Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tinista_forever890    04/03/2017    0 recensioni
"Avevano un rapporto strano quei due.
Amore e odio.
Un minuto prima il paradiso,l'attimo dopo l'inferno.
Era diventata una routine, una sorte di abitudine,ma una cosa era certa:
avevano costantemente bisogno entrambi.
Lei di lui, lui di lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Martina Stoessel, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campanella che annunciava la pausa finalmente suonó.                                           Io e Candelaria  ci avvicinammo alle macchinette,dove io presi il mio adorato cappuccino.
mi chiese Cande risposi io mi guardò con occhi da cucciolo lei,come faccio a dirgli di no? 
okay era impossibile Mi chiese lei  
Sempre la solita, pensai io.
--------
Uscita da scuola mi diressi di corsa verso casa, il motivo?
1 stavo morendo di fame 
2 dovevo scappare prima che Candelaria tirasse di nuovo l'argomento discoteca.
Si,per chi non l'avesse capito odio la discoteca e tutti quei posti dove ci sta alcool e confusione.
urlai per farmi sentire.
Urlai  ancora, nessuna risposta.
Andai verso la cucina sperando che mia madre avesse preparato il pranzo.
Ovviamente il tavolo era vuoto con un bigliettino stropicciato che diceva "Sorellina,il tuo pranzo l'ho mangiato io,cucinati da sola, da Francisco"
Francisco era mio fratello più grande (di un anno eh)
Scocciata perché non mi andava di cucinare presi una mela è salii in camera mia a fare i compiti.

mi sveglió bruscamente mia madre risposi io sbadigliando.
Dopo essermi lavata e vestita scesi in cucina a fare colazione, dove trovai Francisco intendo a mangiare i biscotti, i MIEI biscotti.
marcai l'ultima parola in modo da fargli capire mi chiese lui mi allungai per prenderli quando arrivò mia madre.
sbuffai e presi un cornetto e mi diressi verso la porta per andare a scuola.

Mi sedetti vicino a Cande che mi guardò tutta sorridente < Che hai oggi?> le chiesi io < Come non ricordi? Oggi vengono i due nuovi ragazzi!> mi disse lei < Ah,giusto> le dissi io in risposta.
disse lei.
In quel preciso instante entrano due ragazzi.
indicò i due ragazzi.
Jorge  era bello da morire, i capelli erano biondi scuri  acconciati in un ciuffo alto, gli occhi erano due pizze color smeraldo  intenso che adesso stavano scrutando con divertimento la classe.
Ruggero non era da meno, gli occhi erano nocciola (che non potevano  competere con quelli di Jorge)i capelli erano Marroni scuro,che ,anche  lui teneva acconciati in un ciuffo, però a differenza di Jorge ,era laterale.
< Bene, sedetevi pure dove vi pare> disse la professoressa stranamente gentile.
mi disse Cande chiesi io mi ordinò lei.
Mi alzai e mi diressi nel banco dietro a quello che prima era "mio".









   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tinista_forever890