Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    26/02/2017    3 recensioni
E come quando erano piccoli, strinsero i loro mignoli "Non me ne andrò più, promesso"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Ritorni
3. Ritorni


L'aria primaverile le accarezzava dolcemente il viso, così come il sole caldo del tramonto.
Passeggiava tranquilla tra gli alberi in fiore, l'odore le sfiorava appena il naso procurandole un lieve sorriso sereno. Arrivò, senza pensarci, al Parco più importante del suo paesino; osservò l'albero secolare presente al centro del Parco, la folta chioma color rosa pastello si muoveva ad ogni lieve soffio di vento facendo cadere leggiadramente alcuni petali e fiori. Il frusciare delle foglie era un canto così dolce per le orecchie.
Amava quell'albero per tutti i ricordi e i momenti lì vissuti, e poi portava il suo nome.
Con passo lento si avvicinò all'albero fermandosi non appena scorse una figura maschile sostare immobile sotto di esso.
Non voleva recare alcun fastidio, ma la curiosità  - che da sempre l'aveva caratterizzata - era tanta. Voleva sapere chi fosse e cosa ci facesse in quel posto.
Si avvicinò ancora un po', silenziosamente, fino ad arrivare alle sue spalle: era un ragazzo abbastanza alto, i capelli castano scuro tenuti corti, aveva le mani nelle tasche posteriori dei suoi jeans e lo sguardo rivolto verso l'alto.
Un altro soffio di vento le scompigliò i capelli corti facendoglieli finire davanti agli occhi chiari, interrompendo per qualche attimo il contatto visivo dal corpo di spalle del ragazzo. Avvertì un sospiro da parte del ragazzo e, non appena riaprì gli occhi inconciò il suo sguardo scuro e rassicurante.
Rimase interdetta per qualche secondo, senza parole... quello sguardo le era così familiare, somigliava così tanto al suo.
"Shao..."
"Sakura!" la interruppe lui, incredulo quanto lei. Il cuore di Sakura perse un battito per poi riprendere a battere più veloce.
Era lui.
Era tornato.
Lasciò cadere la cartella che stringeva tra le mani, un sorriso nasceva incredulo e sereno sulle labbra di entrambi. Shaoran spalancò in tempo le braccia per afferrarla: la ragazza gli saltò al collo, piangendo... questa volta di felicità.
"Sei tornato, hai mantenuto la promessa" sussurrò tra un singhiozzo e l'altro, Shaoran sorrise accarezzandole i capelli e tenendola ancora stretta tra le sue braccia "Non potevo non mantenerla" sorrise dolce allentando l'abbraccio per poterla guardare.
Entrambi erano cresciuti, erano cambiati, ma i loro sguardi erano sempre rimasti gli stessi di quel giorno: lo sguardo di due bambini ingenui e felici.
"Prometti che non te ne andrai mai più" i due si guardarono negli occhi e, come erano soliti fare da bambini, strinsero i loro mignoli "Non me ne andrò più, promesso"

ED ECCOCI QUI, ALLA FINE.
C
ome sapete avevo già avvertito sulla 'brevità' della storia, ma penso che bisogni guardare oltre questo, no?
Ci terrei a ringraziare a chi ha recensito la storia:
Yumiko (ti ringrazio anche per averla aggiunta tra le seguite) e solemiosole
e a chi, anche se silenziosamente, ha letto la mia storia.
Spero che vi sia piaciuta e che abbia suscitato - anche se in minima parte - qualcosa in voi.

Non mi dilungo molto, non c'è molto da dire. Spero di tornare presto anche in questo fandom, magari con qualcosa di meglio.
Grazie.


Vera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_