Serie TV > Dominion
Ricorda la storia  |      
Autore: _Edward_    25/02/2017    0 recensioni
In questa flashfic ho deciso di parlare del legame che c'è fra l'Arcangelo Michele e il suo gemello, Gabriele. A farlo sarà l'ex angelo superiore, Julian.
Estratto dal capitolo:
"Sono fratelli.
Anzi sono molto più di questo..sono gemelli.
Dio li ha generati dall'oscurità nello stesso identico momento.
Riesci ad immaginare la grandezza del loro legame?"
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Gabriel, Michael
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono innamorata fin da subito della storia e del legame che c'è tra i due bellissimi arcangeli in Dominion. 
Spero che apprezziate questo mio modo alternativo di "celebrare" il loro legame.
Lasciate un commento se la storia vi è piaciuta! Buona lettura a tutti.

 



"Sono fratelli.
Anzi sono molto più di questo..sono gemelli.
Dio li ha generati dall'oscurità nello stesso identico momento.
Riesci ad immaginare la grandezza del loro legame?
Anche quello che c'è tra una diade e l'umano di cui si impossessa, è niente in confronto al loro, perfino quello che c'è tra voi due impallidisce al confronto. Entrambi avrebbero potuto porre fine a questa guerra migliaia di volte, ma non l'hanno mai fatto. Il perché è molto semplice.
Loro sono una cosa sola, e seppur stiano combattendo a capo di due fazioni diverse, non riescono ad odiarsi, e questo semplicemente perché ciò che li lega è più forte di ciò che li separa.
Ora capisci?
Abbandonalo, tradiscilo prima che lui lo faccia con te scegliendo la propria metà a colui che considera ormai come un figlio." 

"Un figlio? Di che stai parlando?" domanda colui che viene ritenuto da tutti il Prescelto, il salvatore dell'umanità al capo dell'esercito di 8balls ed ex angelo superiore divenuto diade, Julian.

"Oh mio povero Alex, alle volte mi chiedo perché Michele continui a volerti proteggere nonostante tu sia così stupido e cieco dinnanzi a cosa ti sta davanti...ma non importa perché tu sai che, se vuoi salvare Vega, se vuoi salvare la vita della futura regina a cui tanto tieni e ami, devi porre fine tu stesso a questa guerra uccidendo coloro che impediscono che essa finisca. 
I due arcangeli. 
Non sarà facile ma neanche impossibile dopotutto Michele si fida ciecamente di te e una volta catturato lui, Gabriele lo seguirà nella morte perché, per salvarlo, darebbe in cambio anche la sua stessa vita da immortale.
Compirebbe sacrifici che tu non saresti mai disposto a fare per lui, per il vostro amato protettore e salvatore, il grande e potente Michele.
Ti vedo sempre più confuso..Ahh..ho capito. Ancora adesso, dopo tutto quello che ti ho detto, non sei ancora riuscito a capire cosa lega in modo così indissolubile i due potenti arcangeli? 
Il più elementare e semplice ma al contempo complicato e doloroso dei sentimenti..l'amore!" termina Julian con tono sempre più esagitato allargando poi le braccia come a voler esaltare il concetto e l'importanza di quello che ha detto, mentre con soddisfazione assiste allo sconcerto del giovane soldato davanti a lui che mai si sarebbe aspettato di sentire simili parole. Ma lui farà ogni cosa possibile per salvare la sua città e la sua regina, anche tradire colui che l'ha cresciuto, amato e salvato innumerevoli volte. 
"Dimmi cosa vuoi che faccia"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dominion / Vai alla pagina dell'autore: _Edward_