Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Hephily    13/02/2017    1 recensioni
Tratto dalla prima stagione
"-Il Colonello Guren cosa ci fa qui?- Chiese Yoichi mentre beveva del succo alla frutta.
-Ho dei cambiamenti per voi.-Non sembrava molto felice di quello che stava per dire.
-Su Su Guren, sai benissimo che non amo stare dietro le quinte a muovere i fili.- Rispose una ragazza dietro le sue spalle."
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crowley Eusford, Nuovo personaggio, Shinya Hīragi, Un po' tutti, Yūichirō Hyakuya
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scontri


Finalmente alla base tutti dormivano soprattutto la squilibrata di Shinoa, c’era chi dormiva a terra, altri nelle poltrone e qualcuno si prese spudoratamente preso il letto. Invece Guren e Shinya dormivano a terra insieme, per il tenente colonello quello era l’unico modo per tenere sott’occhio Shinya e Merodi, ma Guren anche se aveva un carattere da duro, non li andava giù che quei due avevano avuto dei rapporti, tra girarsi e rigirarsi a terra non riuscì a prendere sonno.
Le immagini nella sua mente erano chiare e non riusciva a concentrarsi nel dormire, aveva il chiodo fisso in testa, oltre a lui anche la prugna smacchiata con la candeggina non si dava pace a sentire le confessioni del suo nuovo capo, ma questo le riguardava ben poco, lei riusciva a dormire molto profondamente, anzi aveva molti problemi riguardo alla gente che non si riproduceva.
Intanto Guren guardava il letto della sua amica e continuava a  non darsi pace, era molto difficile, però per allentare la noia in quel momento, decise di tormentare Shinya nel sonno, la filosofia del tenente Guren in quel momento fu “se non riesco a dormire io, perché lui può farlo?”.
-Shinya, stai dormendo?- Sussurrò nell’orecchio dell’amico.
-Si.-
-Se mi rispondi significa che non stai dormendo.-
-Invece sto dormendo, Guren fai la nanna, che domani sarà una giornataccia.- Rispose Shinya tirandosi tutta la coperta per coprirsi dal freddo.
-Se non dormo io, non devi dormire nemmeno tu.- Replicò Guren tirando verso di se nuovamente la coperta.

Dormire a terra non doveva essere un problema per loro, ma quella sera faceva molto freddo.
-Questa sarebbe la tua nuova filosofia, sappi che non funziona con me, ora dormi.- Shinya aveva la capacità di dormire e parlare simultaneamente;
Ancora il suo amico non riusciva a capire come facesse.
-Mi devi spiegare perché tu hai fatto quello che hai fatto con questa pazza qua su.-
Era proprio vero Guren non si dava pace, non riusciva a tornare in sé, voleva ad ogni costo le risposte.
-La pazza qui su ti sta tirando un pugno.- Intervenne Merodi infastidita dalla conversazione di quei due.
-Fottiti e dormi.- Imprecò Guren guardandola negli occhi.
La ragazza si limitò a ignorarlo, non sprecava ore di sonno per stare dietro a certa gente.
-Buona notte Guren.- Disse Shinya facendoli un pat pat nella testa.
-Ho detto a lei di dormire non a te!-
-Guren hai rotto! È successo quello che è successo, ma tra me e Shinya non c’è nulla.- Imprecò Merodi nervosa per la situazione che il tenente colonello aveva creato.

Guren rimase per un momento zitto, ma non amava che qualcuno riusciva a metterli i piedi in testa soprattutto se quel qualcuno fosse una ragazza del calibro di Merodi.
-Ah si?va bene, siccome ho freddo a terra,  ora mi fai spazio nel letto.- Merodi non obbiettò ulteriormente, così fece dormire Guren insieme a lei, ma per non avere le mani di sopra da Guren, Merodi si affiancò al muro più che poteva e si tirò verso di lei tutte le coperte, lasciando il povero Guren con il lenzuolo.
Il mattino seguente fu quello cruciale per l’umanità stessa, ma soprattutto per le loro vite, potevano lasciarci la pelle, anzi ci lasciano il sangue.
Shinya e Guren partirono prima del previsto, invece il gruppo di Merodi era ancora alla base a prepararsi e cercare un modo per arrivare prima a Shinjuku.
Kimizuki sembrava l’unico del gruppo ad avere un cervello funzionante, riuscì a mettere in moto una macchina, almeno in questo modo avrebbero raggiunto il campo di battaglia molto velocemente.
-Kimizuki rubare è un reato lo sai vero?- Chiese la squilibrata guardando la reazione degli altri, infastidire i suoi compagni era un passatempo per lei.
-È un reato avere un cervello squilibrato come il tuo Shinoa.- Intervenne Merodi dietro di lei.
Shinoa non si aspettava una risposta del genere da parte di lei, la reazione di Yu non mancò all’appello, le risate si sentirono per tutto il quartiere.

-I marmocchi vanno dietro e non mi interessa se non ci entrate, vi stringete.- Replicò Kimizuki mettendosi alla guida.
Durante il tragitto nessuno della squadra diede parola, Yu era impegnato a scrutare ogni minimo movimento del suo nuovo capo, non riusciva a fidarsi, specialmente per com'è apparsa nella squadra.
Invece Shinoa invece era irritata dalla risposta che ebbe prima, doveva trovare un modo per vendicarsi di Merodi.
Arrivati quasi a destinazione i ragazzi notarono che Shinjuku era sotto attacco, ma lungo la strada c’era qualcuno che non si aspettavano.
-Chi diamine è quello!?- Urlò Yu scioccato, guardandolo attentamente. -Quell’uniforme, è un nobile mettilo sotto Kimizuki!- Imprecò il corvino verso l’amico.
-Gli ordini lì do io e non tu marmocchio!-Dentro la macchina si era creata una situazione che stava degenerando.
-Mettilo sotto!-
-Non ci provare Kimizuki!-
-Non darle retta a questa, fai come ti dico mettilo sotto!-
Kimizuki stava andando nel panico, aveva accelerato di colpo verso il vampiro, ma non sapevano della forza.

Il vampiro bloccò la macchina con una sola mano, ma nel mentre l'auto andava verso il nobile, il gruppo era uscito fuori per salvarsi le chiappe.
-Maledetto!-Esclamò Yoichi scoccando una delle sue frecce.
-Spada..Succhia  il mio sangue.- Disse il nobile vampiro distruggendo le frecce di Yoichi con un solo colpo.
-Non è possibile, che forza.- Yoichi rimase molto colpito.
Intanto il nobile si stava avvicinando a Yoichi, in quel momento intervennero Mitsubasa e Shinoa per difenderlo, ma sapevano che la situazione si stava mettendo male, soprattutto perché il vampiro usava una spada di prima classe,  non c’era paragone con gli altri avversari affrontati prima.
Nel mentre il capo della compagnia demoniaca si era avvicinato al nobile che neppure lui sentì la sua presenza, appoggiò la spada nella spalla del vampiro con molto coraggio.
-Ci si rivede Crowley  Eusford.- Disse Merodi guardandolo di spalle.
-Oh oh guarda chi ritorna tra le mie braccia la mia dolce pupilla.- Rispose il vampiro cercando di prevedere la sua prossima mossa.
-Mai, non ritorno tra le tue braccia piene di sangue.-
-Eppure quel sangue ti piaceva, ti piaceva molto anche stare con me, cosa ti ha fatto cambiare idea?-
-Stai zitto!- Imprecò Merodi dandoli un calcio nella schiena per poi farlo schiantare in un palazzo.

I ragazzi rimasero increduli della potenza che aveva il loro capo.
Fu impressionante come reagì con una sola frase detta dal nobile Crowley, una forza straordinaria si poteva avere solo con un duro allenamento, oppure Merodi non diceva la verità e stava nascondendo qualcosa di molto brutto.
-Quanto amore hai dato a quel calcio.- Disse Crowley alzandosi con qualche graffio.
Non si aspettava una forza straordinaria da parte di una ragazza.
-Ti faccio fuori prima del previsto!-
-Quanta violenza, mi ricorda qualcosa che ho fatto a te oppure mi sbaglio.-
-Taci, devi stare solo zitto, ZITTO!-
I due diedero luogo ad un vero e proprio combattimento.

I ragazzi non sapevano come agire a tale potenza e neanche come aiutare Merodi nello scontro.
Però Shinoa aveva qualcosa in mente che forse poteva salvarli tutti senza nessun morto.
-Ragazzi ascoltatemi, dobbiamo creare un diversivo, dobbiamo salvarla per lo più aiutarla.- Disse Shinoa guardando attentamente la scena, anche se era squilibrata riusciva a elaborare qualcosa di sensato nella sua mente.
-Che vorresti fare? Quello ci ammazza subito.- Rispose Yoichi avendo quasi timore.
-Io, Mitsubasa e Yoichi copriremo le spalle a Kimizuki e Yu, permettendo loro di andare avanti, così non dovremmo perdere nessuno.-
Il piano della squilibrata non si fece attendere e come previsto, Yu riuscì a ferire la spalla di Crowley con molta maestria, aiutando in quel modo il loro capo a salvarsi.
-Non male per un semplice umano della tua specie.- Ribatte il nobile tenendosi con la mano la ferita, ma il suo sguardo era sempre rivolto a Merodi.
Ancora tra i due non si era capito cosa fosse successo in precedenza.
Gli occhi della ragazza si erano riempiti di odio, non riusciva più a capire quale fosse la realtà in quel momento.
-Se fai ancora del male a mia sorella giuro che non risponderò di me!- Esclamò Merodi senza batter ciglio.

Aveva una sorella che riusciva a vedere solo quando aveva fame, ma non sapeva dove stava e in quali guai si poteva cacciare.
-Su tranquilla non ho mai fatto del male a tua sorella, lei è libera di andare ovunque, tu piuttosto sai già a chi appartieni o devo ricordatelo ancora una volta?- Ribatte Crowley scrutandola dalla testa fino alla punta dei capelli.
-Maledetto.-
Proprio nel mentre Merodi stava attaccando nuovamente il nobile, in sua difesa scesero in campo Chess e Horn, erano le sue due specie guardie del corpo, più che guardie erano delle zoccole.
-Guarda chi si rivede, Merodi, non eri morta?- Chiese Horn, lei era l’altra squilibrata che non sapeva ragionare per un momento.
-Vuoi anche tu la morte a quanto pare, vi farò soffrire per bene.-
-Horn non è il momento di combattere, Signor Crowley, Ferid vi sta cercando.- Intervenne la zoccola bionda;
Il gruppo dei nobili vampiri si liquidò velocemente per raggiungere l’altro nobile della loro specie.
Nel mentre la squadra demoniaca che aveva affrontato Crowley era rimasta a piedi e dovevano raggiungere il più presto possibile il campo di battaglia e aiutare Guren a sconfiggere i vampiri che volevano riprendersi Shinjuku con ogni mezzo.
Shinoa la sbiadita voleva vederci chiaro nella situazione che si era creata in quel preciso momento, ma soprattutto non riusciva a capire come il loro capo aveva una tale potenza.
Molti segreti si celavano intorno al duo Guren Merodi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Hephily