Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sterlocked    27/02/2017    5 recensioni
In una notte di febbraio uno Stiles ubriaco va a sbattere contro un palo della luce. Sembra che questo piccolo incidente gli farà trovare un volantino che darà il via a dei messaggi imbarazzanti, a una amicizia che crescerà giorno per giorno e che forse sfocerà in qualcosa di più.
Sei interessato a una notte bollente e passionale? Vuoi scoprire le gioie del sesso? Del vero sesso? Allora scrivi a questo numero e Derek saprà come soddisfarti ;)
[Sterek] [In parte text!fic | College!AU | Tutti umani]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Image and video hosting by TinyPic

«Stiles, smettila di camminare sul ciglio della strada e dammi la mano altrimenti finirai per farti investire». Il ragazzo guardò il suo migliore amico con gli occhi spalancati e il sorriso largo di chi non capiva cosa gli stessero dicendo.

«Scottie! Tu ti preoccupi troppo. Non c'è pericol-». Scott scosse la testa e alzò gli occhi verso l'alto, chiedendo a qualcuno lassù di essere fulminato all'istante per non assistere più allo spettacolo deplorevole di Stiles che, ubriaco, stava abbracciando un palo.

«E ora si può sapere cosa stai facendo?». Lo prese per il colletto della camicia e cercò di trascinarlo via, non mettendo però in conto la pazzia del suo migliore amico e il suo improvviso amore per un palo della luce.

«Stiles!».
«Aspetta! Fammi prendere questo». Staccò un volantino e si lasciò trascinare via da Scott.

Tutta l'euforia di Stiles sparì all'istante quando varcata la soglia di casa Scott lo abbandonò da solo in sala da pranzo, rinchiudendosi in camera da letto.

«Traditore!», urlò fino a quando non udì chiaramente un Sta’ zitto provenire dall'appartamento accanto al loro.

«Non ho bisogno di voi per divertirmi!», gridò di rimando ai vicini. Che tra l’altro nemmeno conosceva.

Infilò la mano nella tasca del giubbotto per cercare il telefono, ma le sue dita toccarono la carta del volantino che aveva strappato poco prima.

E fu allora che l'illuminazione lo colse.

Attento a non rovinare il foglio, Stiles lo stese sul tavolo, cercando di stirarlo con i palmi delle mani.

Sei interessato a una notte bollente e passionale? Vuoi scoprire le gioie del sesso? Del vero sesso? Allora scrivi a questo numero e Derek saprà come soddisfarti ;)

 

Stiles, [27.02.17 02:04]         
Ho letto il volantino. Ci sto. Quanto vuoi a notte?

 

Derek, [27.02.17 02:22]        
Cosa?

 

Stiles, [27.02.17 02:23]         
Quanto vuoi?

 

Derek, [27.02.17 02:23]        
Ripeto: cosa?

 

Stiles, [27.02.17 02:23]         
Soldi, no?

 

Stiles, [27.02.17 02:24]         
E possiamo farlo da te? Scott non vuole che porto a casa amici.

 

Stiles, [27.02.17 02:24]         
Sei sparito?

 

Derek, [27.02.17 02:25]        
Soldi? Farlo? Ma sei pazzo?!

 

Stiles, [27.02.17 02:25]         
Sei un lui, vero?

 

Derek, [27.02.17 02:25]        
E tu sei malato?

 

Stiles, [27.02.17 02:25]         
Io? Ma che professionista sei!

 

Stiles, [27.02.17 02:25]         
Perderai un sacco di clienti con questo tuo atteggiamento.

 

Derek, [27.02.17 02:26]        
Senti, credo che tu abbia sbagliato numero.

 

Stiles, [27.02.17 02:26]         
Non direi...

 

Stiles, [27.02.17 02:27]          

Image and video hosting by TinyPic

Stiles, [27.02.17 02:27]         
Non è  il tuo numero questo?

 

Derek, [27.02.17 02:28]        
Cosa cazz-

 

Stiles, [27.02.17 02:28]         
Beh sì, voglio proprio quello!

 

Derek, [27.02.17 02:28]        
O per l'amor del Cielo!

 

Derek strabuzzò gli occhi: era la decima volta che rileggeva il volantino, stava continuando a fissarlo, provando anche a incenerirlo con lo sguardo – poco conta che quello fosse un messaggio –, ma quello era il suo numero e continuava a rimanerlo.

«ERICA!».

Si alzò come una furia dal letto e si diresse a passo di marcia verso la camera dei suoi amici. Spalancò la porta di botto, facendo sobbalzare i due che stavano dormendo. Per fortuna, aggiunge mentalmente, non ci teneva a beccarli mentre facevano sesso.

«Derek, cos'è successo?». La voce di Erica era preoccupata.

«COS'È SUCCESSO?». I suoi amici lo stavano guardando come se fosse pazzo. «Ecco cos'è successo!».

Li porse il cellulare e fece vedere la chat con quel pervertito – o pervertita? – facendo poi vedere la foto del volantino.

«Allora?».

Erica deglutì, mentre Boyd alzò le spalle come a dire che lui non ne sapeva nulla.

«Hm, l'hai già scoperto allora». La sua risatina nervosa non fece che peggiorare la situazione.

«Cosa ti è saltato in mente!». Derek non ci vedeva più dalla rabbia.

«Ehi! Non prendertela solo con me, anche Isaac ha contribuito!».

«Io vi ammazzo».

Stava già progettando come vendicarsi sul biondo non appena fosse tornato a casa.

«Su dai, è stato uno scherzo innocente! Sei sempre solo con quel musone, ma ora sembra proprio che tu abbia un ammiratore», disse rivolgendogli un sorriso malizioso, facendo riferimento alla sfilza di messaggi che gli stavano arrivando.

Derek rilasciò un sospiro stanco e esasperato.

«Con voi faccio i conti domani».

«Perché, ora hai da fare con il tuo corteggiatore?».

Derek le lanciò un'occhiata intimidatoria e Erica capì l'antifona.

Si diresse in camera sua preparandosi mentalmente a risolvere quella questione al più presto.

 

Stiles, [27.02.17 02:45]         
Quindi non vuoi fare sesso con me?

 

Stiles, [27.02.17 02:45]         
Perché no?

 

Stiles, [27.02.17 02:45]         
È perché sono vergine?

 

Stiles, [27.02.17 02:45]         
È perché sono vergine.

 

Stiles, [27.02.17 02:46]         
Non è giusto però!

 

Stiles, [27.02.17 02:46]         
Questa è discriminazione!

 

Stiles, [27.02.17 02:46]         
Ma ci sei?

 

Stiles, [27.02.17 02:46]         
Sei sparito?

 

Stiles, [27.02.17 02:47]         
Non mi rispondi più?

 

Stiles, [27.02.17 02:47]         
Cavolo! Ma sei con un cliente?

 

Stiles, [27.02.17 02:47]         
Ma... tu come fai a sapere che sono vergine?

 

Derek si massaggiò le tempie e si armò di tanta pazienza.

 

Derek, [27.02.17 02:50]        
Senti, mi dispiace, ma c'è stato un equivoco.           
Io non sono un gigolò, non ho nessun cliente, non offro prestazioni sessuali e tutto questo è stato uno scherzo di pessimo gusto di quegl'idioti dei miei amici che hanno messo quei volantini a mia insaputa.

 

Stiles, [27.02.17 02:53]         
Quindi... niente sesso?


Stiles si stiracchiò sulla sedia, allungando le gambe indolenzite sotto il tavolo della cucina.

Fissava con insistenza lo schermo del cellulare, aspettando con impazienza una risposta dallo sconosciuto. Appoggiò la testa sulle braccia incrociate, addormentandosi per qualche secondo e venendo svegliato dal rumore del suo cellulare.

 

Derek, [27.02.17 03:02]        
No, niente sesso.

 

Stiles, [27.02.17 03:11]         
E se si facesse in un hotel?

 

Stiles, [27.02.17 03:11]         
Mi faccio prestare i soldi da una mia amica.

 

Stiles, [27.02.17 03:11]         
Sei costoso?

 

Derek, [27.02.17 03:12]        
E tu sei ubriaco?

 

Stiles, [27.02.17 03:15]         
Ma allora sei un indovino?

 

Stiles, [27.02.17 03:15]         
Sapevi che ero vergine e ora sai pure che sono ubriaco?

 

Stiles, [27.02.17 03:15]         
Non è che sei un poliziotto?

 

Stiles, [27.02.17 03:16]         
Non dirlo a mio padre. Anche lui è un poliziotto.

 

Derek, [27.02.17 03:16]        
Va bene, starò zitto.

 

Derek alzò un sopracciglio. I pazzi vanno assecondati, glielo hanno sempre detto.

 

Stiles, [27.02.17 03:19]         
Comunque anche se sono vergine ho visto un sacco di porno, non sono uno alle prime armi, eh!

 

Derek, [27.02.17 03:19]        
Va bene. Bravo.

 

Derek, [27.02.17 03:19]        
Ora però vai a dormire, va bene?

 

Stiles, [27.02.17 03:20]         
Non vuoi più parlare con me? Non ti piace parlare? A chi è che non piace parlare?

 

Stiles, [27.02.17 03:21]         
Ma non è che sei minorenne e hai sentito che mio padre è poliziotto e hai paura di essere arrestato? Se ti obbligano a prostituirti dimmelo, ti aiuterò io!

 

«Ma che-».

Derek era sconvolto. Dio, perché proprio a lui?       
Dopo il suo personale momento di autocommiserazione si concentrò nuovamente a assecondare il pazzo.

 

Derek, [27.02.17 03:23]        
Non preoccuparti, sono maggiorenne.

 

Stiles, [27.02.17 03:24]         
Bene, perché lo sono pure io ;)

 

Derek, [27.02.17 03:24]        
Bene. Buono a sapersi.

 

Stiles, [27.02.17 03:24]         
Almeno sappiamo che è legale ;)

 

Stiles, [27.02.17 03:26]         
Ma... tu sei gay?

 

Derek, [27.02.17 03:26]        
E tu non sei assonato?

 

Stiles, [27.02.17 03:26]         
Oddio sì! Fai paura, sappilo!

 

Derek, [27.02.17 03:27]        
Allora perché non vai a dormire?

 

Stiles, [27.02.17 03:27]         
Ma vuoi proprio sbarazzarti di me? :(

 

Derek, [27.02.17 03:28]        
No no, perché mai dovrei volere una cosa del genere?        
Dicevo che se vai a dormire poi ci sentiamo domani quando sarai sobrio.

 

Stiles, [27.02.17 03:29]         
D'accordo! Ci conto! 
Notte, Derek!

 

«Contaci…».

Derek era molto inquietato e sperò proprio di non risentire nessuno il giorno dopo.

.
.
.
.
..
.
Sourwolf&Volpino


Gli esami sono finalmente finiti e abbiamo deciso di approffittare di questi pochi giorni    
che abbiamo prima che dell'inizio delle lezioni per cominciare a scrivere questa text-fic
che avevamo in mente da diverso tempo.  Cosa ve ne pare del nostro Stiles ubriaco?
Sì, anche in questa storia è ubriaco ma non possiamo proprio farne a meno a quanto pare 😆
A presto con il prossimo capitolo!

Alina Alboran, ex Alina_95  (Credevo che non sarei mai arrivata a scriverlo).




Saaalve!
Ordunque fine febbraio è arrivato anche per noi e
finalmente siamo riuscite a iniziare questa storia!
Cosa ne pensate per ora? Questo è stato un breve prologo,
i prossimi capitoli saranno sicuramente più lunghi :)
Spero che la storia vi piaccia!

Stranger

Quindi, vi ha incuriosito il prologo? A noi diverte molto scrivere questa storia e speriamo che possa piacervi!
Che ne dite di farci sapere cosa ne pensate? ;)
A presto con il prossimo capitolo!

Sterlocked

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sterlocked