Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Nica0808    14/02/2017    5 recensioni
Sono passati due anni da quando è entrato in questa casa e con il suo modo di fare sempre scorbutico ,antipatico e mai!dico mai gentile,mi sono resa conto che adesso non potrei vivere senza di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre sono tra le sue braccia,sale lentamente le scale,arriviamo davanti la porta della mia Camera,il cuore batte velocemente, sono pienamente cosciente di quello che stiamo per fare,con un piede cerca di spingere la porta della mia Camera ,ma essendo chiusa,gli riesce al quanto difficile, mi scappa un sorriso,e allungo la mano per aiutarlo , aprendola dalla maniglia.
Abbassa lo sguardo e mi guarda,ma io non ho il coraggio di guardarlo negli occhi,anzi stringo più forte la sua maglia.
Varca la soglia e si sofferma un attimo,lo sento respirare profondamente, sicuramente ha un'ansia da matti anche lui,guardiamo entrambi quel letto,lo sento deglutire a vuoto,ed io ho una tale paura che se potessi ,scapperei via,ma non voglio farlo,si avvicina ogni passo sempre di più, fino a distendermi delicatamente,chiudo gli occhi ,pensando di ritrovarmelo sopra,invece.....Li apro è lo vedo seduto accanto a me nel bordo del letto,intento a fissare il nulla,con le mani intrecciate,come se stessa pensando....
Mi sollevo  e rimango un attimo a fissarlo, ma...Non è che se n'è pentito?
Tira un sospiro,si massaggia le tempie,mi da le spalle,non riesco a guardarlo in viso...
Sbatto le palpebre diecimila volte al minuto,ma che gli è preso proprio adesso?

《Akane...》sussurra...

《Io...io....scusami,mi sono fatto prendere dal momento,ma sai che non ti mancherei mai di rispetto...》sussurra,tenendo il volto basso,guardandosi solo le mani che se le sta distruggendo ,da quanto è nervoso. ...

Mettendomi in ginocchio sul letto,lo abbraccio da dietro,poggiando il viso sulla sua spalla, ha paura....ed io sento un'emozione così forte,che adesso non sono più in grado di trattenere dentro di me,quello che devo dirgli.....

《Ranma. ...》gli sussurro all'orecchio. ..

《Mmhh?》....risponde sempre voltato e con sguardo basso....

《Io...io...ti...amo.》queste mie parole l'hanno fatto sussultare...

Sento il suo corpo irrigidirsi,mentre a me manca il respiro,forse non se lo aspettava....poi restando sempre così abbracciati ,e sempre tenendo il volto basso ,comincia a pronunciare qualche parola....

《Tu...Non sai quanta fatica ho fatto, per cercare di farti trascorrere una bella giornata,ho messo tutto il mio impegno,sempre con la paura e il dubbio, che tu non lo avresti apprezzato,tu mi conosci ,ormai sai come sono, sai che non è da me,fare queste cose,ma se l'ho fatto è stato solo per te! Fino a ieri non facevano altro che litigare,invece adesso è bastato solo,mettere da parte il nostro orgoglio per stare bene,
sicuramente te lo sarai chiesta come mai mi hai trovato così diverso,beh!ora lo sai,solo è soltanto per te.
Però adesso, con questa cosa che ho fatto,portandoti qui,ho avuto paura di rovinare tutto...
Non che io non ti desideri anzi,tu neanche immagini quanto mi riesce difficile starti accanto e tenere a freno i miei impulsi....
Ma tu sei Akane, la mia....Akane, e per nulla al mondo di farei del male,o facessi qualcosa contro la tua volontà,non so cosa mi è preso,cosa avevo in testa,ma ti chiedo scusa,e solo che con quel bacio,ho sentito la voglia di averti...e mi sono lasciato trasportare dalle emozioni....
Già. ...emozioni sempre tenute a freno,per paura e timidezza,ma devi sapere che ti ho sempre reputata mia è di nessun'altro, per questo quando stamattina ti ho visto vestita in quel modo,mi sono arrabbiato,pensavo veramente che tu avessi già un appuntamento. ...
Ma c'è da dire che....Non ti ho mai mostrato i miei sentimenti,quindi avevo poco da arrabbiarmi....
Però adesso devi sapere una cosa Akane,una cosa che ho tenuto dentro per troppo tempo e che ora è arrivato il momento di dirtelo...
È vero sarò stato scontroso,scortese,antipatico,ma era solo un modo per nascondermi....ma... io ti amo...e' di questo ne sono certo!ma non significa che dovevo mancarti di rispetto...perciò se puoi perdonami》parole sussurate in un filo di voce. ...

Sento le lacrime bagnare il mio viso,avrei voglia di stringerlo con tutte le mie forze, non avrei mai pensato che lui provasse questo per me....
Lo sento sussultare di nuovo,voltandosi per guardarmi, e con una mano asciuga le mie lacrime...

《Adesso perché piangi?》mi guarda con un sguardo tenero e dolce...

《Per quello che ....mi hai appena detto,sono stata sempre una stupida a comportarmi male con te...》singhiozzo per il pianto...

《Anch'io sono stato un imbecille,per non aver avuto il coraggio di dichiararti prima i miei sentimenti》risponde sorridendomi...

《Ti amo Ranma e anche se non te l'ho mai detto,mi sono sempre reputata tua,e di nessun'altro 》

《La mia Akane...》dice accarezzandomi il viso....

Mi abbraccia,ed io lo stringo forte e me,come se da un momento all'altro dovrei perderlo...
Lo spingo fino a farlo distendere,e piano mi accomodo sopra di lui,mi guarda imbarazzato è non dice una parola...
Lo guardo e sorrido...
Comincio a baciarlo e sbottono il suo primo bottone della casacca,per poi continuare fino ad arrivare all'ultimo, dove mi blocca dai polsi,mi guarda stupito,cerco lentamente di svincolarmi da quella presa, per sfilargli la casacca,potendo ammirare il suo corpo così scolpito dai suoi duri allenamenti.
Non so come, ma quelle parole che mi ha detto,mi hanno fatto munire di un coraggio,mai avuto prima d'ora. ...

《Ak. ..Akane. ...se continui...così io....》dice con voce tremante...

Comincio a dargli dei piccoli baci sul collo,sento il suo respiro farsi affannoso,chiude gli occhi e comincia a baciarmi anche lui...

《Sei. ..sei sicura di volerlo fare...》

《Sono tua Ranma, e non posso desiderare altro che farlo con te》rispondo guardandolo dritto negli occhi...

Con queste parole, mi sorride e in un'attimo mi trovo sotto di lui,a sentire il suo corpo schiacciare contro il mio, le sue mani cominciano ad esplorarmi,mentre sento brividi invadere il mio corpo,si solleva leggermente per guardarmi....

《Sei bellissima》

Sorrido,e in un attimo ricomincia a baciarmi, le sue mani scendono fino al bordo dei miei pantaloni,apriamo per un attimo gli occhi,sappiamo bene che quell'indumento separa lo diventare un'unica cosa,annuisco leggermente con la testa,mentre lì sento scivolare giù. .....adesso il nostro più grande desiderio può avverarsi.
È così dolce e delicato che non lo ritenevo capace,lo stringo forte a me e .....finalmente i nostri corpi si uniscono,provando emozioni magnifiche.....
Dopo....stanco,si poggia  sul mio petto,accarezzo i suoi capelli,sembra tutto uno splendido sogno,invece è realtà io e Ranma abbiamo fatto l'amore per la prima volta,cerco di osservare il suo viso,e vedo che ride compiaciuto....

《Perché ridi?》chiedo incuriosita....

《Beh! Devo proprio ricredermi sul fatto che fossi un maschiaccio 》risponde ancora sorridendo 

《Stupido....》gli dico sorridendo anch'io. ....

Gli do una piccola pacca sulla testa, mentre lui continua a sorridere di gusto....
Poi si sofferma a fissarmi...ritornando di nuovo dolce. ...

《Ti amo 》dice in un sussurro...

《Ti amo》rispondo....

È così, ci ritroviamo di nuovo ad amarci,trasportati dall'amore e dalla passione che emanano i nostri corpi e i nostri cuori,unendo il nostro amore e  con lui le nostre anime.....


Scusate se trovate degli errori, l'ho scritta di premura....però posso dire che per me è stato davvero emozionante scrivere questa storia.
Spero l'abbiate apprezzata. A presto ciao ciao a tutti da nica.





   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808