Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
John e Sherlock sono insieme, ma c’è ancora un muro tra loro: Sherlock non accenna a desiderare una vicinanza fisica, anzi pur di evitarla è disposto a rischiare la loro relazione.
Quando più tardi il consulente investigativo entrò nella stanza, trovò John ad aspettarlo con un fare nervoso e un sorriso brillante, e gli bastò fare due più due. Rimase bloccato sulla porta, inghiottendo a fatica, aspettando che il suo partner facesse la prima mossa.
“Sherlock…”
“Sì”. Non troppo incoraggiante come risposta, ma l’ex capitano dei fucilieri era determinato a portare il discorso ad una conclusione.
“Ecco… credo che tu sappia di cosa vorrei parlarti”.
“Di sesso. Di perché siamo insieme da tre mesi e ancora non l’abbiamo fatto”.
Il dottore sospirò sollevato. Era un bene non girare intorno al discorso, era un soldato non un poeta.
“Non succederà. Ti capisco se adesso mi dirai che la nostra storia è finita qui, era solo questione di tempo. So che hai delle esigenze normali, quindi non posso biasimarti”.
“Così deciso? Senza poterne discutere, come se fosse l’idea più brutta del mondo?”.
“Un’alternativa ci sarebbe. Potresti farlo con qualcun altro, hai il mio permesso, non mi importa”.
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna