Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |      
Autore: marisole    25/02/2017    1 recensioni
estate... una chiamata improvvisa mobilita la squadra italiana in terra straniera..più precisamente in Giappone
Lei: un cognome una garanzia .. il suo arrivo provocherà scompiglio
Lui: borioso, arrogante, portiere della nazionale nipponica, con in mano la chiave del suo cuore solo che ancora non lo sa.. di sfondo due mondiali e un ritiro "davvero speciale"
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider, Kojiro Hyuga/Mark, Luis Napoleon, Makoto Soda/Ralph Peterson
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Italia ora locale 08:15 am Ci troviamo nella palestra della federazione italiana dove le ginnaste si stanno allenando per vincere le gare di qualificazione ai mondiali. Alla trave troviamo il capitano: Daphne Latini, che sta eseguando la sua routine con l'inserimento di nuovi elementi per alzare il suo punteggio. Sulle parallele abbiamo il vice capitano:Anastasia Bolognesi, anche lei contentratissima sul suo esercizio; alla sua destra c'è la specialista del volteggio: Stella Carelli e al centro della palestra tra i suoi salti, rondate scopriamo: Astrid Basso. Ecco il "dream team" che ha fatto sognare alle ultime olimpiadi, medaglia d'oro in tutti gli attrezzi. Guidate dal "robot di ghiaccio" Vladimir Nicolai Sokolov ritentano la scalata che le porterà nuovamente in cima all'Olimpo delle ginnaste. A dissturbare la quiete della mattinata, ci pensò la segretaria che con il rumore dei suoi tacchi arrivò di corsa in palestra:<< Ragazze comunicazione urgente, il mister vi aspetta in Giappone per un ritiro "speciale", dove dominerete ancora di più il vostro attrezzo.. sue testuali di parole.. susu ragazze preparate le vostre cose, vi aspetta un viaggio lungo.. in bocca al lupo!>> Le ginnaste si guardarono sbigottite tra di loro, nessuno sapeva niente del " ritiro speciale" neanche il capitano questa volta non sapeva niente.Abbandonarono i loro attrezzi per andare nello spogliatoio a cambiarsi per poi andare a casa per preparare l'occorrente per la partenza. Dopo aver preparato 5 valigie a testa, si diressero verso l'areoporto direzione Tokyo. Le ragazze all' areoporto dovettero camuffarsi, per non farsi riconoscere dai paparazzi già appostati, solo che d' estate delle ragazze vestite con tute, cappello e soprattutto 5 valigie a testa non passano di certo inosservate.. morale della favole furono sommerse dai flash, ma grazie alla sicurezza riuscirono a fuggire ed arrivare all'aereo. Qui si sedettero ai posti assegnati e aspettarono il decollo, che avvenne dopo le solite spiegazioni da parte delle hostess e del comandante. Vicino alle ragazze erano seduti dei ragazzi simpatici, uno con tratti asiatici mentre l'altro era biondo, occhi chiari, aveva una cosa in particolare che aveva colpito Anastasia.. era uno stecchino. Il ragazzo accorto dello sguardo fisso della ragazza gli disse: << lo so che sono bello, ma così mi consumi dolcezza hahaha>> , quella con la sguardo stralunato lo guardò e scoppiò in una risata che incuriosì la sua compagna di viaggio, Daphne attirata dalla risata della sua amica si sporse in avanti e guardò prima i due ragazzi, poi Ania e gli chiese che stava succedendo. <> << daph, devi ascoltare la peggior frase da rimorchio della storia.. tu biondino puoi ridirla? La vuole sentire anche la mia amica>> Il ragazzo divenuto bordeaux per la pessima figura fatta, cercò di non peggiorare la situazione, nel mentre imprecava contro il Kaiser. << si insomma... lo so fa schifo come frase, ma volevo provarla almeno una volta nella vita hahah...>> La rossa seduta accanto alla bionda continuava ad osservarlo in attesa della famosa frase che aveva fatto scoppiare a ridere la sua migliore amica. << eh no biondino, ora mi avete incuriosito e ora la voglio sapere>> <> << hahaha .. oh mio dio ma che cos'è sta roba... il tuo amico andrà in bianco un sacco di volte hahah>> Il ragazzo giapponese accanto al biondino con lo stuzzichino, si svegliò dal suo sonno sentendo le risate, si sporse anche lui verso le ragazze e rimase a bocca aperta. << oh mio dio.. ma voi siete ... Daphne e Anastasia e li dietro ci sono: Astrid e Stella. Le ragazze italiane più belle..>> << shhh.. se le svegli diventano iene! Hahah .. si comunque siamo noi, ma non alzare la voce vorremmo stare tranquille per il momento, ma tu sei.. Rob Denton il fantasista dell' Inter!!!!>> <> Anastasia rispose per Daphne, visto che lei era andata in iperventilazione e gli spiegò che loro erano tifose sfegatate dell'Inter da quando erano piccole, per questo la sua amica era emozionata nel vederlo. Dopo la parentesi da "fan sfegatata" i ragazzi tornarono a parlare del più del meno, Anastasia scoprì che quel biondino non era altro che Hermann Kaltz, difensore che avrebbe arricchito la rosa dei titolari della sua squadra, con grande gioia delle ragazze, gli chiesero come mai erano in volo anche loro e gli risposero che avevano ricevuto una chiamata dal loro allenatore e di recarsi in Giappone. Daphne osservava con attenzione come la sua migliore amica guardasse con interesse quel biondino, e come anche lui guardasse lei con lo stesso trasporto e pensò che questo viaggio non sarebbe stato poi così male. Ciao a tutti sono nuova come autrice, ma come lettrice ormai sono "navigata" ho letto un sacco di storie su questo fandom e dopo tanti anni mi sono convinta a scrivere la mia storia. Spero vi incuriosisca e soprattutto abbiate pietà! Un bacio marisole alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: marisole