Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Zomi    21/02/2017    7 recensioni
A fine agosto Sanji aveva realizzato il suo sogno.
Con sguardo fiero e sigaretta fumante che pendeva dalle labbra, fissava l’interno del suo locale animarsi con la luce mattutina, in attesa dei clienti ormai diventati fissi dal non troppo lontano giorno in cui aveva inaugurato la sua pasticceria.
*Fanfiction contenete coppie strane. Il Forum consiglia la lettura a un pubblico con un alto tasso di sospensione dell'incredulitŕ. Puň presentare tracce di latte e frutta a guscio*
{FanFiciton partecipante al Crack&Sfiga Ship's Day indetto dal Forum FairyPiece}
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Image and video hosting by TinyPic

NOTE DELL'AUTORE:
La seguente storia raccoglie la maggior parte delle Sfiga & Crack ship che seguo, con piů o meno passione.
Ve ne sono di piů sensate, altre assolutamente no, di Spoiler, di canon, di "non saranno mai canon!", di coppie conosciute ma poco seguite e di altre mai viste prima.
Vi ringrazio giŕ da qui per aver aperto la storia e per aver voluto leggere questo primo capitolo, che dice tutto e niente.
Volevo lasciare solo un'altra piccola precisazione.
Durante la stesura dei capitoli (oh sě, li ho quasi tutti scritti!) mi sono resa conto che la FanFiction prendeva sempre piů le sembianze di quelle raccolte nella serie "My Favorite Shop in Town" (giusto per citarne due La girandola e il Mandarino, Smile Factory - My favourite toys shop in town o ancora Amazon Lily - My favourite flowers shop in town ) dell'autore ___Page
Mi scuso con lei per le somiglianze e indico gistamente la sua pagina per i crediti.
Non ho altro da aggiungere se non Buona Lettura!


 
 



 
Image and video hosting by TinyPic
 
 

A fine agosto Sanji aveva realizzato il suo sogno.
Con sguardo fiero e sigaretta fumante che pendeva dalle labbra, fissava l’interno del suo locale animarsi con la luce mattutina, in attesa dei clienti ormai diventati fissi dal non troppo lontano giorno in cui aveva inaugurato la sua pasticceria.
Certo, non era il ristorante che aveva sognato, immenso ed elegante come quello di Zeff in cui aveva fatto gavetta, ma era quanto di piů bello avesse mai posseduto ed era il primo mattoncino verso quel sogno di ristorazione che ancora abitava le sue notti.
Era perfetto.
Le pareti colori crema che abbracciavano tutto il locale, circondando il bancone e le vetrinette, lasciando i tavolini per i clienti a vista sulla vetrata linda da cui si poteva godere della meravigliosa visione della via commerciale che correva davanti alla pasticceria, mostrando la strada dalla Caserma dei Pompieri fino alla piccola edicola all’angolo, non perdendo mai di vista la fermata del tram che torreggiava nella sua arancione presenza davanti proprio all’entrata del locale, da cui il profumo dei dolci si rovesciava in strada e per le vie, riempiendole di mielate fragranze.
Perfetto, l’All Blue Pâtisserie per Sanji era perfetto, e non solo per i suoi profumi e colori.
-Sanji san?-
Ripiegň lo straccio con cui stava lucidando il bancone, rivolgendo un solare sorriso a Cosette.
-Si, mia cara~♥ ?- sorrise alla sua collaboratrice, incapace di non guardarla con occhi cuoriforme nonostante i mesi di lavoro trascorsi assieme.
-Apriamo?- affiancň la moretta Pudding, pulendosi le mani sul grembiule.
-Si- si guardň attorno nel locale solare Sanji –Apriamo l’All Blue Pâtisserie-

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi