Videogiochi > Tales Of Zestiria
Ricorda la storia  |      
Autore: Hephily    01/03/2017    2 recensioni
Ogni scusa è buona per far una piccola pausa, soprattutto se per fare la pausa c'era Sorey, era l'unico del gruppo che appena vedeva qualcosa, doveva far un discorso e qualche idea.Invece Edna era la serafina più furba, portare con sé un ombrello in una giornata di caldo sarebbe servito a qualcosa, Rose sembrava uno zombie vivente, anche se Dezel la ventilava con il suo potere, era inutile, lei era morta, in quel momento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia partecipa al contest ideato da  Celyoa
Prompt: Materia


Bambini e scuola

 
Il sole si fece sempre più caldo soprattutto quando arriva mezzogiorno, i raggi del sole erano sempre più forti.
Il vilaggio di Goddin non era molto distante, ma per i Sorey e i suoi amici, raggiungere la meta stava diventando molto difficile, il sole non dava tregua a nessuno, il caldo picchiava e la materia grigia del cervello di qualche serafino non funzionava stupendamente. Invece Edna era la serafina più furba, portare con sé un ombrello in una giornata di caldo sarebbe servito a qualcosa, Rose sembrava uno zombie vivente, anche se Dezel la ventilava con il suo potere, era inutile, lei era morta, in quel momento.
Giunti finalmente a destinazione, il giovane gruppo rimase scioccato dalla bellezza e dalla tranquillità che possedeva il villaggio.
Sorey e Mikleo invece erano stupiti soprattutto di una cosa che loro avrebbero voluto frequentare fin da piccoli.

-Mikleo! Quella è una scuola!-Esclamò entusiasta Sorey.
-Sorey, è stupefacente! Pensa quante materie potevamo imparare.-Rispose l’amico estasiato.
-Materie? A voi due vi manca soprattutto la materia grigia del cervello.- Disse Edna, stanca dei loro comportamenti da bambini.
-Mio padre mi ha insegnato molte cose, la materia di usare i coltelli.- Intervenne Rose.
-Ma quella non è una materia, è un allenamento o qualcosa del genere.-
-Meebo tutto può essere una materia scolastica, mica solo la storia delle rovine o le lingue, anche usare i coltelli in cucina è una materia di combattimento.- Rispose Edna ammirando la struttura.

-Che materie scolastiche vorreste studiare a scuola? È non dite teologia, che già cercare un vescovo scomparso è noioso.-
Dezel non era amante delle chiacchere, ma vedere come i ragazzini si divertivano con poco, lo incuriosiva.
-Astrologia, se fossi andata a scuola avrei studiato astrologia, oppure imparare a studiare le carte del futuro!- Esclamò Lailah.
-A me piacerebbe se in questa scuola ci fosse la materia per imparare a cucinare, a te Edna?-
A Rose piaceva molto sentire i pareri di Edna.
-Una materia scolastica dici? Uhm..studiare bene le arti serafiche, così da poter migliorare la mia magia.-
-Ottima idea Edna.- disse Sorey.

-Dezel tu, sei l’unico che non ha detto niente.- Intervenne Rose, guardandolo l’amico appoggiato ad un albero.
-Nulla, sono troppo vecchio per andare a scuola, ma mi sarebbe piaciuto applicarmi, non so, imparare qualcosa sui serafini precedenti, sarebbe molto utile nel nostro viaggio.- Rispose Dezel.
Il gruppo dopo che si era preso questa piccola pausa, continuarono le loro indigini sul vescovo scomparso ma soprattutto come mai il villaggio aveva così tante ricchezze.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tales Of Zestiria / Vai alla pagina dell'autore: Hephily