Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nica0808    02/03/2017    3 recensioni
Osservo per interminabili minuti il ragazzo che ho di fronte...Non riuscendo ancora a credere che un giorno l'avrei rivisto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un attimo sento avvolgermi le sue braccia intorno alla vita,per poi sentire un dolore lancinante al collo,lo sta facendo,mi sta trasmettendo il suo sangue demoniaco,il mio corpo brucia,ho la testa in fiamme,affonda i suoi canini sempre di più ,urlo dal dolore che provo ma sento la voce di Sesshomaru dirgli di non fermarsi, mentre in lontananza Miroku e Sango urlano il mio nome disperati. ...
Sesshomaru si è parato davanti a loro, non so realmente il perché, non sono più in grado di ragionare, tutto intorno a me diventa offuscato,non ho neanche le forze per reagire,pian piano il mio corpo si  abbandona totalmente alla sola forza di Inuyasha che continua a tenermi.
Non sento più dolore, vedo solo due ombre intorno a me, sto per perdere i sensi,i forse sto per morire...Non lo so...
Prima che chiuda gli occhi,stavolta la voce  intimidatoria di Sesshomaru gli dice di fermarsi,ma purtroppo non riesco più a resistere,chiudo gli occhi vedendo solo buio intorno a me....



                                                ******

Gocce d'acqua scendono lungo la mia fronte,lentamente e con non poca difficoltà apro gli occhi, due ombre sono vicine a me,provo a mettere a fuoco e pian piano cominciò a riacquistare la vista, mentre le loro voci rimbombano dentro le mie orecchie....
Vedo il volto di Sango guardarmi d'apprima preoccupata per poi cambiare subito in un'espressione di terrore, sento Miroku dirle di allontanarsi da me,ma non capisco il motivo....
Provo ad alzarmi,sinceramente dopo questi pochi minuti,mi sento meglio, a dire il vero non sento nulla sembra che stia bene,ma guardando le loro facce capisco che qualcosa non va.

- Sa...Sango....che ...che succede - la guardo preoccupata, sembra avere paura di me....

- Kagome...stai....bene?- mi chiede scrutandomi attentamente. ...

- Si! Mai stata meglio devo dire..- rispondo con naturalezza,accennando un sorriso....

Poi un pensiero, mi scuote facendomi mancare un battito....

- dov'è ! Dov'è Inuyasha? - chiedo, ma senza dare loro il tempo di rispondere, riesco a sentire il suo odore e non capendo come, riesco anche a percepire il battito del suo cuore....

Con uno scatto fulmineo, vedendolo seduto sull'erba a pochi metri di distanza da noi, mi ritrovo accanto a lui,facendolo sussultare.
Rimane a guardarmi con gli occhi spalancati senza proferire parola, non riesco a capire perché mi guardano in questo modo. ..o forse si? 

- Kagome....- dice il mio nome,guardandomi ancora sbalordito...

- Inuyasha stai bene?- chiedo avvicinandomi di più a lui...

- Tu piuttosto! Co...come ti senti?--

 - Bene, adesso...- rispondo tranquilla. ....

Mi abbraccia, forse pensava che non ero più la stessa,lo stringo forte per cercare di trasmettergli il mio amore, a volte un abbraccio vale più di mille parole....

- Argh!  Kagome allenta la presa- sento fuoriuscire queste parole con una nota di dolore dalla sua bocca....

- Scusami ! Non volevo. ...Non pensavo che avresti perso tante energie- 

-  Non è questo....adesso sei tu,ad avere una forza quasi pari alla mia è devi cominciare a controllarla....

Queste sue parole,mi lasciano a bocca aperta,allora ci è riuscito,ma perché non sento nessuna differenza dentro di me....
Mi avvicino a Sango facendomi dare uno specchio per guardarmi e....per un'attimo rimango basita...i miei occhi...i miei occhi sono uguali ai suoi, guardo sopra la mia testa ma non vedo orecchie fuoriuscire, però i miei capelli...adesso sono lunghissimi come ai suoi ma non hanno cambiato colore.
Non capisco, forse non è andato tutto come doveva andare...
Perché non sono uguale a lui, anche se adesso riesco a percepire ogni minimo rumore e ogni singolo odore, a parte la velocità che ho avuto un'attimo prima. ....


-Avanti colpiscimi- la voce di Inuyasha mi distoglie da questi pensieri. ...

- come dici?- chiedo cercando di capire se ho capito bene....

- Dai avanti!  Vediamo quanto sei forte adesso...-  dice incitandomi con la mano a colpirlo....

Schierandomi davanti a lui,lo vedo sorridere con aria soddisfatta ,vuole mettermi alla prova....e va bene, vediamo un Po cosa sono capace di fare....
Con una velocità impressionante anche per me,convinta di avergli appena dato un piccolo pugno sul viso,mi rendo conto che non è stato poi così piccolo. ..visto che è praticamente volato via a metri di distanza da me. 
Corro verso di lui,preoccupandomi che non si sia fatto male, mentre le facce di Sango e Miroku sono letteralmente sconvolte....

- Bene! Adesso si! Che dovrò cominciare a preoccuparmi - dice Inuyasha sfoderando un sorriso...

- scemo....Non era mia intenzione farti male - rispondo facendogli una carezza sul punto colpito. ...

Si alza e prendendomi per mano ci avviciniamo ai nostri amici...
All'improvviso li vedo di nuovo guardarmi straniti, ma che hanno?ammetto di non essere più normale ma guardarmi così? 

- i tuoi occhi....sono...sono ritornati normali...-la voce di Sango è incredula mista a stupore. ...

- in che senso?-domando stranita...

Prendo lo specchio per guardarmi e...sono ritornata normale,ma come è possibile? Che è successo?

- l'anima della divina Kagome è pura,senza volerlo è riuscita ad assumere il suo aspetto umano...ma adesso dobbiamo capire se può  di nuovo trasformarsi oppure la sua anima ha sconfitto il tuo sangue demoniaco...- Miroku a mano conserte esprime il suo pensiero guardando me per poi puntare lo sguardo su Inuyasha. ...

- come possiamo capire se può di nuovo trasformarsi? -chiede Sango scettica sull'argomento. ...

Vedo il Monaco avvicinarsi ad Inuyasha per sussurrargli qualcosa,fino ad un'attimo fa, ero in grado di sentire tutto ma adesso è impossibile ascoltare quello che gli sta dicendo....
D'un tratto vedo Inuyasha rivolgere lo sguardo alla sottoscritta, sorridendo sarcastico....

- ammetto che non mi dispiace  che tu sia ritornata normale, la sola idea che fossi quasi pari alla mia forza non mi va giù. ...almeno così continuo ad essere io il più forte- dice queste parole emettendo una risata ironica. ....

Lo fisso attentamente è  sento il sangue bollirmi nelle vene, in un secondo riesco a sentire di nuovo la forza che avevo poco fa, l'udito e l'olfatto sembrano essere tornati come prima...
Abbasso la testa per non farmi vedere,e quando la rialzo puntando gli occhi su di lui,rimane immobilizzato dal mio sguardo...lui come gli altri due hanno di nuovo le facce sconvolte,questo mi dà la consapevolezza di essermi trasformata nuovamente. ...
Quindi se il mio animo si placa, ritorno normale, ma se mi arrabbio mi trasformo. ..questo è molto interessante. ...

-come pensavo! -la voce di Miroku attira la nostra attenzione. ...

- che vuoi dire?- chiede Inuyasha 

- la divina Kagome quando il suo animo è sereno,riesce ad riacquistare il suo aspetto normale ma se il suo animo viene turbato, avviene la trasformazione, l'unico problema è capire fino a che punto riesce a trasformarsi  - le parole di Miroku mi danno la conferma di ciò che pensavo. ...

Mentre un Inuyasha e' letteralmente impaurito dalla mia presenza....

- As. ...aspetta Kagome! Io non pensavo sul serio quello che ti ho detto....è stato Miroku a suggerirmi di dirti così - Inuyasha mentre parla punta il dito verso il Monaco che gli da un colpo del suo bastone in piena testa....

Lo guardo è accenno un sorriso,ha timore di me ! Ma io non potrei mai fare del male a lui,tanto meno ai miei più cari amici, al contrario di lui ,riesco ad avere pieno autocontrollo del mio essere....
Ma perché non stuzzicarlo un Po,già che ci siamo....
Mi avvicino a lui,mentre lo vedo indietreggiare...

- Non dirmi che hai paura di me !- gli chiedo sorridendo compiaciuta....

- Io?  No, no! Figuriamoci- risponde con incertezza...

- allora perché non ti avvicini. ...- faccio questa proposta,scrutando attentamente il suo volto...

Lo vedo avvicinarsi molto lentamente, ogni passo sembra essere incerto,mentre io ancora una volta con uno scatto fulmineo, elimino la nostra distanza,ritrovandomi a pochi centimetri dal suo viso, posso sentire il suo cuore battere velocemente, il suo sguardo è un misto fra incertezza e oserei dire anche paura. ...
Mi guarda dritto negli occhi,aspettando una mia mossa che non tarda ad arrivare...
Gli accarezzo il viso delicatamente, il suo corpo si rilassa al mio tocco,chiude un'attimo gli occhi ed io ne approfitto per dargli un bacio.
La rabbia svanisce dentro di me, riassumendo la mia normalità. ...
Dopo il bacio gli sorrido, mai è poi mai avrei potuto fargli del male.

-ho capito come gestire la cosa-  gli dico rivolgendomi anche  a Sango e Miroku. ...

- quindi puoi trasformarti quando vuoi è così? - chiede Inuyasha  in attesa di ricevere risposta....

- ho costato che mi succede quando mi arrabbio,ma sono convinta che con un Po di pratica,riuscirò a trasformarmi quando voglio - rispondo convinta di quello che ho appena detto battendo un pugno sulla mano....

Miroku si avvicina ad Inuyasha ,dandogli delle pacche sulla spalla,scuotendo lentamente la testa....come se provasse compassione per lui....

- buona fortuna, non vorrei mai trovarmi nei tuoi panni amico mio-  queste parole fanno sussultare Inuyasha che rivolge lo sguardo a lui è poi a me. ....

Guardo Sango ,facendole un sorriso di complicità. ....

- Miroku voglio ricordarti che tu al tuo fianco hai una sterminatrice di demoni....- gli dico sorridendo portando le mani sui fianchi e picchiettando il piede per terra...

Sussulta,avendo capito il senso delle mie parole...così facendo si allontana da Inuyasha per affiancare sua moglie sfoderando un sorriso con due occhioni da cerbiatto....

A me e a lei scappa una risata...così grandi è forti. ...è hanno paura di noi....

- allora visto che adesso il nostro obbiettivo è stato raggiunto, possiamo tornare a casa giusto? Mi mancano tanto i miei bambini - la voce di Sango è  tenera è dolce....

Mi avvicino a lei stringendole le mani.....

- Io e Inuyasha vogliamo ringraziarvi per il sostegno che ci avete dato, non lo dimenticheremo mai....detto questo non preoccupatevi per noi,tornate pure dai vostri bambini,di sicuro sentiranno la vostra mancanza...- la guardo per poi abbracciarla....

- ne sei sicura?- 

- certo amica mia,ora andate ,non fateli aspettare,ci vediamo al più presto..- rispondo ringraziandola ancora una volta mentalmente. ....

Dopo esserci salutati, li  vediamo salire in groppa a Kirara, pronta a spiccare il volo per raggiungere il villaggio...
Ormai lontani,sorrido. ....

- devo dire che sono proprio una bella coppia- dico guardando ancora il cielo...

- È di noi? Che ne pensi...- la sua voce calda, dolce è sensuale,sussurrata all'orecchio mi fa salire un brivido per tutta la schiena....

Mi cinge  la vita con le braccia,sentendo il suo corpo poggiato alle mie spalle, emana calore, mentre comincia a darmi piccoli baci sul collo,chiudo gli occhi portando indietro la testa,il cuore sembra essere impazzito, queste sensazioni di piacere sembrano amplificarsi sempre di più dentro di me, in un'attimo mi ritrovo di nuovo ad essere una mezza demone, quindi non è solo con la rabbia,anche questo tipo di emozioni e sensazioni mi fanno trasformare. ....
Sembra che lui non se ne sia accorto perché intento a baciarmi ogni singolo centimetro del mio collo...
Girandomi verso di lui,lo guardo dritto negli occhi con uno sguardo compiaciuto è seducente,mentre sento invece mancargli un battito....

- Kagome tu...- dice quasi sconvolto 

- lo so,tranquillo- lo rassicuro  avvolgendo le mani intorno al suo collo per baciarlo ....

Ci stacchiamo dal bacio,per guardarci negli occhi, i nostri occhi ormai uguali,paragonabili al colore dell'oro. ...per poi stringerci di nuovo e baciarci  con tutta la voglia è il desiderio che abbiamo l'uno verso l'altra. ....
Distesi sull'erba, umida ormai dal sereno della notte ,dalle nostre labbra esce contemporaneamente quella parola dettata dal cuore....

- Ti Amo - 

Scambiandoci subito dopo un sorriso,ci stringiamo l'uno nelle braccia dell'altro, in una splendida Valle dove  erba, alberi e fiori notturni ci circondano,illuminati solo dalla luce della luna e dal fuoco accesso, ammiriamo questo splendido cielo stellato...
Io e Inuyasha finalmente potremo stare ..."insieme per sempre".


Ecco qui l'ultimo capitolo,spero che non vi siete annoiati nel leggere questa storia, forse è un Po banale,ma comunque a me è piaciuto ugualmente scriverla e poterla condividere con voi .grazie a tutti sia a chi recensisce sia a chi legge senza lasciare un commento.... a presto saluti per tutti da Nica.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808