Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Natory28   Capitolo: 5
Alexandra Woods è a capo della più grande rivista di moda di New York: la Polis Magazine. È una affermata donna d’affari che si è fatta da sé. Nonostante questo, ha mantenuto il suo lato umano e sensibile, infatti non è né arrogante né presuntuosa. Nel suo lavoro è sempre al massimo, riesce sempre a valutare quale articoli pubblicare e quali foto fare, per essere sempre al top delle vendite, ed è per questo che la Polis Magazine è un passo davanti agli altri.
Ovviamente non è da sola, è aiutata dalla sua valida segretaria, o meglio assistente, nonché sua migliore amica dai tempi delle elementari, Clarke Griffin e dal suo valido Dream Team, composto dai seguenti elementi: Anya Forest legale della società e amica del college, Raven Reyes esperto informatico, si occupa del design della rivista, Octavia Blake report ambiziosa (queste ultime sono amiche di Clarke dall’epoca del college), Lyncol Green uno dei migliori fotografi del mondo, e le sorelle Johnson (Echo e Nylah) due delle più belle modelle in circolazione. Inoltre è indubbiamente aiutata dai più di 30mila dipendenti sconosciuti che fanno girare tutti gli ingranaggi per la creazione della rivista.
La vita di Lexa è molto semplice: lavoro e amici, amici e lavoro.... Ma...
Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Natory28