Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Resha91    04/06/2009    4 recensioni
Un Harry che non è conosciuto come il-bambino-che-è-sopravvissuto, un Harry che non è affatto conosciuto, un HArry che non è cresciuto con i Dursley, un Harry forse un pò più felice con nuovi segreti e nuovi problemi, un Harry che se la vedrà con la curiosità di un bellissimo serpeverde! Io la Fic l'ho pensata così, è un pò strane e particolare, ma che ci posso fare, se le cose non sono complicate non mi diverto!!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miei prodi lettori, pie persone che ancora non mi uccidono per i mostruosi ritardi devo chiedere ancora una volta scusa. Visto il numero delle e-mail che ho trovato ci tengo a scriverlo quì, così che tutti voi possiate capire cosa stà succedendo, già da un paio di mesi non aggiornavo perchè ho avuto dei problemi di salute (in pratica non posso usare una mano...)e un problema personale che mi ha condizionato molto e mi ha cambiata. Cambiando io anche la fic stava cambiando e non volevo accettarlo. Quando poi sono scesa ad un compromesso con me stessa e ho deciso di finire la Fic e poi postare settimanalmente tutti gli aggiornamenti è successo. Non mi darò ad inutili patetismi, ma io abito a L'Aquila. Credo che tutti sappiate cos'è successo alla mia città... La mia vita ora è completamente cambiata e casa mia non c'è più. Così come conoscenti e luoghi dove sono cresciuta. Quindi, almeno per il momento, dichiaro chiusa la Fic. Mi sono scaricata tutto ciò che ho scritto e proverò a continuarla, magari con modifiche o non so, purtroppo non posso fare altro al momento. Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita, che mi hanno letta, criticata, lodata o anche solo notata. Se ho emozionato qualcuno di voi sono contenta, prometto che la finirò, non sopporto o mezzi lavori e per questo odio me stessa, ma prometto che scriverò la parola fine a questa Fic. Ringrazio Ilary, la mia beta sempre presente e tutti voi, chiedo scusa umilmente e spero di ritrovarvi quì al mio ritorno. Ora mi devo dar da fare per ricostruire la mia vita! :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Resha91