Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Soleil Jones    20/02/2017    1 recensioni
  ( parte della ̶n̶a̶t̶a̶ ̶p̶e̶r̶ ̶n̶o̶i̶a̶ serie: 'Carpe Diem' ; )
 
❛❛ [. . .] Tony Stark amava la vita, amava la sua essenza, e chiunque riuscisse a vederla davvero. ❛❜
 
  ( dedicata a Word_shaker ; )
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carpe diem
Sogno di forma in giorni di pensiero
ironstar | tony stark x jane foster | marvel
 


A lui piacevano le gambe lunghe e i capelli vaporosi; l'assenza di qualsivoglia inibizione intrisa in ogni tocco, in ogni affondo, in ogni spinta, in ogni bacio.

Voleva emozioni, voleva sentire l'adrenalina di un velocista allo stremo dello sforzo fisico. Voleva sesso.

Carnale, spontaneo, idilliaco, peccaminoso sesso e non se ne vergognava perché, diamine, era un uomo.

Un portentoso uomo, dotato di occhi capaci di osservare e carpire, e di una mente acuta abbastanza da comprendere e inventare.

E gli piaceva il sapore di un paio di fossette perché era sensibile alla bellezza, vero; ma amava troppo le nuvole.

Milioni di trilioni di molecole tra di loro assemblate e combinate e reagenti, malleabili e al tempo stesso indipendenti. Granelli di un puzzle che circondava le case, che era parte di ogni cuore palpitante sul pianeta.

Tony Stark amava la vita, amava la sua essenza, e chiunque riuscisse a vederla davvero.

Amava il brillante, l'ingegnoso, l'ironico genio.

E Jane Foster lo era; era un genio davvero.

Un genio che guardava più in là delle nuvole, che parlava di parti della sua stessa musa a lui ignote, che irradiava conoscenza
 qualità degna del più intenso degli orgasmi, a parer suo.

Jane aveva milioni di sillabe intrecciate tra i capelli, combinabili in uno sfiorar di dita in tante parole diverse.

Era tutto un mondo racchiuso in meno di un metro e mezzo di sagace parlantina. Implacabile, instancabile, curiosa, degna rivale e pari.

Era geniale, era brillante. Era testarda. Era umana, dunque tangibile e reale, ma al tempo stesso, in qualche modo, lontana un centimetro di troppo.

E come avrebbe potuto, Tony, in qualsivoglia modo, non amarla?


 
 
Ero annoiata, mi prudevano le mani, ho chiesto a un'audience più o meno vasta di buttarmi addosso un fandom, un crossover, una brotp, una otp. . . qualsiasi cosa. E la gemella ha sentenziato. Tutto per te, bae! :3
Spero solo di non aver rovinato due personaggi.
E, oh!, tiratemi pure addosso richieste e idee e coriandoli.(?)
Soleil
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Soleil Jones