Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xmichaelsmile    19/02/2017    0 recensioni
'È così che mi sono innamorato di lei
Guardandola sorridere ai miei messaggi nascosto dietro un armadietto'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Jeans neri, felpa nera, scarpe nere, zaino nero. Nero. Ecco come si presentava Charlotte Moore agli occhi di tutti. Tutti i giorni. Era una ragazza molto timida, parlava solo con i suoi amici, che erano solo due, Ashton Irwin e Michael Clifford i ragazzi più stravaganti della piccola cittadina in cui vivevamo. Charlotte, Charlie per gli amici, era davvero allegra e solare prima che qualcosa la cambiasse, qualcosa a me ancora sconosciuto, purtroppo. Era sempre cupa e triste, sola in un angolino, tranne le rare volte in cui rideva e scherzava con Irwin e Clifford, anche se sapevo benissimo che i suoi occhi nascondevano altro. Era triste, lo si capiva facilmente. O almeno, io lo capii facilmente. Avevo una cotta per lei da sempre praticamente. Non saprei nemmeno dire quando abbia cominciato a provare interesse nei suoi confronti è successo e basta. Penso sia per il fatto che non fosse la solita ragazzina viziata. È forte, questa è l'impressione che mi dava, e continua a darmi, ogni giorno, decisa, testarda, meravigliosa, stupenda, fantastica, bellissima, okay sto divagando. La prima volta le scrissi, il 18 dicembre 2016, era il giorno del suo diciottesimo compleanno, ma non sembrava troppo felice. Quello che le scrissi fu alquanto divertente anche se lei non la prese subito bene, sapete, le scrivevo con l'anonimo ed era, ed è tutt'ora, una cosa che la infastidisce moltissimo, mi fece un milione di domande su chi fossi e sul perché non le volessi dire chi ero, pensava addirittura che fossi un serial killer pronto ad ucciderla una volta scoperto il suo indirizzo. Comunque per non tirarla per le lunghe, il primo messaggio che le scrissi fu: Hai mai visto un elefante nascosto dietro una fragola? Da quelle nove parole cominciò la nostra storia, e non avrei potuto sceglierne di migliori'
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xmichaelsmile