Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenexDarkPrincess    19/02/2017    3 recensioni
Altra one shot per "Sister Location's revenge"
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera al Circus Baby's Pizza World.
L'Animatronic Circus Baby  guardava fuori dalla finestra il cielo con grande malinconia e concentrazione, come se volesse uscire da lì.
Ma tanto non poteva. Dopo quell'incidente avvenuto alla bambina era sempre tenuta sottochiave assieme agli altri, poiché credevano fosse stato un malfunzionamento. Ma non lo era.
In quel momento si sentiva come... Posseduta.
Lacrime di olio cominciarono a scendere dai suoi occhi verde smeraldo e stavano sporcando il suo viso bianco plastica.
Ad un tratto però, vicino al suo palcoscenico notò una figura umana.
" Se continui a piangere ti sporcherai il viso... " disse in modo maligno.
"Chi...chi sei tu ? Che cosa ci fai qui !? " chiese Circus Baby spaventata.
La figura si avvicinò a lei e si mostrò.
Una ragazza, vestita di maglia e gonna nera di pizzo e stivali.
La cosa inquietante però era che i suoi occhi erano rossi, rossi come il sangue.
" Non mi conosci ? Eppure pensavo che il mio maestro ti avesse parlato di me. " disse facendo la falsa dispiaciuta.
" Il tuo maestro ? " chiese Baby tremolando un poco.
A quel punto dietro alla ragazza comparve lui. Quel mostro. Quell'orribile creatura che dal giorno dell'incidente continuava a tormentarla.
Nightmare.
" Quanto tempo, Circus Baby." le disse in modo gentile, ma allo stesso tempo minaccioso.
Ella mise il microfono dinanzi a sè in segno di difesa : "Non osare avvicinarti, mostro ! ".
" Mostro, a me ? Sentito, mia apprendista? " e i due cominciarono a ridacchiare.
Baby non capiva.
" Guarda che sei tu il mostro qui, Circus Baby. Tu hai fatto del male ad una bambina dopotutto...".
Era la verità.
La povera bambina era in ospedale ed era anche in fin di vita.
" S...sì..."
" Tu...pensi davvero di essere creata per fare felici i bambini ? No ...Tu sei stata creata per uccidere..."
Baby cominciò a piangere...Non poteva permettersi che quei die gli dicessero quelle cose, ma dentro di sè sapeva che era la verità.
" Beh, a quanto pare deve aver scoperto la verità ...Andiamo, mia apprendista " disse Nightmare scomparendo.
Nightmare Elena però si avvicinò a Circus Baby con un fazzoletto e gli pulì le lacrime di olio.
" So che non sei un'assassina, Circus Baby. Se non vuoi fare del male...Cerca allora di proteggere gli altri dal male. " disse Nightmare Elena.  Dopodiché scomparve in una miriade di farfalle nere.


Spazio Autrice:
Ehy ehy !
Visto che Nightmare Elena ha un cuore tenero ?
( So che l'inizio è simile a quello di Ennard X Baby, ma non contatelo 😟😟😟)
Ciao e alla prossima,
Elenex
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess