Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Vic 394    15/02/2017    3 recensioni
Rebelcaptain, probabilmente AU(?), 100 parole con un finale che non mi aspettavo nemmeno io.
- Cassian sa che è colpa sua. Non avrebbe mai dovuto fidarsi.
E invece eccolo lì, steso sul pavimento duro e freddo, incapace quasi di respirare. Jyn è sopra di lui, pronta a finirlo.-
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cassian Andor, Jyn Erso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cassian sa che è colpa sua. Non avrebbe mai dovuto fidarsi.
E invece eccolo lì, steso sul pavimento duro e freddo, incapace quasi di respirare. Jyn è sopra di lui, pronta a finirlo. Cassian la guarda negli occhi, quei profondi occhi verdi che l’hanno ingannato senza vergogna. È stato debole, si maledice per questo. Avrebbe dovuto mentirle, tenerla a distanza.
“Ultime parole, Andor?” Jyn lo guarda con una scintilla minacciosa negli occhi e sorride vittoriosa.
Cassian si solleva abbastanza velocemente da prenderla di sorpresa e le ruba un bacio.
“Sì.” Afferma. “Vorrei non averti mai detto che soffro il solletico.”







-------------------------------------------
Angolo Vic
La faccio breve: domani ho un colloquio di lavoro e sto andando nel panico. Avevo bisogno di una cosa carina per farmi coraggio. Questo è il risultato. Ovviamente l'idea mi è venuta mentre cucinavo e, come sempre in questi casi, mi sono bruciata con l'olio bollente perché mi sono distratta... fosse la prima volta.
La dedico a CodaViola, fan dei miei cosidetti "scherzi della bottiglia", a Dafne che è, parole sue, "offesa dalla chuaggine" (non ho idea di cosa significhi) e a Lechatvert che mi sopporta per ragioni che non ho del tutto compreso. 
Spero che vi piaccia e come al solito accetto volentieri commenti e critiche costruttive :D
A presto!!

Vic

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Vic 394