Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: DarkViolet92    18/02/2017    1 recensioni
Se scopriste che tutta la vostra vita è stata solo una menzogna, che le persone che vi circondano non sono la vostra famiglia, che la vostra vera famiglia si trova altrove?
Questa è la situazione di Maria, quando un poliziotto, assieme ad altri agenti, irrompe nella casa in cui vive e le dice la verità sulla sua famiglia.
Riuscirà lei, a ricrearsi una nuova identità e una nuova vita, assieme alla sua famiglia biologica?
O soccomberà alle difficoltà che essa le pone davanti spegnendosi poco a poco?
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
00.

Crediti





Prologo

Il poliziotto, dopo avermi trovata, mi ha spiegato che le persone che consideravo miei familiari, in realtà sono dei rapitori e sequestratori di persone e poi ha aggiunto che la mia vera famiglia è in America.
Per me è stato un vero colpo, e deve essersene accorto anche lui, visto che sono sbiancata svenendo quasi, nell'attimo in cui sono venuta a conoscenza della notizia.
La voce improvvisa dell'hostess e dello steward di bordo nell’altoparlante dell’aereo, oltre a farmi distogliere dalle mie riflessioni, fa tornare sull'attenti il poliziotto al mio fianco e artefice della mia riunione con la mia vera famiglia.
Dire che sono emozionata è riduttivo, sono presa da un vortice di emozioni.











Note:
Storia revisionata e betata da Tanny, questo prologo è breve per farvi capire in generale quello che accadrà più avanti e per suspense. Al prossimo capitolo e grazie per aver letto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92