Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _Atlas_    14/02/2017    2 recensioni
Non era una soluzione, no, non la sarebbe mai stata abbastanza, ma a differenza di tutti gli altri Pepper aveva capito. Lui, il suo dolore, le sue menzogne.
[Post-Captain America: Civil war]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Demons'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strangled
 
 
 
 
 
Tu portami via
Quando torna la paura e non so più reagire
Dai rimorsi degli errori che continuo a fare
Mentre lotto a denti stretti nascondendo l'amarezza dentro a una bugia
Fabrizio Moro – Portami via 
 
 
 
 
Soffocò un gemito contro la schiena della donna, le labbra tremanti e gli occhi chiusi in attesa di un silenzio che non sarebbe arrivato mai.
La sua mente continuava a gridare e a lottare contro un bagliore di dolore penetrante e accecante.
Tony mosse un braccio e in un gesto disperato accolse il corpo di Pepper stringendolo forte a sé, cercando in lei  l'appoggio e la forza per resistere al panico.
Sentì la stretta farsi più forte intorno alle sue mani e percepì il tocco gentile e delicato che lo aveva salvato tante altre volte in passato.
Non era una soluzione, no, non la sarebbe mai stata abbastanza, ma a differenza di tutti gli altri Pepper aveva capito. Lui, il suo dolore, le sue menzogne.
Ed era tornata, tendendogli la mano e salvandolo ancora una volta da se stesso.
 
 
 
 
 
 
 
NdA
Durante questo periodaccio è spuntata fuori questa canzone di Fabrizio Moro, che, oltre ad aprirmi un po' gli occhi a livello personale, mi ha fatto pensare tanto anche a Robert Tony.
E niente, è la prima volta che scrivo una drabble (mi sa che ho sforato di una ventina di parole :P), ma spero che sia arrivato il messaggio e che naturalmente vi sia piaciuta.
Alla prossima <3
 
_Atlas_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas_