Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    01/03/2017    1 recensioni
Zoro è il padrone del locale "Zoro's".
Da lui ogni giorno, vengono a mangiare un sacco di clienti; ma ce n'è una in particolare che sicuramente, è la sua preferita.
Seguendo l' ambientazione del telefilm "una mamma per amica" ecco una serie di one shot sulla coppia:ZoroxNami, seguendo dei prompt!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Svergognati in pubblico-

Capitolo 64


-Ti ricordi la nostra prima volta?-Aveva mormorato Nami seguendo con le dita le venature interessanti del bancone. Zoro lasciò immediatamente il caffè che stava preparando e si avvicinò a lei.

-Cosa?-

-La prima volta in cui l'abbiamo fatto-Ripetè più forte facendogli perdere dei battiti.

-Io non lo ricordo-Usopp si mise a sedere accanto a loro.-Raccontate!-

-SPARISCI!-Urlò Zoro indicando con un brusco cenno della mano verso la porta.-Perchè me lo chiedi?-Le si avvicinò.

-Perchè è stato divertente-Ridacchiò tenendosi il volto con entrambe le mani.

-Divertente?-Contrasse le sopracciglia andando indietro con gli anni.

Avevano iniziato da poco ad uscire assieme ma entrambi sentivano un attrazione prorompente.

Era entrata dentro un camerino lei per provare dei vestiti e poco dopo, porgendogli dei cambi, lui era entrato con lei.

Oh quanto avevano urlato...oh quanto era stato eccitante.

Quanti castighi avevano subito dai genitori.

-Lo ricordo...-Sospirò infine Zoro sedendosi accanto a lei.

-Umh-Lo fissò furbetta-Ho voglia di shopping sai!?-


NEXT ---> Morsi



Ragazzi, perdonate per il ritardo.

Ho avuto problemi, lavori da fare, stress da accudire e niente.

In realtà ho poco di cui scusarmi, sono irrimediabilmente una sconsiderata.

Oggi a lavoro, eravamo a guardare tutti sul divano one piece. E niente, mi sono vergognata dicendo: porca trota, ma io ho da aggiornare.

Quindi... ecco il capitolo!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105