Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Carmine98    04/03/2017    0 recensioni
Alisia una ragazza di diciassette anni, un giorno mentre camminavo per strada, si accorge che qualcuno la sta inseguendo finché non torna a casa. Il giorno dopo incontra Shon colui che gli spiega che lei è una meta angelo e metà strega. Rivelandogli che ha un fratello gemello cattivo, finché una volta arrivata a casa non si addormenta ed entra nel mondo di Alesword dove incontra per la prima volta suo fratello e Laster che la salva dalla minaccia di suo fratello.
Quando ritornano tutti e due a casa di Alisia, Laster inizia a sentire male visto che lui è... Un angelo. Per poi essere riportato ad Alesword dal fratello di Alisia, di cui si innamora. Alisia ritorna ad Alesword alla ricerca di Laster! Ma incontra Cook un ragazzo a cui gli è morta tutta la sua famiglia, incontra Alisia per caso. Salvandogli la vita da un demone, per poi morire per mano di Luke e tornare in vita sulla terra ed incontrare Shon. Rivelandogli che l'unico metodo per uccidere Luke e andare giù ne gli inferi e uccidere il demone che possiede Luke, una volta ucciso il demone avranno carta bianca e potranno ucciderlo.
Alisia, Laster e Cook si preparano a
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.                                                           Goethe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Carmine98