Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/02/2017    0 recensioni
l'enigmatico malcom reed nei ricordi del suo capitano
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Malcom  non aveva amici  a bordo?”Chiese  Crys perplessa.
”Direi proprio di no. Il  suo  carattere  non spingeva, certamente,  gli  altri,  ad  entrare  in confidenza con  lui. Ad esempio, ci  fu un occasione  in cui rimase solo per  circa  una giornata con  Trip e l’esperienza, per il povero  Trip, non fu  di  sicuro piacevole.”
” Mi  racconti la prego!” Lo  supplicò Crys  divorata dalla curiosità.
 “Ti  posso  dire  solo  quello che  mi  riferì in seguito  Trip. Erano  partiti  con  una delle nostre navette, in direzione opposta alla nostra. Terminata la missione li  avremo ripresi   a  bordo. Ma qualcosa andò  storto sia per  noi  che  per  loro! Noi ci  scontrammo con  una  navetta aliena, che distrusse  il nostro portello  d’atracco . Non ci  furono  vittime, ma parecchi  detriti nello spazio. Loro  ne dedussero  che l’enterpise era stata distrutta e si  trovarono  di fronte alla spaventosa prospettiva di  essere abbandonati  nello  spazio. Sai  erano  ben  lontani  da  una base spaziale e non c’era verso  che  una nave incrociasse  la loro  rotta per caso.”
”Deve essere tremendo sapere che  morirai, nella  migliore delle ipotesi,  soffocato  o  congelato e  non potrai  fare  nulla  per  impedirlo.”
”Non solo. La  loro  condizione  precipitò  drammaticamente  quando un campo  di  microsingolarità  quantiche  bucò il  loro  scafo  e  la loro provvista di  ossigeno. La  loro fine  era decisamente  più  vicina e  noi  immensamente  lontani.”
”Come reagì Malcom?”
”Questa  fu  la parte della storia che quasi indusse Trip a porre  fine  anticipatamente alla vita di Malcom: iniziò  a dettare  al  computer  un messaggio d’addio  per  ogni persona che aveva conosciuto, genitori, amici, ex fidanzate.Puoi immaginarti quanto potesse risultare irritante  la cosa dopo  qualche  minuto.”
Crys scoppiò  a ridere, poteva  immaginarsi la scena:
”Ma  a favore di  Malcom  c’è  da dire  che  tento  anche di  immolarsi perchè Trip  potesse consumare, da solo, l’ossigeno  rimanente e avere  più  chiunque di  salvarsi .” Aggiunse subito  Archer.
 “Il  signor Reed aveva un senso  del  dover incrollabile.”Ne dedusse Crys.
”Questo  è  indubbio , anzi ... posso  raccontarti  un altro  episodio  in cui  avrebbe, senza esitazioni,  donato  la sua vita  per compiere il  suo  dovere e salvare  la nave. “
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki