Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shewolf_98   Capitolo: 1
Marie vive in uno squat (posto occupato) e si racconta tramite le feste, la devastazione che ha intorno, e i problemi che possono sorgere quando l'amore è libero e le etichette non esistono.
Marie è dolce, ma la vita l'ha resa stronza.
Marie ha vent'anni e una vita di casini, tra sesso, alcol, droga e lui.
Marie è vento e bufera. Marie è fuoco puro. Se la tocchi ti bruci.
***dalla storia***
Sento la musica elettronica arrivare dalla sala concerti, i bassi pompano feroci e mi entrano nelle ossa, le luci al neon sono accese e i led mi mandano fuori di testa, Inizio a muovere i fianchi seguendo il ritmo malato e martellante della canzone, portando le braccia in alto e girando su me stessa; un sorriso estasiato si fa spazio sulle mie labbra.
***la storia ha un linguaggio inappropriato, tratta di tematiche quali: sesso, droghe e abusi di ogni genere, se siete sensibili alle descrizioni dettagliate, lettore avvisato...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: shewolf_98