Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Elune_Lydia    13/02/2017    2 recensioni
Dopo sette anni dalla guerra contro Sebastian, tutto è cambiato: Isabelle è incinta, Clary e Jace sono sposati e Jace scopre di avere un fratello gemello. Durante una battaglia contro i demoni, una ragazza misteriosa fa la sua apparizione, salvando Clary. Chi è? Come mai nessuno sapeva della sua esistenza?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver sconfitto Sebastian ed essere divenuta il capo dell'Istituto, con Jace, Clary cercava di mantenere alleanze con tutti i nascosti. Escluse le fate che, durante la guerra contro Sebastian, si erano schierate contro gli shadowhunters. Erano ormai passati 7 anni dalla battaglia contro suo fratello e ancora il verde dei suoi occhi la tormentava. Se ne stava seduta sulla poltrona della biblioteca, con un libro in mano. Cercava invano di leggere mentre pensava al suo nipotino che sarebbe nato fra 5 mesi. Isabelle era rimasta incinta di Simon e i due litigavano ancora per il nome. Jace aprì la porta con un tonfo secco, bloccando il flusso dei suoi pensieri. Jace:Clary, sospettiamo che dei demoni Raum si trovino nella periferia! Clary si alzò di scatto, facendo cadere il libro che aveva in grembo, e prese una spada dalla teca di fianco alla poltrona. Clary: Dobbiamo evitare che uccidano i mondani.. Jace chiama anche tuo frat.. Jace la interruppe facendogli cenno di guardare fuori dalla biblioteca, dove erano già tutti pronti, compreso suo fratello gemello. Dalla porta fece capolino Chris, il gemello di Jace che era stato affidato a una famiglia di shadowhunter da Hodge. Il bel ragazzo la guardò con un sorrisetto amichevole. Era passato solo un anno da quando Chris era entrato a far parte della famiglia, ma si era abituato immediatamente. Secondo Tessa, Christopher assomigliava molto a Will, suo defunto marito. Simon: Clary hai finito di giocare a dungeons and dragons? Clary: Stavo leggendo! Ora andiamo, prima che Isabelle decida di venire con noi, nonostante sia incinta! Simon: Il mio piccolo Legolas! Isabelle che si era affacciata sulla scalinata urlò contro Simon: si chiamerà Gabriel Thomas Lightwood!! Simon guardò Clary con un sorriso rassegnato. Chris: Forse dovremmo andare, adesso. Altrimenti Izzy ci inseguirà e frusterà Simon! Isabelle: Guarda che ti ho sentito, Chris!!! Chris corse avanti e Clary fece un cenno verso Isabelle e seguì il gruppo. *********** Si mossero in fretta e Jace cominciò, assieme ad Alec, a uccidere un demone Raum privandolo di sei tentacoli. Clary vide Chris fare una capriola in aria per tagliare a metà due demoni Raum con la sua spada angelica. Si distrasse e due tentacoli la afferrarono mentre Jace era impegnato a ucciderne un altro. C'erano almeno altri otto demoni Raum che sbarravano la strada a Jace, Alec, Simon e Chris. Clary cercò di dimenarsi ma riuscì a tagliare un solo tentacolo, che le macchiò la manica di icore. La creatura fece un verso orribile e l'avvolse con altri tentacoli. All'improvviso i tentacoli furono recisi tutti dal taglio di, quella che sembrava, una falce. Vide una ragazza dai capelli corvini e gli occhi azzurri che uccise il demone Raum in una pozza di Icore. Lily: Stai bene? Clary: Credo di si.. Grazie. Chi sei? Lily uccise altri due demoni Raum come se fosse un gioco troppo facile per lei. Usò il bastone della falce per scaraventarne un altro su un cassonetto e poi gli lanciò un coltello dalla lama angelica per eliminarlo. Lily: Sono Lily. Disse in tono sbrigativo mentre uccideva un altro demone ancora. Clary rimase stupita e si voltò verso Jace che le accarezzò il viso e le guardò le braccia. Clary: Jace sto bene.. Mi ha salvata Lily.. Jace la guardò e poi si voltò verso la ragazza. Chris fece un fischio di approvazione verso la shadowhunter. Chris: Accidenti.. Lily si guardò intorno e si rimise la grossa falce sulla schiena. Aveva la tenuta da Shadowhunter e le rune percorrevano il suo corpo. Indossava dei tacchi altissimi (tacco 12 forse?) e i capelli a caschetto le incorniciavano il viso. Chris guardava ogni suo gesto, anche il più piccolo. Clary sorrise capendo che suo cognato si era preso la sua prima cotta. Alec si avvicinò alla ragazza: Chi sei? E da quale famiglia provieni? Lily riprese il coltello angelico e, senza voltarsi, rispose a tono. Lily: Parleremo quando arriveremo al vostro istituto. Per ora meglio non parlare. Chris lasciò che tutti passassero avanti per poter camminare al fianco di Lily, seguendo gli altri nella notte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Elune_Lydia