Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Laly_94    13/02/2017    0 recensioni
Aveva parlato a voce bassa, con molta attenzione, toccandomi appena la mano con la sua, come se sapesse che un qualsiasi gesto brusco o una parola detta male mi avrebbe fatto scoppiare.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi Manchi - 보고 싶어요 

 

-amore tra poco devo andare...- Mi dice lui guardandomi negli occhi. 

Aveva parlato a voce bassa, con molta attenzione, toccandomi appena la mano con la sua, come se sapesse che un qualsiasi gesto brusco o una parola detta male mi avrebbe fatto scoppiare. 

Il mio umore era sempre stato una ruota panotamica, ma lui mi aveva capita fin dall'inizio, era riuscito a rendere vivibile la mia vita. 

Il ragazzo davanti a me, immobile, non era molto diverso dal ragazzo che avevo conosciuto qualche mese prima. 

Mi aveva accolto tra le sue braccia, nonostante alla mia giovane età fossi già incinta di un ragazzo che non mi voleva veramente. 

Quando pensavo che tutto fosse finito, che non mi sarei più rialzata, lui aveva iniziato a tirarmi su, a farmi capire il significato di "forza" e "coraggio", probabilmente lui era più spaventato di me. 

Un Idol, il leader di uno dei gruppi k-pop più in voga del momento, che si prendeva cura di una ragazza incinta. 

Avrebbe fatto uno scandalo colossale. 

Per quello avevamo sempre fatto tutto di nascosto. 

L'amore era sbocciato presto nei nostri cuori, e il primo bacio impacciato ora faceva quasi ridere. 

Nonostante fossi incinta mi aveva sempre fatto notare che amava il mio corpo, nonostante non mi considerassi una bella ragazza, lui si era innamorato di me. 

Insomma, sapevo che il giorno di andarsene sarebbe arrivato, I suoi compagni di Band e le sue Fan avevano bisogno di lui, e io sicuramente non potevo portarlo via a nessuno. 

Adesso, osservando il suo viso, mi accorgo di tutte le cose che davo per scontato ma che sono davvero bellissime. 

Mi accorgo della linea perfetta dei suoi occhi che mi fanno sognare, mi accorgo della bellezza della sua pelle e alzo la mano per accarezzare la sua guancia, so che non potrò più fare quel gesto per molto tempo. 

Cerco di scattare una foto mentale di questo momento, il suo viso perfetto mi lascia senza fiato, le sue labbra, la linea del suo collo, tutto in lui mi sarebbe mancato. 

Per non parlare delle sue mani, della sua voce, del suo profumo, I suoi capelli, il suo corpo, lui è innamorato di me, e io sono la persona più fortunata e allo stesso tempo più sfortunata del mondo perchè non so se lo rivedrò. 

Potrò toccarlo ancora? Potrà abbracciare la mia bambina che ormai tratta come se fosse anche sua? Potrò abbracciarlo e sentire ancora il suo profumo? Potrò sentire uscire il mio nome dalla sua bocca ancora una volta? 

Tutte quelle domande non avrebbero trovato una risposta tanto presto, e forse quello faceva ancora più male. 

L'ignoto era peggio della consapevolezza che stava andando via. 

-mi mancherai Namjoon...- gli dico tentando di ricacciare indietro le lacrime. 

Non posso permettermi di piangere. 

-mi mancherete anche voi... promettimi ancora una volta che quando partorirai mi chiamerai...- mi dice sempre tenendo il tono pacato. 

-assolutamente...- gli dico, e poi sorrido, perchè tanto so che non lo chiamerò. 

So che in quel momento la prima persona con la quale vorrò parlare sarà lui, ma non sarebbe giusto nei suoi confronti,  

Non so come spiegarlo ma so che è così. 

-so che non lo farai... ma ho già parlato con Fabio tranquilla...- sorrido. 

Come fa a conoscermi così bene? 

-non pensarmi troppo...-gli dico sorridendo, un po' sperando che mi pensi, un po' sapendo che non lo faccia. 

-ogni canzone sarà dedicata a te...- mi risponde, e adesso è lui che mi accarezza il viso. 

Chiudo gli occhi per imprimermi nella mente il sapore di quel gesto. 

Era così delicato... 

E pensare che era considerato "il distruttore"… quel nomignolo in quel momento mi faceva sorridere. 

-cerca di dormire, ne ha bisogno anche la nostra Rose, se fai fatica c'è sempre il CD che ti ho registrato, puoi sentire la mia voce e sentirmi sempre al tuo fianco, mangia in modo regolare, non saltare I pasti, pensami ma non troppo, non piangere quando non sarò più con te... ci rivedremo, tornerò, te lo prometto.- annuisco, incapace di fare altro. 

Dopo ciò si avvicina alla mia pancia, sussurra qualcosa nella sua lingua che non riesco a capire bene, e poi la bacia. 

-ti amo piccola Rose- dice poi in inglese. 

Io sorrido ancora tentando di sembrare forte. 

-e amo anche te...- mi dice guardandomi negli occhi. 

-anche io ti amo.-  

Mi bacia. 

Poi si allontana e mi osserva, mi riavvicino e appoggio la fronte sulla sua spalla, lui mi abbraccia, e io sento il suo profumo e mi sento a casa. 

-Tesoro devo andare...- è arrivato il momento, il momento di dirsi addio. 

-ok... Fai buon viaggio Nam...- gli dico allontanandomi da lui. 

Dopo gli ultimi saluti esce dalla stanza e se ne va, forse per sempre, forse no. 

Vorrei urlare, vorrei corrergli dietro, ma mi trattengo, mi siedo sul bordo del letto, porto una mano verso la pancia e la accarezzo. 

Incapace di muovere un'altro muscolo rimango lì immobile, a fissare il vuoto, sentendo il nulla assoluto intorno a me. 

È un messaggio che mi uccide definitivamente, erano passati pochi minuti, che per me erano sembrate ore, quando il mio telefono trilla.

Lo prendo in mano, un messaggio. 

Da Namjoon. 

보고 싶어요 

"mi manchi" sapevo che voleva dire quello. 

Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dal dolore, lascio che le lacrime calde mi bagnino il viso, una domanda mi vorticava in testa: l'avrei rivisto?
 

 

​Note Autrice

Buona sera...

Rieccomi con una OS dopo molto molto tempo. Mi rendo conto che è abbastanza triste, e mi dispiace, ma spero che vi sia piaciuta lo stesso.

Fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie Mille.

Laly :3
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94