Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    19/02/2017    1 recensioni
Ed in modo improvviso, come la stella che aveva appena sfrecciato sopra le loro teste, era arrivato lui ad illuminarla.
Era cieca, prima di lui.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Like a shooting star




Improvviso come vedere una stella cadente viaggiare veloce sopra la propria testa. Una piccola scia luminosa stupefacente.
Ed in modo improvviso, come la stella che aveva appena sfrecciato sopra le loro teste, era arrivato lui ad illuminarla.
Era cieca, prima di lui.
«L’hai vista?»
«Sì». Sorrise, seguendo la lunghezza del suo braccio ad indicare il punto in cui la stella era passata.
«Esprimi un desiderio».
«Anche tu, però».
Portò la birra sulle labbra, bevendone un lungo sorso. Avrebbe voluto chiedergli che desiderio avesse espresso, ma le sue labbra non emisero alcun suono; continuava a guardare un punto imprecisato del cielo, in attesa di vedere un’altra stella cadere, lasciando la propria scia. Ma non si potevano prevedere le stelle cadenti, e quando le si vedevano, non si poteva far altro se non sorprendersi e sorridere dalla loro bellezza.
E lui, come una stella, era caduto improvviso, e non poteva non sorridere, pensando alla felicità che le aveva portato.
Improvviso e stupefacente come una stella cadente: la sua.
Sola ed unica.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Deb