogni centimetro di pelle del tuo forte, ma esile corpicino. Ho immaginato parecchi baci e momenti intimi tra noi, Reyzek non avrebbe battuto ciglio.
Avresti potuto lasciarti andare con me, lasciare scorrere il tuo dolore che tanto io non avrei sentito, ma tu non mi hai dato ascolto anzi, mi hai ignorato e così ho fatto io nei tuoi confronti.

Ho avuto l’onore da tuo fratello di sfregiarti, di mutilarti davanti a tutti.
So che non ti aspettavi che Ryzek volesse toglierti così tanta pelle, tu volevi avere la scuoiatura negli stessi punti in cui Kereseth è stato ferito; solo per assomigliare a lui.
Davvero commovente.
E davvero da idioti.

Mentre ti afferravo per i capelli, per reclinarti la testa all’indietro, ti ho guardata ma tu non hai opposto resistenza né alla mia presa, né al mio sguardo di disprezzo.
Sì, Cyra, ti disprezzo per quello che hai fatto.
Quasi provo pena per te.
Anzi no.

Non ho provato pena nello scuoiarti, ho solamente eseguito un ordine. La mia lama a contatto con la tua pelle sottile si muoveva sinuosamente mentre venivi punita, non hai urlato; coraggioso da parte tua.
Ryzek agisce secondo i suoi principi, nulla lo può fermare. Pensavi davvero di riuscire ad ucciderlo? Ahh sei davvero un’illusa. Lui farebbe qualsiasi cosa per i suoi scopi, avresti dovuto saperlo; tu stessa sei stata un oggetto intimidatorio nelle sue mani.

Io non disobbedirei mai a Ryzek, conosco le conseguenze e poi, per me è un amico d’infanzia, nonché sovrano.

«Toglile anche del cuoio capelluto»

Ho obbedito senza fiatare.
 
Non ti cresceranno più i capelli ma non importa, stai per morire per mano mia. In questi giorni hai combattuto per la tua vita contro avversari troppo deboli per una come te. Sarò gentile: ti concederò una morte veloce e meno indolore possibile.

Tu non puoi niente contro di me, io sono immune a qualsiasi dolore.







NDA: eccone un’altra!

Quando avrò tempo ne arriverà un’altra ancora, ma su Akos.
Perché ho scelto Vas?
Perché lo odio, ecco perché. Anche se devo ammettere che secondo me qualche pensierino su Cyra se lo sarà fatto. Crack Pairing, lo so.
È piccola come ff, ne sono consapevole ma spero che il mio intento “piccola ma incisiva” sia riuscito.


Alessia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaOUAT96