Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Highlander   Capitolo: 1
Questa non è una mia storia. E' la rivisitazione di un libro omosessuale che ho letto e mi sembrava perfetto per fare una trasposizione in chiave Larry.
Harry è un avvocato di successo che nasconde i suoi sentimenti dietro una maschera di compostezza. Apparentemente la sua vita non sembra tanto diversa ma dentro di lui continuano ad annodarsi fili di rabbia e sofferenza che non riesce a districare in nessun modo. L’unico uomo in grado di capirlo e di farlo sorridere davvero torna dal passato e con la sua vivacità accecante torna ad incasinargli di nuovo la vita.
Louis Tomlinson vive per suo fratello Ernie. Gli è rimasto solo lui
Con la ricomparsa di Harry non è solo il futuro ad essere incerto ma anche il passato…
Cosa succederà quando la maschera di perfezione di Harry si scontrerà nuovamente con l’apparente spensieratezza di Louis? E cosa c’è nel loro passato che li ha resi quelli di oggi?
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Highlander