Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: Amazingspideyfan86    25/02/2017    1 recensioni
siccome nella saga ragnoverso si sono visti spider-man da ogni dimensione ho deciso di inventarne uno mio
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Gwen Stacy, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"3 mesi fa,New York,Midtown Manhattan,fumetteria "Excelsior" Sabato 30 Marzo ore 15:30"

Venditore di Fumetti: "preciso come un orologio eh Pikes? ti fai vivo esattamente ogni Sabato quando sto per aprire il negozio"

Alexander: "eh,che devo dirti Jason,quando esce un numero nuovo devo essere il primo a metterci le mani sopra,allora è arrivato?"

Jason: "ecco a te,tieni il numero 1 della nuova serie di Amazing Spider-Man"

Alexander: "grande! non vedevo l'ora di leggerlo!"

Jason: "senti un pò ragazzo ma alla tua età non sarà il caso che lasci perdere tutto e ti sistemi?non ti ho mai visto con una ragazza da quando ti conosco"

Alexander: "disse il 40enne scapolo che vende fumetti al 30enne scapolo appassionato di Spider-Man"

Jason: "Ehi,io sono scapolo solo perchè non ho ancora trovato la donna giusta"

Alexander: "idem per me,beh adesso ti saluto non vedo l'ora di leggere questo nuovo numero 1,ah vedo che hanno già fatto anche la raccolta della serie di Age of Ultron"

Alexander da una sfogliata al fumetto

Jason. "già,ti interessa anche quella?"

Alexander: "no avevo già preso tutti i numeri quando c'è stata la prima stampa"

Jason: "già ora ricordo me lo ero dimenticato"

Alexander: "sai quale scena mi è piaciuta molto? questa qui: la parte in cui il tempo e lo spazio vanno in pezzi e le barriere fra le dimensioni crollano"

pochi secondi dopo tutta quanta la città trema

Jason: "cosè? un terremoto?e cos'è questa luce?"

Alexander: "non lo so,aaaargh!!!"

Jason: "Che c'è?"

Alexander: "non lo so!,è come se mi spaccasse il cervello!"*

Alexander: "(ma cosa diavolo?....ma quello è Amazing Spider-Man che combatte contro Re Goblin,mentre quello è Superior Spider-Man che scompare nell'esplosione degli Horizon Labs,c'è anche Spider-Man 2099 dopo che si è infiltrato nell'Alchemax del presente,e quello è Miles Morales mentre sta combattendo contro Ultimate Rhino poco dopo aver avuto i lanciaragnatele,c'è perfino Spider-Man Noir che sta pattugliando le strade,ma cosa vuol dire?perchè sto vedendo tutto questo?ho le allucinazioni?sto sognando?)"

Jason: "meno male è passato ma cosa divaolo è stato?"

Alexander: "non lo so,quel che so è che qualsiasi cosa fosse mi ha fatto venire un mal di testa formato famiglia,ouch!"

Jason: "sarà stato lo spavento e il nervoso,del resto è stata una scossa molto forte"

Alexander: "puo darsi(certo che è strano se fosse stato un terremoto sarebbe tutto sotto sopra invece è tutto a posto)"

Jason: "Per fortuna non ci sono stati danni"

Alexander: "Già è vero(eppure non so perchè ma ho un brutto presentimento),beh sarà meglio che vada devo fare altre spese prima di tornare a casa,ti saluto Jason"

Jason: "ok,ci si vede alla prossima 'Xander"

Casa di Alexander ore 22:00

Alexander: "oddio che mal di testa! meglio che mi metta a letto e mi riposi(mi chiedo se oggi ho solo avuto un'allucinazione o ci sia stato davvero un terremoto,però è strano non c'erano danni in giro oh beh meglio dormirci sopra)

nel frattempo in città....

industrie Intracorp

???: "allora dottor Bither a che punto è il suo progetto?"

DR. Theodore Morgan Bither: "ah Mister Jacobson,non....non mi aspettavo di vederla...."

Drake Jacobson (CEO della Intracorp): "niente convenevoli dottore sono qui per vedere dei risultati allora come procede il lavoro sulla sua tecnotuta?"

DR. Bither: "beh grazie ai componenti che lei ha procurato siamo riusciti a progredire tantissimo penso che ormai manchi davvero poco"

Jacobson: "bene dottore molto bene"

DR.Bither: "non sarebbe stato possibile senza ciò che abbiamo trovato dopo quello strano terremoto oggi,se posso permettermi di chiedere che cos'altro è stato trovato?"

Jacobson: "la cosa non la riguarda dottore! il resto di ciò che è stato rinvenuto è...confidenziale diciamo solo che grazie a questo anche le nostre ricerche sull'alterazione genetica è il potenziamento delle capacità fisiche faranno grandi passi avanti"

DR.Bither: "sì signore...m-mi...mi scusi se mi sono permesso di chiedere...sc-scusi"

Jacobson: "bene dottore,per stasera è sufficiente vada pure a casa a riposare ora,io avrò ancora da fare per un pò qui"

DR. Bither: "sì...sì signore buonanotte!"

Jacobson: "buonanotte anche a lei"

Jacobson va nel suo ufficio preme un bottone sotto la sua scrivania e si apre un ascensore nascosto che lo porta in grosso sotterraneo

Jacobson: "sì...ci sarà molto da fare e per incredibile che sia grazie al contenuto di questi container forse sarà possibile"

Jacobson fissa dei container blindati e ammaccati con la scritta....Oscorp

fine capitolo 2

*per chi ha letto Age of Ultron: forse avete già capito che cos'è successo ad Alexander,e perchè ha visto gli altri Spider-Men*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Amazingspideyfan86