Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vitto00    16/02/2017    0 recensioni
Niente è facile, ma nulla è impossibile.
Perché però qualche volta nella nostra vita commettiamo degli sbagli che sembrano difficili da rimediare?
Recitare nei panni di un personaggio è facile, ma la situazione si complica quando si inizia a provare i sentimenti che si dovrebbe far solo finta di provare e la cosa diventa quasi irrealizzabile quando ci sono di mezzo un matrimonio e un figlio:una famiglia. Jennifer e Colin ormai si conoscono da più di due anni e tra loro c'è da subito stato un bellissimo rapporto d'amicizia, ma forse qualcosa sta per cambiare oppure le loro vite sono già cambiate dal momento che si sono presentati e il loro passato era solamente uno dei tanti ostacoli che il destino li ha posto sulla strada e che insieme dovranno superare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla
Note: Cross-over, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COLIN POV.
Dopo aver finito di pranzare, avevo gentilmente costretto Jennifer ad andare a riposarsi e lo stesso avevo fatto con il piccolo Evan, tra i due non so chi fosse peggio.
"Mamma..." sussurrai poggiandole una mano sulla spalle mentre guardavamo il petto di Evan che si sollevava regolarmente.
"Oh Colin, sei un così bravo ragazzo." disse stringendomi la mano.
"Helen." una parola, tanti problemi e pensieri.
"Lo so, me l'ha detto. Noi non ci apporremo a quello che deciderai di fare." disse mia madre.
"Mary ha ragione Colin, sei nostro figlio e per noi é importante vederti felice e ragazzo mio, tu sprizzi gioia da tutti i pori qua, con Jennifer."disse mio padre sorridendo.
"É che é tutto difficile, Evan come farà? Certo, é abituato a vedermi durante le feste e basta, ma cosa dovrei dirgli? Ha a mela pena quattro anni!" dissi.
"Colin, tutto a tempo debito." affermò mia madre.
"Non pensavo avreste capito..." ammisi.
"All'inizio non lo riuscivamo ad accettare, quando Helen ci ha detto dell'accaduto, poi abbiamo preso atto di quel che era successo e quando siamo entrati in questa casa, finalmente abbiamo capito cosa ti rende davvero felice." disse poi.
Sorrisi e li abbracciai, non me lo sarei mai aspettato e forse é per questo che adesso sono più leggero.
JENNIFER POV.
Dei baci umidi e leggeri mi svegliano, era Colin.
"Mmh, che fai? Ci sono i tuoi? Che ore sono?" chiedi mugolando.
"Quante domande JMo..." sussurrò riprendendomi a baciare.
"Daii." ridacchiai.
"I miei sono di là con Evan, sono le otto e ti sto baciando anche se in realtà sono venuto qua per svegliarti perché la cena é pronta." disse.
"Cosa? Le otto? Mi hai lasciato dormito così tanto!" lo rimproverai.
"Certo, dormi sempre troppo poco... anche per causa mia." disse con aria maliziosa umettando il labbro inferiore.
"Ma smettila, ci sono i tuoi di la... l'hai scordato?" chiesi riportandolo alla nostra realtà.
"No. Loro sanno tutto e buona notizia: l'hanno accettato e ne sono felici." disse.
"C-cosa?" sussurrai sorpresa.
"Sì Jen, è tutto okay. Va tutto bene, possiamo stare insieme." sorrise e mi strinse forte a sé.
Ricambiai l'abbraccio.
"Penso che ora dovresti dirlo ad Helen..." dissi.
"Lo so, un passo alla volta no? Godiamoci questa piccola vittoria." disse prendendomi per mano e portandomi in soggiorno.
Finita la cena Colin e Mary portarono Evan a letto, mentre io mi fermai a lavare e asciugare i piatti.
"Sei una brava ragazza, Jennifer." disse Con.
Sorrisi alla sua affermazione.
"Rendi felice mio figlio e sono contento, perché non è così da tempo." disse.
Lo ringraziai e lui andò in camera sua.
Finì di lavare i piatti e poi andai a farmi una doccia.
Quando uscì trovai Colin sdraiato sul letto con una mano sulla faccia.
"Che fai?" chiesi ridendo.
"Niente... ti aspettavo." sorrise.
"Ah beh, capisco." dissi.
"Hai intenzione di vestirti?" chiese sfoderando il suo bel sorrisone, un'altra volta.
"Direi di sì, caro. Ho davvero sonno..." risposi togliendomi l'accappatoio.
Grugnì e imprecò qualcosa, nel mentre ridacchiai.
"Jen, sul serio... hai intenzione di rivestirti?" chiese e notai il suo cavallo dei jeans.
Andai verso di lui e lo baciai, ricambiò il bacio con passione e voglia di andare oltre.
"Lo so che sei stanca..." sussurrò tra un bacio e l'altro.
"Di te mai." risposi stupendomi di me stessa.
-
COLIN POV.
Mi risvegliai sentendo il dolce profumo di Jen, i suoi capelli sul mio viso, il suo corpo caldo su di me e il mio cuore più leggero.
Sorrisi automaticamente e la guardai, nel sonno sorrideva e sembrava stesse sognando qualcosa di bello.
Le accarezzai i capelli per un po', fino a che non si svegliò e i suoi occhi verdi mi guardarono felici.
"Da quanto sei sveglio?" chiese sbadigliando.
"Un po', cosa sognavi? Eri felice." affermai.
Rise.
"Tutto a tempo debito..." disse prima di stamparmi un bacio sulle labbra e scappare in bagno.
Rimasi interdetto dalla sue parole, ma dovevamo comunque andare a lavorare e non potevo rimuginare sulle sue parole. Svogliatamente mi alzai e mi preparai, era l'ultimo giorno di riprese prima della pausa per Natale.
Prima di uscire di casa salutammo i miei genitori, che ci lasciarono nelle mani due caffè.
"Non credi sia l'ora di dirlo in giro?" le chiesi.
"Effettivamente è un po' che ci stiamo provando, iniziamo dal cast va bene?" chiese.
Annuì e le presi la mano.
Quando arrivammo sul set, tutti erano in fermento.
"Jen, Colin..." disse Ginnifer salutandoci frettolosamente e incamminandosi verso la parte opposta a noi con un asciugamano in testa.
"Ginny!" esclamò la bella bionda al mio fianco.
"È successo un bel casino, devo correre in sala trucco." disse irritata.
"Cioè?" chiesi.
"Colin, sei un uomo...non puoi capire! Mi hanno fatto i capelli rosa. Rosa!" esclamò.
"Ah, ecco perché indossi quel coso." ridacchiai e Jen mi tirò una gomitata nelle costole.
Emisi un gemito.
"Mi spiace Ginny, stasera vieni a casa mia? Con Josh naturalmente. Ho deciso di dare una festa per festeggiare." disse Jen.
"Festa?" chiesi sorpreso.
"Sì..." affermò.
"Bene, perfetto. Ci saremo, ora vado...a dopo ragazzi." e scappò via.
Una festa per annunciare a tutti la bella sorpresa, che idea fantastica...solo una cosa mi stavo chiedendo. Dov'era la roba da mangiare e da bere?
TO BE CONTINUE  

mi scuso,ma il computer era in riparazione...a presto
vittoria
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vitto00