Film > Thor
Segui la storia  |      
Autore: hola1994    26/02/2017    0 recensioni
(E' UNA STORIA ALTERNATIVA RISPETTO AL FILM)
Stephen Strange dopoché l'Antico muore vive a Kathmandu in Nepal. Là c'è una scuola di magia. Tutti i giorni essendo uno stregone va a New York per salutare l'ex fidanzata: Christine Palmer passando da un portale. In quei mesi si sono r innamorati perché lui dopo l'incidente che gli ha fatto perdere le mani è diventato più gentile. Durante la settimana fa il neurochirurgo, di domenica sta a scuola. Poiché non dice la verità a Loki lui uccide Christine. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Drammatico, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Thor
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incest, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

1.NEW YORK

Stephen Strange dopoché l'Antico muore vive a Kathmandu in Nepal. Là c'è una scuola di magia. Tutti i giorni essendo uno stregone va a New York per salutare l'ex fidanzata: Christine Palmer passando da un portale. In quei mesi si sono r innamorati perché lui dopo l'incidente che gli ha fatto perdere le mani è diventato più gentile. Durante la settimana fa il neurochirurgo, di domenica sta a scuola. È in ospedale, mentre opera parla.”Non è così difficile operarlo. Perché lo sto operando? Come si chiama? Credo di conoscerlo...”

Si chiama Thor. Ha fatto una rissa in un bar ed è caduto infilando delle punte nel cervello.”spiega Christine dubbiosa guardando l'amico lavorare. Lui tranquillo con delle pinzette estrae le schegge.”E' umanamente impossibile! Come può resistere?!”
“Forse è una specie di Dio? Con tutto il sangue perso...”il Dottor Strange dopo quelle frasi insensate caccia dalla sala tutti tranne Christine, siede sul pavimento... esce dal suo corpo; ha imparato quando studiava in Nepal. Quel corpo rimane fermo appoggiato al muro.”Faccio da solo. Non ti sei ancora abituata a vedermi così?”domanda gentile riprendendo le pinzette, dopoché finisce l'operazione pulisce la ferita dal sangue e mette dei punti.”Non capisco perché hai dovuto uscire dal tuo corpo... ecco...”
“Da quando è morto l'Antico sogno cose assurde, sono stanco. Mi stavo addormentando.”spiega esausto prima di tornare nel corpo. L'operazione è durata 10 ore perciò cambia i vestiti, esce dall'ospedale e cammina. Vicino a casa incontra un uomo vestito di nero.”Dottor Strange sono Loki... cerco mio fratello, è in un ospedale. Sapete quale?”sussurra trascinandolo nel vicolo.

Non lo conosco e deve essere più specifico perché qui di ospedali c'e ne sono tanti. Devo andare! Arrivederci!”

Stupidi umani! Sarai anche un Guardiano, ma io sono il figlio del Dio Odino e Thor è mio fratello!”esclama Loki orgoglioso.

No! È inutile! Non lo conosco! Sono le 22.30! Fatemi andare a casa!”se ne va.
“Posso guarirti completamente le mani...”cerca di convincerlo ma inutilmente, sospettoso si gira poi lo fissa.”Anche se sono uno stregone non credo a tutto.”dice arrogante prima di andare a casa. L'appartamento ha muri finestrati ovunque tranne che in bagno, piastrelle grigie, tavolo di vetro, sedie, divano zebrato, letto bianco, armadi neri e lampadari. Dal frigorifero prende della carne precotta, dopo averla messa nel microonde fa una doccia veloce. Forse... ho fatto male a dire una bugia, dopotutto Loki voleva sapere del fratello. L'Antico diceva che dobbiamo sempre aiutare gli altri. Pensa mangiando. Quando è agitato gli tremano le mani. Suona il campanello. Va ad aprire: è Christine. Siedono sul divano.”Ti ho portato del cibo, così non mangi quella porcheria!”dice indicando il piatto, lui corre a buttarlo.”A me il cibo precotto piace... perché non dovrei mangiarlo?!”
“Te lo sei fatto piacere perché non vuoi cucinarlo! È diverso!”
“Ok! Lo faccio... basta che la smetti con questa storia!”
“Mia sorella ci ha invitato a pranzo; non parlare con Alexa di: apocalisse, mondi paralleli e morti...”la interrompe.

Sì lo so... vado a dormire. Ci vediamo da Sophie.”dice andando in camera, mette il pigiama poi ascolta i messaggi sulla segreteria. Zio voglio rivederti! Mi sei mancato... a domani! Alexa. L'unico motivo per cui sopporta Sophie è perché vuole vedere Alexa! Dorme felice. Christine viene rapita da Loki; la porta in un bar affollato, siedono al bancone.”Tu... sei Loki il Dio Dell'Inganno? Ti credevo più cattivo.”domanda incerta.

Se sono cattivo dipenderà da te! Stephen conosce Thor?”
“No... lui non crede agli Dei. È ateo.”spiega cercando di essere convincente. Loki uccide Christine, poi brucia il bar per farlo sembrare un incidente. Va da Sophie. La guarda dormire poi uccide anche lei, fa quegli omicidi per far reagire Stephen! A Loki manca l'amore del fratello... nessuno lo ama neanche la sua famiglia; tutti vedono solo il mostro che è.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: hola1994