Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aurora Barone   Capitolo: 1
Era stata violentata così in una stradina e poi lasciata lì.
Non ne aveva parlato a nessuno, Miko non ne aveva il coraggio, fino a che da quella violenza, non nasce qualcosa.
Un bambino, un altro mostro.
Miko è sul punto di abortire, ma poi si intenerisce nel vedere l'ecografia.
No, non è un mostro, è solo un bambino e non ha nessuna colpa.
Ma crescere un figlio da sola si rivela difficile e dispendioso, e trovare un lavoro altrettanto complicato.
E così si ritrova controvoglia a fare la escourt, la preferita dei signori Inazawa con la quale intrattiene un rapporto a tre,
ma in una delle loro feste libertine e trasgressive, incappa in un uomo ricco e affascinante, che lavora per la pubblicità. Lui cinico e disinteressato all'amore, tuttavia la sua azienda pubblicitaria è messa alle strette, con i finanziamenti, e suo nonno ormai troppo anziano sta per lasciare questo mondo, e potrebbe lasciargli una cospicua eredità, ma solo a patto che lui si sposi. Ma uno come lui, sposarsi per davvero? Allora decide di rivolgersi a Miko, per combinare un falso matrimonio con lei e riconoscere il figlio fingendo che sia suo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Aurora Barone