Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    03/03/2017    1 recensioni
Tezuka sa che sarebbe molto poco dignitoso da parte sua e soprattutto molto al di fuori del suo personaggio mettersi a ridere in una situazione come questa.
[Tezuka - Atobe]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: Troubleshooter

Fandom: Prince of tennis
Personaggi: Tezuka Kunimitsu, Atobe Keigo
Pairing: implied Imperial (AtoTezu)
Genere: commedia
Avvisi: future!fic

Rating: verde
Conteggio parole: 199
Note: 
Per il COW-T, prompt "estate".

 
Troubleshooter
 
Tezuka sa che sarebbe molto poco dignitoso da parte sua e soprattutto molto al di fuori del suo personaggio mettersi a ridere in una situazione come questa. Eppure sono un paio d’ore che sente gli angoli delle labbra arricciarsi verso l’alto e questa incomprensibile sensazione alla bocca dello stomaco, come un gorgoglio di una bevanda gassata, e tutte le volte deve sforzarsi di contenersi.
Atobe, però, se ne accorge, e la cosa pare infastidirlo alquanto. Si volta, incrociando le braccia al petto, e lo squadra indispettito.
-Si può sapere cosa c’è di tanto divertente?-
Tezuka fa una pausa, abbassando le mani sporche di crema dalle sue spalle, e lo fissa. Lì, semivestito, rosso come un gambero dalla testa ai piedi per l’insolazione che si è preso oggi in spiaggia. E non resiste più.
-Hai abbassato la guardia- sentenzia, ma c’è un guizzo sbarazzino nei suoi occhi che Atobe coglie subito. Squadra gli occhi, ribollendo di indignazione, e si lancia su di lui con un urlo belluino, pronto a farlo passare a miglior vita.
E Tezuka… Tezuka ride, senza freni, libero e felice. È pur sempre l’estate più bella della sua vita, e nonostante questi incidenti vuole godersela al meglio. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan