Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: AntonioBaldassarre    13/02/2017    0 recensioni
La vita di un semplice ragazzo verrà stravolta da una scarica elettrica
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Sabil Savar e sono di origine italiana,anche se il mio nome e cognome non me lo fanno sembrare.Sabil è la traduzione di coraggioso,mentre Savar di intelligente.Oggi è ľennesimo giorno di scuola e mi siedo brutalmente sulla sedia affianco a Garryl Harbet,il mio migliore amico dalle elementari.Io e lui non ci siamo mai separati e ci siamo sempre protetti ľun ľaltro.Garryl si avvicina e mi dice sorridendo:"Sibilante cosa tieni oggi?Il Morbo della Tristezza?"-ed io rispondo:"Primo:Non mi chiamare Sibilante,perchè sai che non lo sopporto e secondo,non sono in vena di scherzare.So già che prenderò ľennesimo 6".-Garryl ribatte-"Te la prendi per un 6,quello è il voto che vorrei prendere se non fossi cosi pigro!".I compiti ci vengono consigliati,Garryl prende ľennesimo 5 ed io invece 8 e mezzo.Torniamo a casa e ad un tratto comincia a piovere.Io e Garryl ci ripariamo sotto ľombrello che avevo nello zaino e camminiamo senza inciampare su quel marciapiede,che sembra essere montato con i pezzi della Lego,pieno di fosse e buchi.A un metro da noi intravediamo una scarica elettrica,non ci facciamo tanto caso e continuiamo a camminare;dopo un pò la scarica si avvicino piano piano a noi ed entrambi terrorizzati scappamo,ma io inciampo e vengo fulminato,mentre,Garryl si salva.Lui è in lacrime per la paura di perdermi,ma io ero cosciente e dentro di me sentivo crescere qualcosa che non potevo,anzi,che non riuscivo a spiegarmi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: AntonioBaldassarre