Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortinismile    02/03/2017    3 recensioni
[Violetta]
[Violetta]"Si tu te vas
me volveré a enamorar
me volveré a desarmar
una vez mas, si tu te vas"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

"Si tu te vas

me volveré a enamorar

me volveré a desarmar

una vez mas, si tu te vas"

 

E proprio in quel momento in cui canto il ritornello di "Si tu te vas", incrocio quei due occhi dalle iridi verde smeraldo che migliaia di ragazzine amano e che, per mia fortuna o sfurtuna, non lo so nemmeno io, sono costantemente i protagonisti dei miei sogni.

tra le migliaia di occhi che in questo momento mi stanno guardando rapiti, mentre canto, ci sono anche loro.

Il mio cuore perde un battito; è qui, è tornato, nei momenti più importanti lui c'è sempre anche quando credevo il contrario.

Ero, sono e sarò per sempre la sua sorellina, anche sei io non lo vedo proprio come un fratello..

 

"Aqui estoy otra vez sufriendote

debo estar loca adicta al ayer

falso, brillante no cambias la piel"

 

Improvvisamente mi spunta un sorriso a 32 denti, mi sento super carica, non che prima non lo fossi, ma è come se toccassi il cielo.

È questo l'effetto che mi fa. Non capisco come una persona possa influenzare così il mio umore.

 

"Hoy me pregunto cuando aprenderé

tocando el fuogo yo me quemaré

tanto me empujas que me haces caer"

 

Continuo a muovermi sul palco e mi lascio trasportare della canzone.

la prima volta che l'ho ascoltata , durante la scelta dei brani per il mio CD, ho pensato subito a lui. Ogni canzone del mio CD è dedicata a lui.

Questa cosa però non la sa. È un mio piccolo segreto. Quando ci penso mi ritrovo a sorridere come una bambina.

 

Continuo a cantare. Canzone dopo canzone come da scaletta.

Ogni tanto mi ritrovo a cercare quegl'occhi tra il pubblico, non sempre li trovo e mi viene da pensare di essere pazza e immaginarmi le cose, ma poi li rivedo lì, nella platea del "Palacio Vistalegre" di Madrid, dove oggi, comincia il mio primo tour da solista.

Quando li incrocio mi scrutano, mi studiano; sembra quasi mi facciano una radiografia a raggi x.

 

Il concerto finisce, è andato tutto come speravo se non meglio. È stato fantastico, mi sono perfino emozionata. Ma sappiamo bene tutti che sono una ragazza molto emotiva.

 

Sono molto stanca, abbiamo provato molto nell'ultima settimana perchè andasse tutto liscio come l'olio, ed ora l'unica cosa che voglio fare è dormire per 2 giorni di fila.

 

Preparo tutte le mie cose e le metto dentro la mia borsa per poi avviarmi verso l'uscita. Mi fermo qualche secondo per riprendere fiato e per cercare di non mostrare la stanchezza ai fan che mi aspettano con ansia fuori. Loro mi danno sempre tanto amore, non voglio essere come quei cantanti o attori che si mostrano infastiditi anche dopo una lunga giornata di lavoro. Ci tengo molto al contatto con il pubblico, adoro i miei fans, sono come una seconda famiglia.

Dopo aver ripreso fiato, riprendo la mia camminata verso l'uscita, mentre abbasso la maniglia antipanico della porta d'emergenza, qualcuno mi tocca una spalla. Inizialmente penso sia qualcuno dello staff o della sicurezza che vuole accompagnarmi fuori per non essere sommersa dai fans.

Mi giro e li vedo, sono proprio loro, dunque non li avevo immaginati.



-------Angolo Autrice------
BUONA SERAA POPOLO DI EFP, COME STATE?
Ebbene si sono tornataaaa, con una ff a capitoli (seperando che tu la porti al termine..) già lo spero, perchè ho tante cose che mi frullano per la mia mente da fangirlllll. detto tutto ciò, spero che il prologo vi sia piaciuto. Ma soprattutto che sia scritto in un italiano decente, e non faccia poi così scritto. Ed è qui che entrate in gioco voi con le vostre belle recensioni ù.ù ehm.. non so che dire... spero di riuscire ad aggiornare almeno una volta a settimana, cosa che vedrò difficile mooooolto difficile. Ma ci proverò. vabbè io vi lascio, devo convincere mia mamma a lasciarmi a casa da scuola hahah

UN BACIO GRANDE JORTINISMILE<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortinismile