Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerMiri02    28/02/2017    0 recensioni
Da quando Carmen è morta, si trova a metà tra la vita e la morte. Vedrà le persone che ama rifarsi una nuova vita e quasi dimenticarsi di lei. Carmen potrà solo dare qualche segnale della sua presenza, ma sarà invisibile agli occhi di tutti. La sua paura è diventata realtà; morire ma esserci, forse in forma non umana, e vedere ciò che la sua morte causa alle persone che più ama..
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventotto febbraio duemilaediciassette. Quando morì era il 3 settembre 2015. Un mese fa avrei fatto 15 anni ed avrei desiderato tanto cantare "Fifteen" di Taylor Swift tutto il giorno ad alta voce. Il mio ragazzo si è rifatto una vita e non credo di amarlo da un bel po' di tempo, la mia famiglia va avanti, sento che gli manco fin dentro le ossa ma mia madre ha ricominciato a sorridere; così mia sorella, che adesso ha 8 anni e sa scrivere, disegnare e ha un sacco di amiche! Avrei tanto voluto essere lì con lei. L'unica che piange ancora tutti i giorni è la mia migliore amica a distanza. Lei non se ne capacita, non riesce a farsene una ragione. La sento, le sfioro le mani, le bacio la fronte. Lei mi ama... anche se non mi ama come un'amica. Mi ama come una fidanzata. Mi ama e non lo sa. Del resto, la amo anche io; non so cosa sia questa sensazione, ma la amo. La vedo tutti i giorni vivere la sua vita e le sono accanto come un'angelo custode.. col tempo, le sue abitudini goffe, i suoi pianti, i suoi sorrisi, mi hanno fatta innamorare. Credo di essere bisessuale, ma cosa potrei farci ormai da morta? Da bambina non mi è mai piaciuta la solitudine, eppure sono due anni che non parlo con nessuno. Mi sono appena svegliata, sono nel letto accanto a lei, le carezzo la guancia mentre dai suoi occhi azzurri scendono lacrime amare. La sento dire, come un sussurro in un vento che investe la mia anima: «Carmen, perché te ne sei andata? Perché mi hai lasciata ad affrontare questo inferno da sola? Tra poco sarà passato un anno e sei mesi. Vorrei parlarti, sapere che sei qua accanto a me. Non ti ho mai detto quando eri in vita che ti amavo. Avrei voluto vederti un'altra volta, dopo il 23 gennaio 2015.. maledetta distanza. Avrei voluto baciare quelle soffici labbra un'altra volta, anche se eri di Gabriel. E' così triste vivere di rimpianti. Dove sei, amore mio?» Si. Io l'avevo già baciata la prima volta che ci eravamo viste, siamo state fidanzate 2 mesi. Dopo lei mi ha lasciata, ed io ho avuto una relazione con Gabriel. Ma mi mancava ogni giorno della mia vita. Così mi avvicino e le sussurro:«Vanessa, io ti amo, sono qua a vegliare su di te, sono sempre accanto a te.». So che non può sentirmi, eppure può avvertire la mia presenza. La osservo passare la giornata con le sue amiche, quanto avrei voluto essere io al loro posto. Non se lo meritano. La lascio e vado a trovare mia sorella. Sta guardando delle fotografie, dove la abbraccio, e nel frattempo singhiozza. Mia madre gliele toglie. E' troppo piccola per deprimersi così.. Mi trovo catapultata ad osservare mio padre, a leggere i suoi pensieri. Sa che sono lì. Si gira. «Carmen? Sei tu?» Mi vede. Riesce a vedermi, mio padre riesce a vedermi. Sono incredula, comincio a piangere. Non era mai successo dopo l'incidente, ma qualcosa è cambiato in lui. Riesce a vedere cose impossibili alle persone comuni. Ho sempre avuto un rapporto strettissimo con mio padre, era l'unico che mi capiva, che andava appresso alle mie follie. E adesso riusciva a vedermi. Forse avrebbe potuto aiutarmi nel mio percorso per liberarmi dal mio calvario di stare sulla terra. Anche se, a questo punto, non volevo andarmene. Non avrei più visto l'amore della mia vita. Un guazzabuglio del cuore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMiri02