Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: ScoSt1124    03/03/2017    7 recensioni
Erano fermi in quella situazione da… da quanto?
[Sterek][Sclero scritto con Blu992 di 534 parole]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano fermi in quella posizione da… da quanto? Stiles sapeva solo che iniziavano a fargli male le gambe e Derek non ne voleva sapere di rilassarsi.

“Derek, rilassati.”

“Ma… F-fa male.” Aveva provato a dire tranquillamente, cosa che non era riuscito a fare.

"Tossisci, è solo una penetrazione, è normale che faccia male. Poi passa." Stiles aveva provato a mettersi in una posizione più comoda, ma Derek lo aveva fermato.
“L-la fai… Fa-facile tu.”

“Certo. È successo un sacco di volte anche a me e tu eri presente visto che sei mio marito.”

“Sta… zit-to.”

Stiles non aveva più fiatato. Non si era neppure mosso, era semplicemente rimasto lì. Le cose non erano migliorate, così aveva riprovato a dire qualcosa. Insomma, non erano nemmeno soli in casa.

"Una volta che ci hai dato dentro passa."

Derek lo stavo guardando male, perché le cose non stavano migliorando e sentire Stiles parlare, non lo aiutava affatto. Poi figuriamoci dopo che era arrivato Scott che nemmeno aveva provato ad aprire la porta della cucina, era rimasto fuori, senza guardare, e aveva iniziato a parlare.

"Stiles, ho sentito Derek tossire"

"Non è nulla, solo una penetrazione che gli ha fatto male"

"Mi spiace. Non potevi andarci più piano? Anzi no, non lo voglio sapere."

"Ma andare più piano cosa? È stata tutta colpa sua. L'ha preso tutto in un colpo, io gliel'ho solo offerto”

"Stiles, davvero non lo voglio sapere."

"Perché? Dici che dovrei dargli altro? La prossima volta potrei comprare qualcos'altro. Poi mica è disfagico, non devo cambiargli la dieta."

“Questo è troppo. Me ne vado. Non voglio sapere cosa fate nella vostra vita sessuale e che cosa comprerai.”

“Vita se- Che? Scottie, aspe- Okay, è andato.”


~


“Ora non sfotti? Chi era che doveva sopportare solo un po' per la penetrazione?”

“Der-Derek, sm-smetti-la.”

“No, per niente. E poi, scusa, se ti succede spesso non dovresti sapere come riuscire a farcela? Sembri avere qualche problemino.”

“Stro-nzo. È entr-entrato stor-storto!”



(Ore 23:04) Stiles, se ci inviti a casa tua e poi fai porcate in cucina, non sei un bravo padrone di casa, sai? LM

(Ore 23:05) EH? FACCIO COSA? Non ho capito perché ve ne siete andati tutti. SS

(Ore 23:09) Lyds? SS


Stiles continuava a non capire. Prima Scott, ora Lydia, ma cosa avevano tutti? Non stava facendo nulla di male! Era una cosa naturale. Come se a loro non fosse mai capitato.

“Incredibile, se ne sono andati. Guarda che mi ha scritto Lyds… Non ne capisco il motivo.”

"Questo è perché potevi anche aiutarmi al posto di dire cose sconce."

"Ma che ho detto?"

"Che hai detto?!"

"Ti stavo esponendo cosa succede nella tua laringe quando ti è andato di traverso il vino. È inutile che mi guardi male."

“Il famoso caso della laringe porno.”

“Derek, il vino nel canale sbagliato ti ha fatto male… troppo.”

“Sei tu che parli di penetrazione e di darci dentro è ovvio che chi non vede la sc-“

“Oddio…”

“Esattamente.”

“Però…”

“Stiles, cos'è quella faccia?”

“Sai, hai detto quelle cose… ora io ho pensato ad altre cose… ormai se ne sono andati tutti…”

“Fatti trovare a letto. Vado a controllare se Daniel dorme.”

“Yay! Si fanno le cosacce!”










Note: Ok, se siete arrivati fino a qui e non ci avete tirato pomodori, vuol dire che Blu è andata a mettere su l'acqua per nulla. Bene, due secondi di spiegazione. Avete presente quando vi va di traverso l'acqua? Ecco. Quello è detto anche penetrazione, per via del corso sbagliato che prende l'acqua. Pensavate male, eh?


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ScoSt1124