Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Nica0808    24/02/2017    2 recensioni
Osservo per interminabili minuti il ragazzo che ho di fronte...Non riuscendo ancora a credere che un giorno l'avrei rivisto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservo per interminabili minuti il ragazzo che ho di fronte, non riuscendo ancora a credere che un giorno l'avrei rivisto....
Sono tornata nell'epoca Sengoku,è sera e  siamo tutti qui riuniti a casa della vecchia Kaede per festeggiare il mio ritorno,molte cose sono cambiate durante la mia assenza,Miroku e Sango, hanno messo su famiglia è hanno tre bellissimi bambini,Shippo continua ad allenarsi, il fratello di Sango è partito per un viaggio d'addestramento,mentre lui....è sempre lo stesso,ma adesso tra noi qualcosa è cambiato,già!...ci siamo dati un bacio,mi chiedo se anche lui ricorda questo momento....
Mentre sono assolta dai miei pensieri,una voce mi riporta alla realtà. ...

《Allora Kagome, adesso rimarrai qui per mettere su famiglia con Inuyasha giusto?》Miroku mi rivolge questa domanda con sorrisetto malizioso. ...

《Beh!ecco...io...》 ho il viso in fiamme dall'imbarazzo. ..

《Ma...ma che vai blaterando! È poi questi non sono affari che ti riguardano》risponde Inuyasha irritato. ...

《Calma,calma...Non è il momento di litigare...dobbiamo festeggiare il ritorno di Kagome,e poi a noi non ci riguarda cosa vorranno fare del loro futuro》zittisce tutti la vecchia Kaede....

Mi sento al centro dell'attenzione, fino ad ora non avevo pensato ad una cosa del genere....
Ho bisogno di prendere un Po d'aria, rivolgo lo sguardo a tutti facendo un sorriso,e mi dirigo fuori.
Ahhhh.....devo ammettere che qui si sta proprio bene,penso e sorrido allo stesso tempo,quanto mi sono mancate le sue scenate...

《Kagome!》la sua voce mi fa sussultare. ..

《Si, Inuyasha? 》il cuore batte veloce....

《Vieni con me,io. ...devo dirti una cosa...》dice con tono serio...

《Va...va bene...》rispondo titubante...

Questa sua aria così seria mi preoccupa,chissà cosa vorrà dirmi,e se....pensa ancora a Kikyo? E adesso vuole dirmelo?
Sto andando nel panico più totale....
E se invece vuole stare con me e mettere su famiglia?
Ohh! !mamma mia!!!!sto impazzendo.....
Porto le mani in fronte esasperata da questi pensieri...mentre lui mi guarda sbigottito. ....
Finalmente arriviamo su una collina, da dove possiamo ammirare tutto lo splendido panorama che ci circonda...
Mi siedo sull'erba,ancora con le mani in fronte....


《Ka. ..kagome. ..ti senti bene?》mi chiede con gli occhi ridotti a due fessure,scrutandomi attentamente. ..

《Si. ..si...sto benissimo...eh!eh!eh》rispondo sembrando un ebete....

Ad un tratto il suo volto cambia,diventa serio e pensieroso,probabilmente sta pensando a come dirmi quello che pensa...
Ecco che il cuore ricomincia a battere velocemente, lo guardo intento a fissare un punto indefinito,quasi mi preoccupa che possa dirmi....

《Quando eravamo dentro la sfera,ho veramente creduto di perderti,poi invece sono riuscito a raggiungerti ed insieme abbiamo sconfitto Naraku e la sfera stessa,però poi...》smette di parlare abbassando lo sguardo...

《Cosa..?poi Cosa?》ho il cuore in gola....

《Sono stato tre lunghi anni a chiedermi cosa stessi facendo,come trascorrevi le giornate, cosa facevi. ..senza....senza di me! È adesso ,sei qui! Ma come hai fatto a ritornare? 》MI rivolge lo sguardo carico di tristezza e felicità allo stesso tempo. .....

《Io....ricordo che ho poggiato le mani nel pozzo,pensando a te,a non riuscire a capacitarmi di vivere in un mondo dove tu non ne facessi parte,poi ho sentito del venticello e aprendo gli occhi ho visto il cielo, e così ho deciso di tornare,sentivo troppo la tua mancanza》rispondo alla sua domanda guardandolo negli occhi e sentendo le lacrime bagnarmi il viso....

《Stupida!perché piangi adesso? 》chiede in un sussurro abbracciandomi. ...

《Perché ancora non mi sembra vero di essere qui con te》rispondo con voce tremante....

《allora sei tornata...per...per me!》chiede premdendomi il viso tra le mani facendo incontrare i nostri sguardi...

《Si...solo per te》.....

In un attimo sento le sue labbra sulle mie, ci stiamo baciando,il nostro secondo bacio,quanto mi è mancato stare così abbracciata con lui....posso sentire il calore del suo corpo,l'odore della sua pelle e le sue labbra così terribilmente travolgenti....
Ci stacchiamo per riprendere fiato,mentre lui sorridendomi,mi tiene stretta a se....

《Kagome,io ti proteggero' per sempre,noi siamo nati per stare insieme,e non ci lasceremo mai più 》parla sussurrando queste splendide parole....

《Si Inuyasha, noi due rimarremo per sempre insieme》rispondo accoccolandomi a lui....

《Bene!allora devo farti vedere una cosa》dice entusiasta. ..

《Cosa?》Lo guardo sbattendo le palpebre diecimila volte al minuto....

《Andiamo non te ne pentirai》si alza caricandomi sulle sue spalle...ridendo...

《Ok...va bene 》rispondo sorridendo...

Prendiamo da un sentiero,dividendoci molto poco dal villaggio,giusto solo cinque minuti a piedi....
Mi chiedo dove mi stia portando...ma non ho la minima idea di cosa voglia farmi vedere....
Ecco che si ferma,ritrovandoci una splendida casetta di fronte,illuminata dal fuoco acceso all'interno, forse ci abita qualcuno di sua conoscenza e vuole farmelo conoscere....
Nooo! Inuyasha non è il tipo di fare cose del genere. ...
Scendo dalle due spalle e comincio ad osservare lui, che con sguardo compiaciuto si vanta di non so cosa....

《Allora ti piace,》mi chiede sorridendo...

《Si è molto bella》rispondo non capendo ancora che ci facciamo qui....

《L'ho costruita io,insieme agli abitanti del villaggio 》

《Davvero?》rispondo stupita. ...

《Certo!pensavi non ne fossi capace?》mi chiede con aria soddisfatta....

《No...però non pensavo che ti saresti dato alla costruzione di case》rispondo sorridendo....

《Ma che dici!Non l'ho fatto per questo!》risponde turbato

《E allora perché? 》gli chiedo....

《Perché. ....perché. ....dimmi Kagome....a te ....andrebbe di restare qui...in questo mondo con...me? 》chiede abbassando il viso e grattandosi la testa,segno evidente che è imbarazzato....

《Io ho fatto la mia scelta, dal momento che sono tornata qui....è quello che voglio e stare con te...》lo guardo ,mentre un dubbio mi sta assalendo. ....

Che questa casa, l'abbia costruita per noi?per vivere insieme?Sento di nuovo il viso arrossire al solo pensiero che possa aver fatto questo,con la speranza che un giorno sarei tornata....ed ora eccoci qui ,davanti questa splendida dimora,in attesa che lui mi dica cosa realmente significa questa casa.....


salve a tutti,sono nica ,questa è la mia prima storia su Inuyasha,fino ad ora mi sono sempre dedicata a Ranma 1/2, poi conoscendo Inuyasha ho voluto cimentarmi anche con questi splendidi personaggi.
spero che questa storia vi piaccia...ciao a tutti
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808