Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |       
Autore: Shinta    24/08/2003    6 recensioni
Al liceo Shohoku arriva una nuova ragazza... Veruska! Farà innamorare tutti? Non credo proprio... ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
premessa: in questa fic ho supposto ke quasi tutti i ragazzi del club di basket siano nella stessa classe. Una bocciatura di qua..un cambio sezione di là...^^

Inoltre, siccome tutte le ragazze ke nelle fic arrivano allo Shohoku sono bellissime e fanno innamorare tutti, ho pensato di finirla, sono molto invidioso! ^_^

Shinta.

 

**  **  **  **

Kogure: Ecco vedi? in questo modo noi possiamo scomporre il binomio riducendolo in due monomi di facile risoluzione!

Sakuragi: ?_? Non ci capisco niente quattrocchi! Non sei capace a spiegare!!

Kogure: Ma è semplicissimo! Rivediamo daccapo… allora questa è la formulazione di partenza…

 

+#SCRASH!!#+

 

Kogure: Ahi!! Accidenti Rukawa, attento a dove guardi quando vai in bici!!

Sakuragi: Maledetto!! Mai una volta che finisci contro un camion!!

Rukawa: -_- °°° zzz

Kogure: @_@ Dorme sempre! Oh guarda Sakuragi, arriva Mitsui!

Sakuragi: Hey Mitsui! Sei riuscito a fare l’esercizio di matematica?

Mitsui: Co-cosa??? Oggi c’è matematica??? Cazzo, me l’ero proprio scordato!!!!

Sakuragi: Ah, ah, ah, ah!! E adesso cosa pensi di fare?

Mitsui: Non ridere imbecille!!! E tu quattrocchi da qua il tuo quaderno che mi scopiazzo tutto!! Eh, eh, eh!!

Kogure: Ok, ma sbrigati, tra poco cominciano le lezioni!

 

Così, Mitsui era chino sulle ginocchia a copiarsi i compiti di matematica, Kogure era preso a spiegare (inutilmente!) la matematica al “genio”, e Rukawa dormiva “comodamente” sulla sua bicicletta; tutti ignari della sorpresa che di lì a poco avrebbero ricevuto!

 

Miyagi: Ragazziiii, ragazziiiii!!!!

 

Urla Ryota correndo incontro al gruppetto, tanto che anke Kaede si sveglia!!!

 

Miyagi: Pant, pant… ragazzi..ho saputo che nella nostra sezione è stata inserita una nuova ragazza!!!

Mitsui: Una nuova ragazza??? Ma è fantastico!!!

Kogure: Già, le nuove ragazze che vengono nel nostro istituto, nelle fics, sono tutte delle gran gnocche!!

Mitsui: Kogure, mi spiace ma tu non hai voce in capitolo… credi che una ragazza bella ed affascinante possa mai essere attratta da te?!

Sakuragi: E perché dovrebbe stare con te cocco di Anzai?? Sicuramente non resisterà al fascino del genio e cadrà ai miei piedi!!! Ah, ah, ah!!!

Miyagi: Hana, scusa ma per quanto possa essere carina noi siamo già innamorati non ricordi? Questa è una questione tra Rukawa, Mitsui e Kogure!

Mitsui: Tsk… Rukawa, figuriamoci! Guarda qui! – dice Mitsui estraendo un mucchio di fogli dalla cartella – avanti leggi!!!

Miyagi: Blue Velvet…? Ma cos’è? Vediamo… “Hanamichi si sentiva un po' in colpa,ma che poteva farci?Lui stava con Kaede,oramai...” – leggeva a voce bassa Ryota – Ma, ma dai!!! E’ da non crederci!!! E poi guarda anche qui!!!

Kogure [strappando i fogli di mano da Ryota] : fai vedere anche a me! “voglio ritornare ad essere il tuo rivale in campo,Hanamichi. E voglio essere ancora il tuo amante…” Oh, mio Dio!!! È incredibile!!!

Mitsui: Visto? A quanto pare di Rukawa non dovremmo avere paura!!! Se non per la nostra incolumità!^__^

Rukawa: ¬_¬ mentecatto…

Sakuragi: Cosa, cosa, cosa??? Che sono tutte queste stronzate di me e Rukawa!!!!!

Mitsui: Calmati Hanamichi! E poi non sono stronzate, sono le fic delle nostre fans ed evidentemente non vedono in te e Rukawa dei veri machi!!

Sakuragi: Sì è! Tieni, leggi qui!!!

 

Sakuragi porse a Hisashi un mucchio di fogli… il ragazzo li lesse rapidamente… e ne strappò il capitolo 6!!!

 

Mitsui: Tsk…¬_¬ …stronzate!

 

DIN DON DIN DOOOON! DIN DON DAN DOOOON! DIN DON DIN DOOOON! DIN DON DAN DOOOON!!!

 

Kogure: Forza ragazzi dobbiamo entrare!

Miyagi: Già, andiamo a vedere la nuova compagna!!!

Mitsui: Cadrà ai miei piedi…

Rukawa: Non fargli la scianghetta

Mitsui: è_é E tu stai zitto razza di invertito!!! Ahhh…ho capito! Il sellino!!!!

Rukawa: Sellino cosa?

Mitsui: Ecco perché ti piace andare in bici!!! Mi fai schifo!!!

Rukawa: -_-°°°

 

* * * * *

 

Professore: Eccoci ragazzi! Ma prima di iniziare le lezioni, vi devo presentare una nuova studentessa che si è trasferita da poco dall’Europa Spero che la accoglierete nel migliore dei modi!

 

Mitsui: Ma certo professore!!! Il posto vicino al mio è vuoto la faccia sedere qui!

Eh, eh…è pure Europea!!! Quelle sono ragazze che ci stanno subito!! – bisbiglia Mitsui a Miyagi! –

Kogure [guardando Mitsui con aria di sfida]: Professore! Anche vicino a me c’è un posto libero!!

Professore: Va bene, va bene ragazzi!! Sono contento della vostra ospitalità!! Allora facciamola entrare subito! Prego!!!

 

Il silenzio che prelude ad un boato di gioia si andava espandendo per la classe… Eccola!!!

 

Mitsui: Non…non credo ai miei occhi!!!

Miyagi: Ma…ma è un mostro!!

Sakuragi: Alien!!!

Rukawa: -_- un ermafrodita…

Kogure: @_@! Ehm…

 

Salve, mi presento. Mi chiamo Veruska e vengo da Albània. Spero che saremo amici e che farete sentire me come a casa…

Sakuragi: Altro che Veruska!! Verruca ti chiamerei!!!!

Risata generale in classe!

Prof: Ragazzi, per favore!!

Miyagi: Hey Verruca, puoi lasciarmi una tua foto? Sai ho molto spesso il singhiozzo e vorrei trovare un modo per farmelo passare!!!

L’ilarità nella classe aumentava, certi erano sdraiati sul banco con le lacrime agli occhi…

Prof: Ragazzi smettetela!! Non vedete che Veruska ci sta rimanendo male?

Mitsui: Hey, guardate che naso che ha!!! Se era una pecora moriva di fame!!!

Classe: Ah, ah, ah, ah, ah!!!!!

Yasuda: Sì, se diventa famosa fanno le monete col manico!!!!

Classe: Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah !!!!!

Prof: Ah, ah, ah!!!

Veruska: Ma…professore? Anche lei???

Prof: Già, scusami…

Sakuragi: Lo sapete che per colpa del suo naso la carta d’identità di Verruca non si chiude???

Classe: Bwaaaaahahahhhhhahaha!!!!!!!!

Scene d’isterismo si verificavano in classe; gli studenti erano piegati in due dalle risate!!!

Kakuta: Hey, ha il naso così lungo che se dice di no a tavola sparecchia!!!!

SILENZIO GENERALE.

Kakuta: Credevo facesse ridere…

 

Prof: bene Veruska, guarda, c’è un posto per te proprio vicino a Mits

 

Mitsui: No professore!!!! Beh, pensandoci bene da me non avrebbe molto da imparare è molto meglio che si segga vicino a Kogure!

Prof: già, lo credo anche io! Vai vicino al ragazzo con gli occhiali Veruska!

Veruska: Grazie professore – disse Veruska sfoggiando un sorriso con denti in bianco e nero tanto che parevano le caselle della settimana enigmistica.

 

Veruska si andò a sedere vicino al quattrocchi e subito gli si presentò;

Veruska: Veruska piacere! Puoi chiamarmi anche Verry!

Kogure: Il piacere è tutto tuo!

Veruska: Guarda che cosa ho!

 

Prof: Bene ragazzi, avete svolto gli esercizi di matematica?

SILENZIO.

Prof: bene, vorrà dire che chiamerò qualcuno alla lavagna anche per far vedere alla nuova alunna a che punto del programma siamo arrivati!

Sakuragi: A me no, a me no, ti prego… giuro che se non mi interroga non ce l’avrò più con Rukawa, mai più, però salvami da quest’interrogazione, per favore!!!

Prof: Caspiterina! Ho dimenticato di scrivere i compiti sul registro!!! Dovremmo rimandare l’interrogazione…

Sakuragi: Ah, ah, ah, ah!!! ^____^ MUORI, MALEDETTO RUKAWA!!!! Urlò Hanamichi alzandosi di scatto dalla sedia.

Prof: Sakuragi…vedo che hai voglia di parlare…stavo dicendo, dovremmo rimandare l’interrogazione…se non avessi l’abitudine di appuntarmi i compiti nella rubbrichetta che tengo nel portafoglio!

Sakuragi: Ahhhrggghhh!!!! T_T

Rukawa: -_- ben ti stà. Idiota!

Prof: Ma…ma dov’è il mio portafoglio??! L’avevo qui fino a pochi minuti fa… dannazione!! T_T

 

Veruska: Firulì, firulàààà…..

Kogure: °°°Ma chi è questa!!!°°°

 

Note: El Mejillon in spagnolo significa “la cozza”, visto che tanti mettono i titoli in inglese…lo spagnolo mica è da meno!!! La ff Blue Velvet è di Urd, quella che legge Kogure è “Quando tu non ci sei” di Amechan, mente il capitolo 6 strappato da Mitsui è il sesto capitolo di “Kuroi Suisen” di Sheera aka She-chan. Gli esercizi di matematica non li ho fatti manco io…ma aveva detto che oggi non interrogava!!!! La prego prof… T_T

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shinta