Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yuna_Style92    03/06/2009    1 recensioni
Che succedesse se due ragazzi si incontrassero a Milano?Si innamoreranno?a voi l'ardua sentenza!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano all'incirca le 7 di mattina e una ragazza con i capelli castano-biondo,occhi azzurro-verdi,alta 1.60 e abbastanza magra,di 17 anni.Era appena sveglia ma già era piena di vitalità.Questa ragazza si chiamava Alessandra e si era appena trasferita in un piccolo palazzo dove c'erano molti ragazzi e ragazze della sua età. Alessandra scese dal camion dei traslochi e vide questo bel cortile,ne rimase stupita,le piaceva molto quel cortile,e si chiedeva se le persone che abitavano in quel condominio sarebbero stare altrettanto simpatiche. Davide era sveglio dalle 6 di mattina.Questo ragazzo aveva un piccolo ciuffo biondo,poi tutti il resto dei capelli castani e gli occhi castani.Quel giorno aveva saputo dai suoi che oggi si sarebbero trasferiti sul loro stesso piano una famiglia con un'unica figlia e lui era curioso di sapere come erano,la madre gli aveva semplicemente detto che venivano dalla Campania.Davide,stanco di stare sul letto,decise di alzarsi e quindi di vestirsi,proprio in quell'istante,nella sua stanza entrò la madre di quest'ultimo che disse:"Davide vieni...sono arrivati i nostri vicini,andiamo a salutarli...casomai sono anche simpatici"e Davide,colto di sorpresa disse:"Ok mamma...vengo subito...mi metto la maglia e scendo" Dopo poco Davide si mise la camicia bianca(mooooolto sexy*ççç* ndAutrice)e uscì con la madre.Appena scese giù vide due adulti abbastanza magri e dietro di essi,che stava parlando con un ragazzo,una bellissima ragazza.Davide appena la vide non ci capì più niente. Alessandra,sentendosi osservata,si girò verso il ragazzo che la stava guardando e appena vide il ragazzo che la stava osservando,fu il colpo di fulmine a prima vista.Divenne subito rossa e si girò per non far vedere il suo imbarazzo. I genitori di lei si avvicinarono ai genitori di Davide e la madre di Alessandra iniziò a dire"Salve...io mi chiamo Concetta...sono la madre di quella pazza isterica che è mia figlia".La figlia sentendosi chiamare così dalla madre disse:"Grazie mamma eh-.-..gentile come al solito"Alessandra era ancora un pò rossa in volto. Davide la stava ancora guardando,era completamente ipnotizzato da lei,non riusciva a levarle gli occhi di dosso.I loro genitori stavano ancora parlando,quando,però la madre di Davide disse:"Allora Concetta...si trova nello stesso nostro piano...che ne dite se domani sera venite a cena da noi?Almeno così ci conosciamo meglio"la madre di lei disse"Ok...a me sta bene...allora a domani sera...a proposito credo che mia figlia starà in classe con vostro figlio"Davide e Alessandra erano ancora più rossi. Le due famiglie salirono fino all'undicesimo piano e mentre la famiglia dei nuovi arrivati andò verso sinistra e la famiglia di Davide verso destra. Alessandra entrò nella sua stanza e si distese sul letto pensando all'incontro fatto con quel ragazzo di quale non sapeva nemmeno il nome,però di sicuro sapeva una cosa"Di sicuro so una cosa..."-disse Alessandra-"...di sicuro io mi sono innamorata di quel misterioso ragazzo...so per certo che lui sia il ragazzo dei miei sogni!" Davide stava nella sua stanza e stava al pc,stava chattando con il suo amico Davide,ma non riusciva a capire quello che stava dicendo il suo amico perchè stava pensando all'incontro con quella ragazza bellissima e stava ancora pensando alle parole della madre di lei.Non riusciva a smettere di pensare a Alessandra,o almeno a quanto sapeva si chiamava così."Quella ragazza è davvero splendida...non riesco a smettere di pensare a lei...sono ipnotizzato da lei"-si mise la mano sul cuore-"il mio cuore batte fortissimo...di sicuro sono innamorato di lei...ne sono certo...lei è la ragazza dei miei sogni!".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yuna_Style92