Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |      
Autore: Valdream00    28/02/2017    3 recensioni
Questa è una lettera che Andrea scrive a Sofia in punto di morte... Narra le speranze di un uomo per la propria figlia e dell'immenso amore che li lega.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andrea
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~LETTERA A SOFIA DA ANDREA

Sofia, tesoro mio,
speravo tanto di poter tornare a casa da te.
Speravo di poter cullarti e guardarti dormire come ogni notte ma mi rendo conto che non sarà così.
Quest’essere è qualcosa che non avrei mai pensato di poter vedere nella mia vita, ogni sua fiammata nera è un passo verso la morte.
Amore mio, avrei voluto insegnarti ancora tante cose, avrei voluto vederti crescere, raccontarti la nostra storia, spiegarti l’amore, aiutarti a comprendere quanto tua madre ci abbia amato nonostante tutto.
Avrei dovuto starti accanto per poterti aiutare a comprendere questa missione che ci portiamo sulle spalle.
Non potrò farlo…
E allora vivi e cerca di scoprire al meglio tutto ciò che la vita ha da offrirti, ama anche se farà male, ama anche quando ti sembrerà inutile. Dimostra sempre che l’amore vince sopra ogni cosa, anche davanti all’odio e alla morte.
Sostieni sempre i tuoi ideali, rincorrili, scovali e non lasciarli andare, quello in cui crederai sarà quello che sarai.
Abbi sempre la speranza che tutto può cambiare, non abbandonarti al cinismo se puoi.
Lotta per te stessa, per chi ami e non pensare mai di essere sola: io ci sarò, sarò sempre accanto a te anche se non potrai vedermi.
Dovrai faticare tanto lo so, ma sono sicuro che mi renderai orgoglioso di te…
Con immenso amore,

il tuo Papà

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Valdream00