Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: walmourplage    19/02/2017    1 recensioni
Ti potrà capitare di imparare a conoscere ed amare qualcuno con altri interessi; qualcuno che si emoziona per motivi totalmente differenti dai tuoi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti potrà capitare di imparare a conoscere ed amare qualcuno con altri interessi; qualcuno che si emoziona per motivi totalmente differenti dai tuoi.

Ti potrà capitare di arrivare ad apprezzare qualcosa che non ha mai catturato la tua attenzione, qualcosa che hai sempre reputato noioso o incomprensibile. Che sia un libro, un film, una canzone, o un odore.

Ti potrà capitare di apprezzare quella cosa, perché in essa riconoscerai i frammenti della persona che hai imparato ad amare, e ne coglierai le sfumature.

A quel punto leggerai quel libro, vedrai mille volte quel film, canterai quella canzone, cercherai nelle strade quell'odore.

Non sarà più qualcosa di noioso e incomprensibile, perché l'emozione che proverai sarà nuova e diversa da tutte le altre.

E, come quella persona, sarà parte di te.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: walmourplage