Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: Najara    22/02/2017    6 recensioni
Kara e Lena sono una coppia felice che si prepara a festeggiare il primo San Valentino assieme, un magico intruso però porterà scompiglio a National City chiedendo, a gran voce, la mano di Kara.
Piccola rivisitazione in chiave SuperCorp dell'episodio appena andato in onda, quindi spoiler per chi non ha visto il 2x13.
Potete considerarla una OneShot seguito di "Essere il suo punto debole", ma si regge tranquillamente anche da sola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Essere il suo punto debole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

San Valentino e Mr. Mxyzptlk

 

Lena, pensierosa, tamburellò sulla scrivania: San Valentino era alle porte e lei non aveva ancora deciso cosa offrire a Kara. Aveva pensato di riservare per loro due un intero ristorante, ma le era sembrato sciocco, poi aveva riflettuto sull’idea di prendere il jet privato dei Luthor e portare Kara a Parigi, per quanto non amasse volare, tranne tra le braccia di Kara, poteva fare quello sforzo per la donna che amava, ma poi si era resa conto che Kara poteva andare a Parigi in pochi minuti e che quindi portarcela con ore di volo non era di certo un regalo. Certo avrebbe potuto riempirle la casa di fiori, comprarle tutti i dolci che amava e, magari, un gioiello… ma no, le sembrava troppo banale, era il loro primo San Valentino assieme e doveva essere speciale.

Un tonfo alle sue spalle la distolse da quei pensieri, un sorriso nacque spontaneo sulle sue labbra mentre lei si voltava e incrociava gli occhi sorridenti di Kara.

“Lavori ancora?” Le chiese la ragazza piegandosi su di lei e baciandola con la tranquilla sicurezza di chi sa di essere amato.

Mmm.” Borbottò lei alzandosi dalla scrivania, attirandola di nuovo a sé e prendendosi un bacio più intenso. “Mi sei mancata…” Le disse come diceva sempre quando si rivedevano dopo una lunga giornata di lavoro.

“E tu sei mancata a me.” Le assicurò Kara, specchiandosi nei suoi magnetici occhi chiari. “Mi chiedevo…” Iniziò la donna, ma un brillio nell’aria attirò l’attenzione di entrambe, Kara si spostò immediatamente, mettendosi davanti a Lena in un gesto di protezione spontaneo. Il brillio si condensò e divenne una persona: un uomo elegante dal sorriso sicuro.

“Io sono Mr Mxyzptlk e, Kara Zor-El, ti amo!” Kara aprì la bocca stupita poi si voltò verso Lena sul cui volto scomparve la sorpresa e si aprì un sogghigno.

“Hai dimenticato di dirmi qualcosa?” Le chiese guardandola con occhi pieni di divertimento incrociando le braccia.

“Cosa? No, no!”

“Non mi sembravi il tipo di alieno che ha un amante in ogni pianeta, ma…” Kara arrossì, scuotendo la testa fermamente.

“Non ho la più pallida idea di chi sia questa persona e…”

“Ehm… stavo cercando di fare un’entrata ad effetto.” Le interruppe l’intruso. Lena ruotò la testa e fissò lo sguardo su di lui.

“Perdonami, continua pure… Mr. Mxyzptlk.” Disse, poi ruotò attorno alla scrivania e andò a sedersi sulla sua poltrona.

“Grazie.” Rispose, sorpreso, l’uomo, facendole un sorriso compiaciuto, probabilmente succedeva raramente che qualcuno ricordasse e pronunciasse il suo nome senza difficoltà.

“Ehi!” Protestò Kara, guardando Lena.

Kara Zor-El, come dicevo: io ti amo. Creiamo l’atmosfera!” Affermò, ritrovando la sua verve. “Candele.” Le luci nell’ufficio di Lena si abbassarono e su ogni superficie libera comparvero delle candele. “Musica” Un quartetto di archi apparì in un angolo della stanza iniziando a suonare. “Fiori.” Kara seguiva con occhi sbalorditi le magie, senza riuscire a capire cosa stesse succedendo. “Ora, la pièce de résistance.” Nella mano dell’uomo comparve un anello, mentre lui si inginocchiava ai piedi di Kara. “Mio dolce tesoro, bocciolo delicato, luce dei miei occhi: vuoi sposarmi?”

“No!” Sbottò Kara, scioccata.

“Davvero?” Chiese Lena e la ragazza si voltò a guardarla incrociando occhi divertiti e un sopracciglio inarcato.

“Ci vuole l’abito giusto, forse?” Chiese il misterioso intruso agitando la mano e cercando di riottenere l’attenzione di Kara che fu avvolta in un elegante abito da sposa.

“Ottima scelta.” Commentò Lena godendosi, chiaramente, lo spettacolo.

“Smettila!” Intervenne Kara iniziando ad averne abbastanza, puntando il dito verso l’essere.

“Un solo sì e sarò ai tuoi ordini per sempre!” Le disse, allora, Mxyzptlk con uno smagliante sorriso.

“Non so neppure chi sei!” Protestò Kara.

“Io sono un essere inter-dimensionale e ti ho osservato a lungo, ma non hanno importanza i dettagli, quello che conta è che io ti sposerò.”

“Non succederà mai.” Ritorse la kryptoniana agitando le mani in un secco diniego.

“Bel tentativo.” Commentò Lena.

“Succederà, mio dolce fiore.” Affermò sicuro l’intruso, un enorme sorriso sulle labbra.

“Ma io non ti amo!” Dichiarò Kara ormai completamente esasperata.

“Forse, non adesso, ma saprò conquistarti.”

“Sarà divertente.” All’ennesimo commento di Lena l’uomo la fissò.

“Immagino tu sia il mio rivale in amore.” Lena a quelle parole si sistemò meglio sulla sedia, gli occhi che si fissavano sull’essere, un sorriso appena accennato sulle labbra.

“Se così vogliamo…”

“Ti spedirei da qualche parte… ma sei stata educata e gentile, quindi ti risparmierò. Rubarti il cuore di Kara Zor-El mi sarà sufficiente. Ora…” Si voltò verso Kara che osservava i due con aria preoccupata e si inchinò. “Le presentazioni sono state fatte, le dichiarazioni anche. Al nostro prossimo incontro, leggiadra creatura.” Schioccò le dita e sparì.

“Non ho la più pallida idea di chi fosse!” Affermò subito Kara mentre attorno a lei sparivano le magie create dall’uomo e lei tornava ad indossare il suo abiti.

“Nel momento stesso il cui ho accettato di amarti e viverti accanto, anche se eri Supergirl, ho capito che la mia vita non sarebbe stata priva di… sorprese.” Sorrise nel vedere lo sguardo preoccupato di Kara, si alzò dalla sedia e le si avvicinò. “Kara, sono sicura che saprai gestire questo bizzarro folletto dimensionale, come sai gestire ogni minaccia che affronti.” A quelle parole di Lena, la ragazza fece un piccolo sospiro mentre un sorriso faceva capolino sulle sue labbra.

“Quindi non sei gelosa o arrabbiata?” Lena le prese le mani portandosele alle labbra.

“Credi davvero che abbia così poca fiducia in te da essere gelosa del primo sconosciuto che ti dichiara il suo amore?” Le depose un bacio sulle nocche mentre i suoi penetranti occhi azzurri assumevano sfumature verdi. “Io ti amo e credo in te. So che sistemerai ogni cosa.” La donna annuì arrossendo un poco per il piacere che quelle parole le provocavano.

“Allora vado ad aggiornare il DEO, chissà che non abbiano delle informazioni che ci aiutino a fermarlo.”

“Va bene.” Kara si piegò su di lei baciandole le labbra poi con un sorriso raggiunse il bancone. “Kara?” La richiamò Lena.

“Sì?” Le chiese lei, voltandosi.

“Fai attenzione e, se ti serve aiuto, sai dove trovarmi.” Kara annuì sorridendole, poi spiccò il volo sparendo nella notte.

 

***

 

“Non ne posso più!” Kara atterrò nel suo ufficio con aria frustrata. Lena chiuse il computer guardando la compagna che andò a sdraiarsi sul divano. “Mi ha tormentato tutto il giorno! Prima ha quasi ucciso dei rapinatori e poi ha evocato il Parassita. Mon-El si è messo in mezzo, anche se gli avevo detto di non farlo, e si è quasi fatto uccidere così ho dovuto salvare anche lui, poi Mxy è intervenuto indossando il costume di mio cugino e mi ha praticamente minacciato: o lo sposo o la città avrà serie ripercussioni! Sta diventando violento e io non so cosa fare.” Lena si alzò dalla scrivania e andò a sedersi accanto a Kara che appoggiò prontamente la testa sulle sue gambe.

“Mi dispiace che tu abbia avuto una giornata pesante. Non c’è modo di sconfiggere questo essere?”

“Un modo c’è, bisogna fargli dire il suo nome al contrario.”

“Davvero? Beh, è qualcosa su cui puoi lavorare.” La incoraggiò. Kara alzò gli occhi, osservando la donna che giocava con i suoi capelli, e sorrise.

“Grazie, non so cosa farei senza di te.” Lena le accarezzò il viso e sorrise.

“Troveresti la forza dentro di te, tu puoi affrontare e sconfiggere qualsiasi minaccia, Kara, ma mi fa piacere poterti essere d’aiuto.” Si piegò su di lei fino a sfiorarle le labbra con un bacio. “Sai, credo che su una cosa non posso che essere d’accordo con Mxyzptlk…” Kara corrugò la fronte perplessa e Lena sorrise. “Ti amo Kara Zor-El.” Lo disse cercando di imitare l’intonazione dell’essere inter-dimensionale e fece ridere Kara che la attirò di nuovo verso la sua bocca baciandola, questa volta con più trasporto.

“Ti amo anche io, Lena Luthor.” Mormorò sulle sue labbra, poi con un sospiro si separò da lei, alzandosi.

“Devo andare, hai ragione, ho qualcosa su cui lavorare per sconfiggerlo, devo solo capire come usarlo.”

“Ce la farai.” Affermò sicura Lena trattenendo le sue dita per qualche istante ancora. Poi la lasciò andare, Kara le sorrise e scomparve dal suo ufficio facendo sollevare qualche carta che aveva sulla scrivania.

“Dunque eccoci qua.” Lena si voltò sorpresa trovandosi davanti Mxyzptlk.

Mxyzptlk, hai mancato Kara di pochi istanti.” Disse, riprendendo la sua solita espressione tranquilla.

“Non volevo parlare con lei, ma con te.”

“Interessante: dimmi?” L’uomo corrugò la fronte, perplesso, probabilmente, dalla mancanza di ostilità nel suo tono.

“Siamo rivali, io dico: sfidiamoci. Se vincerai tu io sparirò, se vincerò io…” Lena alzò la mano fermandolo, un sorriso ironico sulle labbra.

“Forse è meglio se ti chiarisco un punto: Kara non è un premio, un oggetto, qualcosa che si può vincere o perdere in una sfida. Lei è una persona, con sentimenti e pensieri proprio. Per questo motivo non mi batterei mai per lei.”

“Ma sei la mia rivale in amore, devi batterti per l’onore di Kara!”

“Ma davvero? Credi che lei abbia bisogno di un paladino che la difenda? Hai detto di averla osservata, forse, però, non sei stato attento. Kara è una donna forte e indipendente capace di lottare per quello che crede. Non è una donzella in difficoltà e non lo sarà mai.”

“Quindi non possiamo batterci?”

“Oh, se vuoi non mi nego mai una partita a scacchi, ma il risultato non influenzerebbe in nessun modo la tua situazione con Kara.” Lena si sedette alla sua scrivania e riaprì il computer ricominciando a lavorare.

“Ehm…” Sorpresa alzò la testa. Mxyzptlk la fissava come si fisserebbe un puzzle difficile da interpretare.

“Sei ancora qui?” Chiese, Lena. “Posso fare altro per te?”

“Potrei ucciderti.” Affermò allora lui, colto dall’improvvisa idea.

“Potresti. Kara di certo ti odierebbe per il resto della sua vita, ma… sì, potresti, sei chiaramente un essere dai poteri straordinari e io sono solo un’umana…” Mxyzptlk fece una smorfia, poi si strinse nelle spalle.

“Troverò un altro modo. Kara Zor-El sarà mia.”

“Certo, come vuoi.” Affermò Lena beffarda e lui scioccò le dita infastidito, sparendo.

Lena tornò al suo computer. Una settimana in qualche isola tropicale? Ma poi Kara probabilmente sarebbe stata in tensione per tutta la vacanza perché non avrebbe potuto sapere cosa succedeva a National City. Scartò anche quell’opzione.

 

***

 

“Buongiorno.” Kara indossava ancora il costume di Supergirl, segno che non aveva dormito affatto, probabilmente era venuta solo per esserci al suo risveglio. “Hai dormito bene?” Le chiese la kryptoniana accarezzandole il volto, mentre lei si svegliava lentamente.

“Sì…” Mugugnò Lena, stiracchiandosi tra le lenzuola. “Però non mi piace dormire da sola in questo grande letto…” La attirò contro di sé affondando il volto nel collo di Kara, ispirando il suo profumo e assaporando la sue morbida pelle.

“Lena…” La richiamò lei, quando sentì le mani della donna scendere ad accarezzarle il fianco.

“Sì?” Chiese lei, mordicchiandole il lobo dell’orecchio.

“Per quanto tutto questo mi piaccia da morire sono venuta solo a portarti la colazione e…” Kara prese un profondo respiro. “Ho un piano.”

“Davvero?” Chiese allora Lena separandosi da lei e osservandola.

“Sì…”

“Non è quasi mai successo che tu riuscissi a portarmi la colazione senza mangiarla tutta per strada!” Il viso stupito di Lena si trasformò in divertito a mano a mano che parlava e Kara rise scuotendo la testa.

È successo solo una volta! E poi sono volata a prenderti dei croissant a Parigi per farmi perdonare!”

“Una volta, come, no!” La prese in giro Lena per poi baciarla. Kara chiuse gli occhi assaporando le labbra morbide della giovane.

Quando si separarono Lena sorrideva ancora.

“Allora hai un piano.”

“Sì.” Il viso di Kara si fece subito serio. “Lo sposerò.” Lena sbatté gli occhi sorpresa. “Lo so che non era quello che ti aspettavi, ma ha minacciato di farti del male e ha minacciato l’intera città se non l’intero pianeta… devo accontentarlo.”

“Ma…” Kara le accarezzò il viso, gli occhi grandi che la fissavano. “E, noi?” Mormorò Lena.

È un essere inter-dimensionale dai poteri enormi che mi osserva e ascolta in ogni istante, non posso sfuggirgli e non posso fermarlo. L’unico modo è accontentarlo.” Rispose Kara. Lena rimase un lungo istante in silenzio osservando il suo viso, poi annuì.

“Hai sempre messo gli altri prima di te stessa, anche per questo ti amo. Se credi che sia l’unico modo, io ti credo.” Quando Kara si piegò su di lei per baciarla, però, Lena si allontanò privandola delle sue labbra.

“Lena io…”

“Questo è un addio, non credo sia il caso di renderlo più doloroso di quanto non lo sia già.” Kara si alzò dal letto fece un passo verso di lei e poi si fermò.

“Mi dispiace.” Mormorò piano, Lena non le rispose e Kara abbassò il volto, poi si spinse verso la finestra e sparì.

 

***

 

È mezzogiorno! Dove sei mia dolce sposa?” Mxyzptlk, in un smoking nero, si guardava attorno all’interno della Fortezza della Solitudine. “Avevi detto mezzogiorno…” Ricordò, perplesso.

“Sono qui.” Kara sbucò da dietro le imponenti statue e Mxyzptlk la fissò stupito.

“Perché non indossi il vestito di tua madre?”

“Ho di meglio.” Kara mostrò cosa nascondeva nel pugno e il gioiello alieno brillò. Mxyzptlk scioccò le dita e capì di aver perso i poteri.

“Oh… mossa interessante!” Disse, gli occhi che brillavano. “Lo sai che non durerà per sempre… credevo che tenessi di più all’elegante miss Luthor!”

“Ma è proprio questo il punto.” Kara gli indicò di sedersi mentre lei stessa si sistemava su di una sporgenza di ghiaccio. “Non capisci? L’amore non può essere preso con la forza, non può essere vincolato, non può essere ordinato. L’amore nasce in te e poi cresce perché la persona che ami lo cura e lo nutre.”

“Non capisco dove vuoi giungere: io ti amo!”

“No. Tu ti senti solo. Sei un uomo affascinante e simpatico, sono sicura che da qualche parte c’è la donna giusta per te, quella che ti sogna e che sarà pronta a darti ciò che desideri, ma solo se la smetterai di pretendere e inizierai ad ascoltare.”

“Io sono un ottimo ascoltatore!” Ribatté Mxyzptlk, ma era chiaro che le parole di Supergirl stavano cogliendo il segno.

“Potrei batterti ora, sei senza poteri, inerme, invece ho deciso che non sei uno dei soliti cattivi con cui mi scontro, posso parlare con te, non hai ancora fatto del male a nessuno, puoi ancora cambiare, essere migliore.”

“Sarò migliore per te, se mi sposi.” Insistette lui.

“Non per me, Mxy, per te stesso. Hai una vita lunghissima davanti, non so neppure se invecchi, davvero vuoi passarla accanto a qualcuno che non ti ama? Che ti disprezza e che al massimo potrebbe stare con te perché obbligata?” Per una volta l’essere non trovò una risposta, aprì la bocca e la richiuse, poi sospirò.

“Sono stanco di essere solo.”

“Lo so… la solitudine stava per spingermi nelle braccia della persona più sbagliata per me. Succede a tutti di avere un momento di debolezza e di decidere che, forse, ci si può accontentare. Ma non è così! Io ho incontrato Lena e, ogni giorno, capisco quanto io sia fortunata ad averla, fortunata per il semplice fatto che lei mi ami. Trova qualcuno che ti faccia provare questo sentimento e che lo condivida con te e allora capirai quello di cui parlo.”

“E se non ci fosse per me quella persona? Se non esistesse?”

“Se non la cerchi non potrai mai saperlo.” Kara spinse la spalla contro l’uomo e lo colpì con dolcezza. “Vedrei che esiste.” Mxyzptlk fece un piccolo sorriso poi guardò Kara con occhi dispiaciuti.

“Mi dispiace di essermi comportato così male con te…”

“Non importa.” Kara si strinse nelle spalle e poi si alzò e ripose il medaglione nella sua valigia. Mxyzptlk schioccò le dita e tra le sue mani comparve una rosa rossa. Kara fece una smorfia.

“Credevo che…”

“Non è per te. Ma per miss Luthor.” Kara corrugò la fronte, improvvisamente preoccupata.

“Aspetta un attimo, non è che adesso proverai a conquistare lei?!” L’uomo fece un ghigno divertito, riprendendo la sua abituale attitudine.

“Non sono così pazzo! Questo è un dono che tu potrai farle per il giorno che chiamate di San Valentino. Una rosa rossa che appassirà solo se il vostro amore smetterà di nutrirla.” Kara prese la rosa osservandone la bellezza e sorrise, conscia che sarebbe stata una rosa eterna.

“Grazie per questa lezione, Kara Zor-El.” Mxyzptlk fece un svolazzante inchino e poi sparì lasciandola sola.

 

***

 

Kara entrò nell’appartamento di Lena con una certa apprensione. La donna non aveva detto niente quando aveva suonato al suo ascensore privato, l’aveva semplicemente aperto e lei era salita. Temeva che fosse arrabbiata dopo le parole di addio che le aveva rivolto.

La sua sorpresa fu tanta quando entrò e trovò la stanza illuminata solo da una serie di candele, mentre una scia di petali di rosa creava una strada sul pavimento.

Stringendo la rosa di Mxyzptlk, Kara seguì quel sentiero profumato fino ad arrivare al bagno. Con il cuore che le batteva nel petto aprì la porta e, come prima cosa, incrociò lo sguardo più bello e luminoso che avesse mai visto.

“Buonasera…” Mormorò la donna, immersa nella vasca idromassaggio e ricoperta di schiuma. Attorno a lei vi erano petali di rose e candele sparsi un po’ ovunque.

“Ehm… ciao…” Riuscì a dire lei, mentre si sistemava gli occhiali, le guance rosse per l’emozione.

“Credi di riuscire a tirare fuori l’eroina che è in te e raggiungermi in questo bagno di bollicine o devo uscire e venirti a prendere?” Le chiese Lena gli occhi sempre puntati su di lei, le labbra arricciate in un sorriso malizioso, il tono basso che accendeva sempre il desiderio di Kara.

“Arrivo.” Disse solo la kryptoniana, ruotò su se stessa a super velocità e rimase nuda. Quando guardò Lena ebbe il piacere di vedere le sue pupille dilatate e di sentire il cuore della donna accelerare. Si avvicinò piano lasciando che Lena la guardasse, poi si lasciò scivolare nell’acqua calda.

“Ciao…” Mormorò sulle labbra di Lena.

“Ciao…” Rispose la donna in un soffio, per poi annullare le distanze e baciarla.

 

“Credevo che fossi arrabbiata con me…” Ammise Kara. Erano stese sul letto, nude, i corpi ancora bagnati dopo aver fatto l’amore nell’acqua.

“Perché?” Lena si girò su di un fianco, guardandola.

“Beh… per quello che ti ho detto… per averti mentito…”

“Mi avevi detto che avevi un piano, il fatto che tu abbia detto che era un essere sempre all’ascolto mi sembrava un riferimento ovvio al fatto che stavi bluffando.” Kara annuì e sorrise.

“Sono felice di avere una fidanzata così intelligente.” Lena scoppiò a ridere e Kara le baciò lo zigomo, osservando con gioia la donna che amava.

I loro occhi si incontrarono e le due donne si sorrisero.

“Buon San Valentino, amore mio.” Mormorò Lena e Kara arrossì, felice come mai avrebbe creduto di poter essere.

 

 

 

Note: Non ho resistito e ho dovuto dare una piccola aggiustatina all’episodio appena uscito (2x13). Cosa ne pensate? L’ho scritta in poche ore quindi perdonatemi se non è profonda quanto potrebbe essere. L’ho scritta sull’onda dell’indignazione causatami dall’episodio, un piccolo spunto di riflessione su ciò che dovrebbe essere una relazione sana e su quello che, invece, ci mostrano con la Karamel, oltre che un omaggio alle SuperCorp (ovviamente!).

 

Potete considerarla una OneShot che segue gli eventi della mia storia: “Essere il suo punto debole”. Per ora la chiudo qui, ma, chissà, magari ci saranno altri episodi che mi ispireranno rivisitazioni in chiave SuperCorp e allora ci saranno altri capitoli a seguire questo. Ma attenzione è un: “magari” bello grosso! ;-) Sapete già cosa potrebbe incentivarmi… commentante e fatemi sapere!

Ciao ciao.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Najara