Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Yuki002    20/02/2017    1 recensioni
[Il rating potrebbe variare]
Raccolta di drabble/flashfic che raccontano aneddoti della vita quotidiana dei nostri protagonisti.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Rating: Arancione
Generi: Romantico, Lime
Nr. di parole: 554 (controllare le note dell'autore)
Prompt utilizzato: Caramella



CARAMELLA



 
 “Vuoi  una caramella Victor?” chiese il giapponese, porgendogli il dolcetto incartato “È al gusto di ramune

“Ramu- che?” chiese confuso l’albino.

“È una bevanda simile alla Sprite, solo meno dolce”

“Ahhhh…” mormorò, prima che i suoi occhi si illuminassero alla sola vista della caramella: improvvisamente era diventata incredibilmente interessante per lui “Ho sempre sognato di assaggiare caramelle con questi gusti strani” esultò, prendendo il dolce alla velocità della luce e mettendoselo subito in bocca, con gusto. E così fece anche Yuuri, scartando la sua con calma però.
Rimasero per un po’ in silenzio, osservando il mare attraverso la finestra della camera di Victor. Questi distolse lo sguardo dalla vetrata per dedicarsi a qualcos’altro di più interessante: le labbra di Yuuri. Non solo erano così belle normalmente, ma adesso erano intente ad assaporare la caramella cercando di non farla uscire.

Pensò a quanto fosse geloso della caramella in questione: voleva anche lui essere circondato dal calore della sua lingua, essere accarezzato da essa e poter sentire la sua morbidezza. Il corvino espirò di colpo dalla bocca, ma, a causa del dolce, parve quasi un sospiro di piacere che fece mandare fuori controllo Victor. Percorse con l’indice tutto il suo torace per poi distendere la mano e accarezzare i capelli dietro alla nuca e spingere gentilmente il capo verso il suo viso. Si impossessò senza troppo pretese delle labbra, chiedendo con ingordigia l’accesso alla sua bocca. Accesso che venne garantito quasi subito, come se Yuuri si aspettasse una reazione del genere.

“Yuuri…apri un po’ di più…” non finì in tempo la frase che la suddetta bocca si aprì quel tanto che bastava per insinuare dentro la lingua e appropriarsi della compagna. Le due caramelle vennero accantonate nell’incavo della guancia, donando così al bacio un retrogusto al limone, mentre andava man mano ad approfondirsi sempre di più, facendo gemere entrambi i ragazzi.

“Victor…” lo implorò Yuuri, quando si ritrovò privo di fiato spingendolo gentilmente più lontano. Ma il gesto non fu di gradimento al russo, che spinse il corpo del compagno sul letto mettendosi a cavalcioni su di lui, sfiorando i fianchi con le ginocchia e le spalle con le sue mani. Riprese a baciarlo, ma stavolta con calma quasi come per scusarsi per la prepotenza di prima. Iniziò con una serie di piccoli baci, quelli che tanto adorava Yuuri: leggeri e innocenti.
Accidentalmente la caramella di Yuuri scivolò per le sue labbra fino a sfiorare quelle dell’albino, che sfruttò il momento per assorbire il dolce e lasciare a bocca asciutta Yuuri.

“Ehi!” si lamentò “Quella è mia!”

‘È troppo carino’ pensò, prima che una lampadina si accendesse sopra la sua testa: “La rivuoi indietro?” chiese, sorridendo ammiccante.
Il corvino annuì senza esitazione, prima di capire a cosa stesse alludendo il russo. Troppo tardi. La lingua penetrò lentamente, ridandogli quella tanto agognata caramella, mentre si divertiva a giocherellare con la compagna. Un rivolo di saliva sfuggì al controllo di Yuuri, che venne prontamente raccolto da Victor per poi sfiorare gli angoli delle labbra con le sue.

“Questa caramella rimarrà in assoluto la mia preferita!” esultò, accarezzando amorevolmente la fronte di Yuuri con la mano.
Il giapponese appoggiò il dorso della mano sulla sua bocca, troppo imbarazzato per dire che quel sospiro l’aveva fatto di proposito.  



Note dell'autrice
Sono viva! Ho sforato un po', lo so e di questo mi scuso T T
Sono anche ben cosciente che questa "flashfic" non lo è proprio, visto il numero di parole. Ma poi mi sono detta: "Davvero devo buttare un capitolo della serie, per colpa di quelle maledette 54 parole?", la risposta la sapete tutti XD
Spero che nessuna mi voglia del male!
Giusto a titolo informativo (parte la musichetta di SuperQuark), sì, le caramelle al ramune esistono e sono queste:
 


Il ramune è una bibita gassata analcolica, inzialmente prodotta per prevenire il colera (wut? Davvero, Giappone? XD) Il gusto, come ha già spiegato il nostro caro Yuuri, è simile alla Sprite solo meno dolce.









Ecco, la musica di SuperQuark può finire, detto questo spero solo che il capitolo vi sia piaciuto!
Yuki 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Yuki002