Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: RaElle    21/02/2017    2 recensioni
Ayako allungò una mano, lasciandogli una ditata nera sul naso.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayako, Ryota Miyagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ayako sghignazzava sotto i baffi, mentre il povero Ryota tamburellava ininterrottamente sul volante, un'espressione divertita e sconvolta sul volto.
"Cazzo, ma sei da sposare!" si lasciò sfuggire lui. Un secondo dopo si mordeva il labbro inferirore, onde evitare che altre frasi compromettenti uscissero dalla sua bocca.
Ayako si fissò le dita nere, e quando furono sotto un semaforo rosso, prese la faccia del proprio ragazzo tra le mani e lo baciò a stampo. Gli sporcò volutamente le guance.
"Lo so che sono da sposare!" gli rispose canzonatoria.
D'altronde, non tutti i giorni una donna cambiava ruota alla macchina con tale facilità. Alla faccia sua!
Ayako allungò una mano, lasciandogli una ditata nera sul naso. Ignorò i suoi borbottii, e si rimirò l'anulare.
Un anello le sarebbe proprio piaciuto.



#NOTE FINALI!
Pure gli uomini di Slam Dunk cadono nel cliché delle donne poco pratiche in questioni meccaniche e/o manuali, quando si tratta di aggiustare automobili. Ayako non ci sta, e mostra al suo ragazzo che si sbaglia.
Piccola flashfic romantica in cui Ayako riesce a zittire una volta per tutte Miyagi!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: RaElle